Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo III] - Il Sigillo

Feo

Messaggio consigliato

Affiancando Malark mi accodo all sua richiesta.. Effettivamente non è una cattiva idea. Non abbiamo praticamente nulla da cui partire, se non quel nome.. evitando quasi di pronunciarlo.. Ponendo le giuste domande potremmo almeno scoprire da dove cominciare ad indagare.. Per bruciare il corpo si è sempre in tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

Bene, è tutto pronto per iniziare la crematura...

Benissimo, aspettiamo un attimo prima di iniziare. Forse sarebbe meglio concederli un'estrema unzione, o magari un rito di purificazione.

Con passo svelto mi dirigo a cercare Rodrik. Una volta trovato lo chiamo.

Avevo sentito che volevate interrogare il cadavere... Se è così meglio sbrigarsi, stiamo per cremare il corpo...

@Tutti

Spoiler:  
Scusate, ma vogliamo interrogare il cadavere? Perchè non ha la testa... é possibile interrogare anche solo una testa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una lieve smorfia Padre Brandon risponde “Giusto, prima di tutto proviamo ad interrogare il cadavere, anche se in questo stato potrebbe risultare poco utile”

Dopodichè raggiungete tutti i confini del paese dove potreste bruciare il corpo senza far danni, a quel punto il sacerdote vi chiede “Quali sono le domande? Non più di tre mi raccomando”

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodrik

Forse meglio chiedere direttamente "Il nome di qualcun altro in città che vuole rompere il sigillo." cercando di concordare con gli altri la miglior domanda da fare per ottenere risposte più precise, senza però avanzare altre proposte per quanto riguarda la terza domanda sulla quale pare rifletterci più a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sacerdote ripete le prime due domande e poco dopo con inquietanti movimenti a scatti ed aprendo e chiudendo la bocca non in sincrono con le parole il cadavere risponde

“Revel....signor...a..demone...è...emon..ato...tem..Nether..” per la prima, invece per la seconda:

“for...non...o”

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevamo aspettarcelo.

Mi liscio la barba con una mano.

Alla seconda probabilmente a risposto "Forse, non so". Ma l'altra? Nether sapete cosa possa significare?

@DM

Spoiler:  
So qualcosa riguardo a Nether o a una parola che contenga questo pezzo?

Se possono servire: conoscenze natura +8 sapienza magica +6

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodrik

Abbiamo un'ultima domanda se non sbaglio.. facendomi avanti quando a nessuno sembra venire nulla in mente. Dov'è il nascondiglio della tua complice. domando usando appositamente il termine "complice", essendo potuta essere una menzogna il fatto que quella fosse sua figlia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodrik

Tsk... inutile.. non riesco a trattenere un gesto di stizza per l'inutilità della cosa... Bene.. Che gli apprendisti si occupino del corpo, noi non perdiamo altro tempo e torniamo alla rocca, sperando che quello che ha da dirci il Lord sia qualcosa di più utile..

Quindi senza attendere oltre, mi incammino per andare ad incontrare Stark

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...