Von Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Siamo qui per questo, quindi andiamo! Non vorrete fare i cacasotto, entriamo e risolviamo questa situazione una volta per tutte..
zetsu Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Andiamo... Avanzo verso l'altro lato del tavolo, tenendo la borsa con le componenti a portata di mano.
Feo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 @Walgar Spoiler: Ti fai avanti diretto verso l'altro lato del tavolo ed all'improvviso la stanza sfuma in un turbine di colori e ti senti cadere; quando ti riprendi senti un vento crudele morderti la pelle e ti ritrovi in ginocchio in una piana di terra scura e secca sotto un cielo solcato da nuvole rossastre e tempestose. Intorno a te vi è un panorama desolato caratterizzato da nere rocce aguzze ed a circa cento metri vi è una torre nera come l'ossidiana. @Altri Spoiler: Il nano si fa avanti e non appena arriva a circa metà del tavolo vi è come una distorsione dell'aria ed il vostro compagno sparisce nel nulla..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Malark Eh ma porca puzzola, di nuovo...
Turak Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Ma non è possibile!!! Come ci si muove sparisce la gente!!!
Von Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 @DM Spoiler: non l'ho specificato..ma anch'io vado dall'altro lato del tavolo..
zetsu Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Walgar Spoiler: ancora? Mi guardo attorno cercando di cogliere più dettagli possibili, mentre attendo l'arrivo degli altri. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Feo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 @tutti tranne Walgar Spoiler: Alla scomparsa del nano anche Cliff si avvia verso l'altro lato del tavolo con passo deciso.. e come il primo sparisce anche lui. @Cliff Spoiler: Ti fai avanti diretto verso l'altro lato del tavolo ed all'improvviso la stanza sfuma in un turbine di colori e ti senti cadere; quando ti riprendi senti un vento crudele morderti la pelle e ti ritrovi in ginocchio in una piana di terra scura e secca sotto un cielo solcato da nuvole rossastre e tempestose. Intorno a te vi è un panorama desolato caratterizzato da nere rocce aguzze ed a circa cento metri vi è una torre nera come l'ossidiana. @Walgar Spoiler: Alla tua destra, a circa 50 metri noti una figura umanoide, pare indossare un'armatura di metallo leggera ed e dalla corporatura parrebbe un umano, un elfo o qualche razza simile..
Von Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 @DM Spoiler: ..arrivato! speriamo che anche gli altri arrivino qua mi osservo subito in giro, alla ricerca di Walgar, sperando che non sia stato portato in un luogo completamente diverso @DM Spoiler: Osservare +9
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Malark @ I presenti con me Spoiler: Temo che tocchi anche a noi, su andiamo avanti tutti assieme dico avanzando anche io
Turak Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 @ I presenti con me Spoiler: D'accordo. Anche se l'idea non mi fa impazzire.
zetsu Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Riduco gli occhi a una fessura per cercare di capire chi è il nuovo arrivato. Potrebbe essere uno di noi, ma meglio essere prudenti... Estraggo la mia lama e, tenendo lo sguardo fisso su di lei, avanzo verso la figura umanoide.
Feo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 @Walgar Spoiler: Avvicinandoti alla figura riconosci che si tratta di Cliff.. @Cliff Spoiler: Noti alla tua sinistra una figura tozza che brandisce una lama che si dirige verso di te, quando arriva a circa una trentina di metri riconosci che si tratta di Walgar @Aeron Spoiler: Ti fai avanti diretto verso l'altro lato del tavolo ed all'improvviso la stanza sfuma in un turbine di colori e ti senti cadere; quando ti riprendi senti un vento crudele morderti la pelle e ti ritrovi in ginocchio in una piana di terra scura e secca sotto un cielo solcato da nuvole rossastre e tempestose. Intorno a te vi è un panorama desolato caratterizzato da nere rocce aguzze ed a circa cento metri vi è una torre nera come l'ossidiana. @Malark Spoiler: Ti fai avanti diretto verso l'altro lato del tavolo ed all'improvviso la stanza sfuma in un turbine di colori e ti senti cadere; quando ti riprendi senti un vento crudele morderti la pelle e ti ritrovi in ginocchio in una piana di terra scura e secca sotto un cielo solcato da nuvole rossastre e tempestose. Intorno a te vi è un panorama desolato caratterizzato da nere rocce aguzze ed a circa cento metri vi è una torre nera come l'ossidiana. A circa cento metri sulla tua destra guardando verso la torre noti un paio di sagome umanoidi una delle quali appare più bassa e tozza dell'altra, un'altra persona è invece alla tua sinistra a circa settanta metri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Mi dirigo verso le due figure umanoidi
Turak Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Dove diamine sono finito!!! Controllo se sono tutto intero e di non aver perso nulla Sono stufo di essere spedito in luoghi assurdi!!! Decido di alzarmi e di dirigermi verso la struttura nera Speriamo di trovare qualche informazione laggiu
Von Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 @Walgar Spoiler: Walagar!..meno male che sei tu.. chissà se arriveranno anche gli altri. dici che dobbiamo aspettarli qui? chiedo guardandomi in giro mi sa che l'unica altra alternativa sarebbe dirigersi alla torre..
zetsu Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 @Cliff Spoiler: Beh, o li aspettiamo o andiamo verso la torre... Di solito non ci va molto bene quando ci separiamo... Mi guardo attorno per assicurarmi che non sia arrivato nessun altro. Se non arrivano entro qualche minuto potremmo anche iniziare a muoverci, ma li aspetterei un altro po'.
Feo Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 @Malark Spoiler: Avvicinandoti riconosci Walgar e Cliff che paiono intenti a discutere guardandosi intorno.. @Walgar e Cliff Spoiler: Mentre parlate notate Malark che si dirige verso di voi proveniente dalla vostra sinistra @Aeron Spoiler: Arrivi nei pressi della torre ed osservandola più da vicino noti alcune strette feritoie che la percorrono dopo circa cinque-sei metri dal terreno, la struttura di ossidiana nera appare imponente e cupa con i suoi 20 metri circa di altezza e l'unico ingresso è un portale chiuso di legno scuro rinforzato da bande di ferro brunito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Malark @ DM, Cliff e Walgar Spoiler: Che succede, ragazzi?
zetsu Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 @Dm, Cliff, Malark Spoiler: Niente, vi stavamo aspettando, prima di dirigerci verso la torre Indico la struttura. Aeron non è venuto con te?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.