Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Malark @ DM, Walgar, Cliff Spoiler: Strano, dovrebbe avermi seguito. Lo vedete in giro?Che sia già andato verso la torre?
Von Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 @Walgar e Malark Spoiler: Possibile..dico distrattamente osservandomi attorno dove diamine è andato.. @DM Spoiler: Osservare +9
zetsu Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 @DM, Cliff e Malark Spoiler: Andarsene in giro da solo in un posto che non conosce? Incosciente! Prendo a guardarmi in giro alla ricerca di Aeron Se non lo troviamo da queste parti direi di avvicinarci alla torre... @DM Spoiler: Osservare +8
Turak Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Bene dato che non mi sembra che ci siano altre entrate direi che forse mi conviene provare ad entrare Mi avvicino deciso al portone ma poco prima di mettere la mano e provare a spingere decido di che forse è meglio verificare trappole ed eventuali Magari vediamo se ci si può fidare Individuazione del magico e Osservare e mi prendo tutto il tempo se posso
Feo Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @Cliff Spoiler: Guardando con attenzione noti una figura umana ferma davanti al portone della torre.. @Aeron Spoiler: Percepisci una lieve aura magica, ma pare provenire dalla torre stessa piuttosto che dal portone in particolare; alla vista non noti nulla di strano
Von Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 @Walgar e Malark Spoiler: Credo che Aeron sia già alla torre.. c'è qualcuno davanti al portone d'ingresso, direi che è lui...andiamo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Malark @ DM, Walgar e Cliff Spoiler: Ok andiamo allora
zetsu Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 @DM, Cliff e Malark Spoiler: Sbrighiamoci. Mi incammino verso la torre.
Turak Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Bene sempra essere pulita speriamo bene Con cautela ami avvicino al portone appoggio una mano e provo a spingere cercando di aprirlo
Feo Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Raggiungete colui che in effetti si rivela essere Aeron proprio mentre il portone si apre sotto la sua spinta rivelando una stanza completamente vuota e buia. @Walgar Spoiler: Grazie alla scurovisione distingui delle scale a chiocciola sul lato opposto della stanza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Malak Qualcuno ha una torcia?
Von Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ci penso io..però la reggi tu dico estranendo dallo zaino una lanterna odio non avere le mani libere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Malark D'accordo.
Turak Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Eccovi ma che sta succedendo? Esclamo quando vedo arrivare i miei compagni. E' dannatamente buio speriamo che la torcia basti
zetsu Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Là in fondo ci sono delle scale, se è troppo buio posso guidarvi io.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Malark Dove? dico spostando la torcia per vederci meglio @DM Spoiler: Una mappina please?
Feo Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Alla luce della torcia riuscite a vedere la stanza quadrata, di circa 10 metri di lato, e le scale a chiocciola nell'angolo sinistro sul lato opposto rispetto a quello dove siete voi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Malark Proseguiamo allora.
zetsu Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Annuisco ed avanzo verso le scale. Se tutto il posto è così buio è meglio se li precedo io... @DM Spoiler: le scale salgono o scendono?
Turak Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 direi di fare attenzione non sappiamo cosa possiamo trovare o se ci siano delle trappole. Di certo il buio non ci aiuta. Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.