Feo Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Con il prigioniero al seguito raggiungete il centro della piazza cittadina scortati da quattro guardie; alla vista del vostro inusuale gruppetto gli abitanti iniziano ad osservarvi incuriositi ed a formare campanelli di persone che fanno ipotesi su cosa stia accadendo.. @Aeron Spoiler: si l'esecuzione è tutta tua.. e se vuoi puoi prendere uno spadone od un'ascia bipenne a tuo gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Impugno una grossa ascia bipenne, controllo il filo della lame e con un sorriso mi avvio verso la piazza. Finalmente potrò punire quell criminale... non vedevo l'ora! Arrivato alla piazza controllo che le guardie abbiano seguito le direttive: un ciocco ben piantato, le corde ben strette attorno ai polsi ed alle gambe del prigioniero ed ovviamente una buona scorta per il lord. Mi avvicino al prigioniero e con un sorriso beffardo lo provoco. Questa che porto in mano è la lama che porrà fine alla tua miserabile vita... e il tuo grande "signore" non potrà fare proprio niente per proteggerti... Detto ciò aspetto l'imminente arrivo del mio lord, che darà inizio all' esecuzione. @Feo Spoiler: Meglio se dai subito inizio all'esecuzione, non trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Malark Mentre ci avviamo alla piazza per l'esecuzione chiedo a Padre Brandon Ha ancora per caso la possibilità di fare domande al cadavere di un morto Padre? Non te la stai godendo un pò troppo Aereon?Non è certo qualcosa di cui gioire tutta questa situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Si Malark, me la stò godendo, e lo stò facendo perchè faccio quello che il mio dio ordina di fare: punire i malvagi, sempre ed ovunque. Ammetto con uno sguardo convinto. E, nel caso non lo sapessi, quello legato ai ceppi, là fuori, è na persona malvagia, della peggiore spece! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Malark Sì ma uccidere un essere vivente non dovrebbe mai essere fonte di gioia, per quanto malvagio egli sia e quanto il nostro dio ci ordini di stermirnarlo. E soprattutto si dovrebbe evitare di sbeffeggiare un condannato a morte...dico prima di allontanarmi fischiettando dal ceppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Attendo che l'esecuzione abbia inizio ma tengo lo sguardo sulla folla e non sul condannato, lisciandomi la barba con una mano. Speriamo che le piante che trarranno nutrimento da quel corpo non siano corrotte come lo è stato lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 La punizione è giusta, ma il nostro non è stato altro che un fallimento. duro e severo in volto, non mostra affatto lo stesso entusiasmo di Aaron nell'accompagnare il prigioniero al patibolo. E teniamo gli occhi aperti, anche se credo sia considerato solo una pedina sacrificabile, non escludiamo a priori che qualcuno non tenti di salvarlo.. controllando attentamente tra i curiosi e gli spettatori se vi sia qualcuno di sospetto, senza tralasciare tetti e vie laterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 "Uccidere una creatura vivente non dovrebbe mai essere fonte di gioia"... e se quella creatura ha cercato di uccidere te e i tuoi amici? Tsk! Annuisco lentamente alle parole di Rodrik. Hai perfettamente ragione. Con un gesto chiamo una delle guardie. Voglio immediatamente altri venti uomini nella piazza. Inoltre voglio trenta balestrieri sulle balconate e vicino al lord. Se qualcuno cerca di attacare me, i cittadini, il lord, o di liberare il prigioniero, sparate a vista. Rivolgendomi poi alle guardie attorno alla piazza: Uomini! Scudi alzati! Serrate i ranghi! Nessuna persona sospetta può entrare o uscire in piazza! Non voglio casini, perciò aspettate il segnale dei vostri sergenti per agire! @DM Spoiler: Gli uomini richiesti sono disponibili, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Annuendo il sacerdote risponde allo stregone “certo ed in oltre ho intenzione di condividere alcune informazioni con voi; ma prima di tutto concludiamo questa faccenda” Nel mentre il capo delle guardie si avvicina ad Aeron “li vorrei anch'io, ma per adesso dovremmo farci bastare i nove soldati qui presenti” in effetti tranne le due guardie vicino al prigioniero ve ne sono altre sette disposte poco lontano ed intente a scrutare la folla che si sta radunando. Sollevando una mano il Lord ottiene l'attenzione generale “Popolo di Beliard ascoltatemi, davanti a voi vedete Anton Lamart colui che è responsabile degli omicidi che negli ultimi giorni hanno insanguinato la nostra amata cittadina. Ma nel nome di Helm giustizia sarà fatta. Che gli Dei possano aver pietà di lui perchè qui non ne troverà” poi tra le acclamazioni del popolino fa cenno ad Aeron di procedere @Aeron Spoiler: l'intera guardia conta 20 persone capitano incluso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 quanto scalpore e agitazione inutili è solo un farabutto che muore, non è il primo e non sarà l'ultimo soprattutto data la situazione e avvolto dai miei pensieri mi porto in un punto sopraelevato da cui osservare tutta la piazza e poter controllare ogni possibile movimento sospetto e agire in caso di attacchi per uccidere il Lord o liberare il giustiziato. prendo così in una mano l'arco e nell'altra una freccia pronto ad intervenire @DM Spoiler: Osservare +9, per controllare la folla e l'esecuzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Benissimo... Concentriamoci... Helm, guida la mia mano e benedici la mia lama... Mi concentro. Sento la lama che diventa un tuttuno con le mie braccia. Con rinnovato vigore chiedo al mio dio di concedermi la sua benedizione ed il suo aiuto. Preparati, la tua ora è giunta, e presto sarai posto di fronte agli dei per rispondere delle tue colpe. Con decisione e con forza colpisco il collo dell'uomo. Proprio in quel momento sento la forza del mio dio prevadermi. @DM Spoiler: Come 20 persone???? E minuscola! Devo arruolare altri giovani!!! Comunque, utilizzo punire il male sull'uomo (possiamo contare come buona l'ascia, vero?) e ho +7 naturale al tiro per colpire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Tra le urla di incoraggiamento della folla la testa dell'assassino rotola sul selciato mentre il Lord annuisce tra se con aria cupamente soddisfatta @Aeron Spoiler: la guarnigione è quella standard da manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Non presto attenzione alcuna all'atto dell'esecuzione in se, ma mantengo invece i miei occhi sulla folla anche dopo che la testa del criminale è rotolata sul patibolo. Nonostante infatti nessuno sembri aver reagito per fermare l'esecuzione, cerco comunque di individuare tra i volti dei presenti quello di qualcuno che possa sembrarmi coinvolto con quanto tentato da Anton Lamart Spoiler: Osservre +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 sembrerebbe che non ci sia pericolo di attacchi continuo così a controllare la piazza dalla mia postazione, pronto a spostarmi con gli altri appena il Lord decide di andarsene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Giustizia è fatta. Con passo lento mi avvicino alla testa del cadavere e la ripongo in un sacco nero. Mi avvicino ad un sergente e gli sussurro: Raccolga della legna assieme al suo contingente... Mi aspetti fuori città, dobbiamo bruciare il corpo. Poi mi alzo in piedi e mi avvicino al lord. Mio lord, tutto si è svolto come previsto. Chiedo il permesso di portare via il corpo e di cremarlo. Successivamente gradirei parlare con lei ed i miei compagni delle misure da adottare per i prossimi giorni... Tra cui un aumento della guardia cittadina... devo arruolare altri giovani. @DM Spoiler: Non posso accettare che la guardia cittadina sia di 20 uomini! Ho deciso, inizierò subito ad arruolare altri uomini!!! Comunque: Faccio preparare tutto l'occorrente per bruciare testa e cadavere fuori città. Ho pensato di dividere i venti uomini in 4 contingenti, capitanati da un sergente che risponde a me. Ti và bene come organizzazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Con un gesto della mano Padre Brandon prende la parola “Ne parleremo non appena tornati alla Rocca, concludete quel che va fatto con il cadavere Aeron e poi raggiungeteci nella cappella” A quelle parole il Lord annuisce e da ordine di tornare indietro lasciandoti un paio di guardie per aiutarti nel compito @Aeron Spoiler: La guardia ha già un suo capitano e Aeron comunque non né fa proprio parte visto che risponde al sacerdote di Helm mentre la guardia è sotto il Lord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Malark Mi avvicino a Padre Brandon e gli sussurro Non ci servirà il corpo di Anton per poterlo interrogare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Mi dirigo fuori dalla città. Aiuto il capitano a bruciare il corpo. Poi mi dirigo di nuovo verso la cappella. Come possiamo fare adesso? l'unico che poteva dirci qualcosa non ha collaborato... Tsk! @DM Spoiler: AAAAAA! Allora devo prendere dei discepoli! Delle guardie di Helm! HO PAURA! SIAMO RIMASTI POCHI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 finita l'esecuzione seguo il Lord fino alla cappella, stando però in disparte, a qualche metro di distanza in modo da controllare la situazione mentre camminiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Forse il fuoco purificherà quel corpo... Seguo in silenzio il lord, ancora indeciso sul da farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.