Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo III] - Il Sigillo

Feo

Messaggio consigliato

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Walgar e Malark

Spoiler:  
Possibile..dico distrattamente osservandomi attorno

dove diamine è andato..

@DM

Spoiler:  
Osservare +9
Inviato

@DM, Cliff e Malark

Spoiler:  
Andarsene in giro da solo in un posto che non conosce? Incosciente!

Prendo a guardarmi in giro alla ricerca di Aeron

Se non lo troviamo da queste parti direi di avvicinarci alla torre...

@DM

Spoiler:  
Osservare +8
Inviato

@ DM

Spoiler:  
Bene dato che non mi sembra che ci siano altre entrate direi che forse mi conviene provare ad entrare Mi avvicino deciso al portone ma poco prima di mettere la mano e provare a spingere decido di che forse è meglio verificare trappole ed eventuali

Magari vediamo se ci si può fidare

Individuazione del magico e Osservare e mi prendo tutto il tempo se posso

Inviato

@Cliff

Spoiler:  
Guardando con attenzione noti una figura umana ferma davanti al portone della torre..

@Aeron

Spoiler:  
Percepisci una lieve aura magica, ma pare provenire dalla torre stessa piuttosto che dal portone in particolare; alla vista non noti nulla di strano
Inviato

@Walgar e Malark

Spoiler:  
Credo che Aeron sia già alla torre..

c'è qualcuno davanti al portone d'ingresso,

direi che è lui...andiamo

Inviato

@DM

Spoiler:  
Bene sempra essere pulita speriamo bene Con cautela ami avvicino al portone appoggio una mano e provo a spingere cercando di aprirlo
Inviato

Raggiungete colui che in effetti si rivela essere Aeron proprio mentre il portone si apre sotto la sua spinta rivelando una stanza completamente vuota e buia.

@Walgar

Spoiler:  
Grazie alla scurovisione distingui delle scale a chiocciola sul lato opposto della stanza
Inviato

Alla luce della torcia riuscite a vedere la stanza quadrata, di circa 10 metri di lato, e le scale a chiocciola nell'angolo sinistro sul lato opposto rispetto a quello dove siete voi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...