Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Malark Io, Walgar, Aereon, Rodrik e Cliff dovremmo partecipare ritengo.
Feo Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Annuendo il Lord fa “Concordo, voi dovreste partecipare.. nello stesso modo in cui Armand non dovrebbe farlo” poi con un gesto della mano tronca sul nascere le proteste del figlio e fa “Con la morte di Gregor la tua non è una vita che può esser messa in gioco con leggerezza, neppure in casi simili”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Malark Concordo mio signore dico al Lord. Vogliamo andare Padre Brandon?
zetsu Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Fin ora ci siamo potuti fidare l'uno dell'altro, ma ora chiunque potrebbe essere un servitore del demone... Sarà meglio tenere gli occhi aperti. Annuisco quando il re impedisce al figlio di partecipare. Attendo che il sacerdote ci guidi.
Von Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Finalmente scopriremo cos'è sto sigillo Forse è meglio far uscire chiunque non debba venire e poi andare al Sigillo Perciò chi non viene esca pure. una volta ristretto il gruppo potremo organizzarci meglio per andare al Sigillo senza farlo sapere a orecchie indiscrete
tokenjude Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Per me possiamo partire anche adesso.-dico rimettendomi in piedi-così finalmente scopriremo che cosa è questo sigillo! Non mi fido troppo del prete... potrebbe anche essere una trappola. Ma non ho scelta, devo andare!
Feo Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 “Prima di tutto controlliamo che non ci siano traditori” fa il sacerdote accendendo una candela sull'altare e recitando una breve preghiera ad Helm. Nel mentre il Lord ed i suoi due figli escono dalla cappella chiudendosi la porta alle spalle. Dopo avervi guardato uno per uno il sacerdote fa “Bene, ora avvicinatevi alla candela e giurate che non avete alcuna intenzione ostile contro Beliard e che non volete che il Sigillo sia spezzato”
zetsu Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Annuisco e mi avvicino all'altare. Giuro di non avere intenzioni ostili contro Beliard e di non desiderare che il sigillo si spezzi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Malark Giuro di non avere intenzioni ostile contro Beliard e di non volere spezzare il sigillo.
Von Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Giuro di non avere intenzioni ostile contro Beliard e di non volere spezzare il sigillo.
tokenjude Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Con un sospiro mi avvicino all'altare. Anche questo mi tocca fare...uff! Giuro di non avere intenzioni ostili contro Beliard e di non voler spezzare il sigillo.
Morion Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Rodrik Senza la minima esitazione, se non per lasciare che gli altri lo precedano, si avvicina anch'egli per recitare il giuramento: Giurto di non avere alcuna intenzione ostile contro Beliard e che non voglio che il Sigillo sia spezzato..
Feo Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Con aria più sollevata il chierico fa “Bene, ora se siete pronti andiamo e che Helm possa guidarci in quest'impresa”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Malark Sì, andiamo.
tokenjude Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Dovrei essere pronto, credo. Spero. Allora andiamo! E cerchiamo di scoprire cosa sia questo siglillo.
Feo Inviato 11 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Il sacerdote annuisce e dopo una rapida preghiera vi guida nelle cantine del castello, là raggiunta la parte più profonda e poco usata vi ordina di spostare una grossa botte. Fatto ciò si avvicina cautamente al muro nascosto dietro la botte mormorando qualcosa e ripulendolo nello stesso tempo della patina di polvere e ragnatele che lo ricopre. Poi fa un passo indietro e vi fa “ora potete abbattere la parete”
tokenjude Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Abbattere... la parete? Scusi padre, ma lei intende distruggere il muro? Ho capito bene? Dico fissando sconcertando il prete.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Malark Il Sigillo sarà nascosto qui dietro no?dico ad Aereon Procuratevi qualche attrezzo adeguato e tiratelo giù...
Morion Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Esattamente... mi accodo a Malark, Ci servono armi più adatte. Un maglio, o dei martelli da guerra comunque. Altrimenti rischiamo di rovinare le nostre armi e basta... quindi mi avvicino alla parete indicata, passando una mano sulle varie giunzioni tra le pietre, e colpendo con il manico del mio mazzafrusto sulle pietre per ascoltarne il suono che ne esce, alla chiara ricerca del punto più debole da colpire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.