Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo III] - Il Sigillo

Feo

Messaggio consigliato

Salite le scale fino ad arrivate in un'ampia sala circolare illuminata da alcune torce attaccate alle pareti, sul lato opposto della stanza vi è quello che appare come un uomo di bell'aspetto, ma con un paio di corna ricurve e gli occhi completamente neri, con indosso un'elaborata armatura nera e seduto sopra un trono d'ebano; ai suoi piedi vi è una lunga catena fatta di quella che pare pura luce che gli lega i polsi ed appoggiata accanto al trono vi è una lunga lancia.

"Ma guarda, ospiti. Inaspettati ma graditi nondimeno, benvenuti in questa mia malinconica e, seppur temporanea, dimora" fa con un sorriso verso di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

Bene ancora demoni!!! E speriamo che i modi garbati non siano solo un trucco per prenderci alla sprovvista

Salve Signore Demone, se non sono troppo impertinente potrei sapere chi è lei e dove ci troviamo con esattezza? Dissi raccogliendo tutto il coraggio che trovato e con un leggero tremolio nella voce.

Spoiler:  
Individuazione del magico giusto per capire se c'è da preoccuparsi o meno
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

L'essere sorride lievemente "Giusto le presentazioni, avrei detto fossero scontate ma dopotutto la cortesia le richiede; Il mio nome è Revel, principe abissale, signore della cittadella di Palter ed un'altra decina di titoli che sarebbe tedioso elencare. Per il dove ci troviamo, siamo nella mia prigione, prigione che come potete ben vedere sta lentamente cadendo sotto il mio dominio e presto non sarà più tale"

@Aeron

Spoiler:  
Suppongo intendessi "del male" comunque si: è malvagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capendone nulla di magia, rimango in silenzio cercando di capire al meglio qual è lo stato attuale delle cose.

Maledetto demone..chissà come reagiresti se ti piazzassi una bella frecca in mezzo alla testa..

Non vedo l'ora che sta storia finisca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo farlo parlare il più possibile, ma quel mago riuscirà veramente a fare qualcosa?

Aspetto la risposta del demone, intanto mi guardo attorno cercando di capire se veramente sta prendendo lui il sopravvento sul piano o se il mago riesce veramente a fermarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...