Morion Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Affiancando Malark mi accodo all sua richiesta.. Effettivamente non è una cattiva idea. Non abbiamo praticamente nulla da cui partire, se non quel nome.. evitando quasi di pronunciarlo.. Ponendo le giuste domande potremmo almeno scoprire da dove cominciare ad indagare.. Per bruciare il corpo si è sempre in tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Bene, è tutto pronto per iniziare la crematura... Benissimo, aspettiamo un attimo prima di iniziare. Forse sarebbe meglio concederli un'estrema unzione, o magari un rito di purificazione. Con passo svelto mi dirigo a cercare Rodrik. Una volta trovato lo chiamo. Avevo sentito che volevate interrogare il cadavere... Se è così meglio sbrigarsi, stiamo per cremare il corpo... @Tutti Spoiler: Scusate, ma vogliamo interrogare il cadavere? Perchè non ha la testa... é possibile interrogare anche solo una testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Con una lieve smorfia Padre Brandon risponde “Giusto, prima di tutto proviamo ad interrogare il cadavere, anche se in questo stato potrebbe risultare poco utile” Dopodichè raggiungete tutti i confini del paese dove potreste bruciare il corpo senza far danni, a quel punto il sacerdote vi chiede “Quali sono le domande? Non più di tre mi raccomando” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ricongiuntomi col gruppo, alle parole del chierico ripenso alle mie domande cui effettivamente non si era ottenuta risposta e senza pensarci su due volte.. Chi è Revel?! sta volta voglio una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Malark Ci sono ancora persone che vogliono spezzare questo sigillo in città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Rodrik Forse meglio chiedere direttamente "Il nome di qualcun altro in città che vuole rompere il sigillo." cercando di concordare con gli altri la miglior domanda da fare per ottenere risposte più precise, senza però avanzare altre proposte per quanto riguarda la terza domanda sulla quale pare rifletterci più a lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 io voglio sapere chi ca**o è sto Revel dico con tono secco e un po' scocciato per le altre domande, fate come volete, ma prima aspetterei la risposta alla mia domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Chiediamo queste, vediamo cosa ha da dire poi formuliamo la terza domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Sono d'accordo con te Walgar, la terza domanda verrà dopo. Oppure potremmo chiedere dove si è trasportata la sua "figlia"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Il sacerdote ripete le prime due domande e poco dopo con inquietanti movimenti a scatti ed aprendo e chiudendo la bocca non in sincrono con le parole il cadavere risponde “Revel....signor...a..demone...è...emon..ato...tem..Nether..” per la prima, invece per la seconda: “for...non...o” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Malark Nether?... @DM Spoiler: Nether è il nome o parte del nome di qualcosa che ho mai sentito nominare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Non ci è stato utile da vivo, figurarsi da morto... Incrocio le braccia sbuffando. E adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Dovevamo aspettarcelo. Mi liscio la barba con una mano. Alla seconda probabilmente a risposto "Forse, non so". Ma l'altra? Nether sapete cosa possa significare? @DM Spoiler: So qualcosa riguardo a Nether o a una parola che contenga questo pezzo? Se possono servire: conoscenze natura +8 sapienza magica +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Non ho la più pallida idea di cosa significhi Nether... Ma faremo meglio a parlarne di fronte al lord. Dico avviandomi alla cappella. @Tutti Spoiler: Ma il Nether... è quello di Minecraft per caso? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Rodrik Abbiamo un'ultima domanda se non sbaglio.. facendomi avanti quando a nessuno sembra venire nulla in mente. Dov'è il nascondiglio della tua complice. domando usando appositamente il termine "complice", essendo potuta essere una menzogna il fatto que quella fosse sua figlia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 un demone? e che c**zo è Nether? aspetto quindi la risposta all'ultima domanda speriamo che almeno a questa dia una risposta precisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 “Non...isso?” risponde gorgogliando il cadavere alla terza domanda @tutti Spoiler: non vi viene in mente nulla che si possa ricollegare a Nether in maniera sensata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Bene! inutile sia prima che dopo la morte sappiamo poco più di prima e ora che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Malark Abisso forse?Comunque poco utile certamente...beh andava provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Rodrik Tsk... inutile.. non riesco a trattenere un gesto di stizza per l'inutilità della cosa... Bene.. Che gli apprendisti si occupino del corpo, noi non perdiamo altro tempo e torniamo alla rocca, sperando che quello che ha da dirci il Lord sia qualcosa di più utile.. Quindi senza attendere oltre, mi incammino per andare ad incontrare Stark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.