Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo III] - Il Sigillo

Feo

Messaggio consigliato

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Annuendo il Lord fa “Concordo, voi dovreste partecipare.. nello stesso modo in cui Armand non dovrebbe farlo” poi con un gesto della mano tronca sul nascere le proteste del figlio e fa “Con la morte di Gregor la tua non è una vita che può esser messa in gioco con leggerezza, neppure in casi simili”

Inviato

Fin ora ci siamo potuti fidare l'uno dell'altro, ma ora chiunque potrebbe essere un servitore del demone... Sarà meglio tenere gli occhi aperti.

Annuisco quando il re impedisce al figlio di partecipare.

Attendo che il sacerdote ci guidi.

Inviato

Finalmente scopriremo cos'è sto sigillo

Forse è meglio far uscire chiunque non debba venire e poi andare al Sigillo

Perciò chi non viene esca pure.

una volta ristretto il gruppo potremo organizzarci meglio per andare al Sigillo

senza farlo sapere a orecchie indiscrete

Inviato

Per me possiamo partire anche adesso.-dico rimettendomi in piedi-così finalmente scopriremo che cosa è questo sigillo!

Non mi fido troppo del prete... potrebbe anche essere una trappola. Ma non ho scelta, devo andare!

Inviato

“Prima di tutto controlliamo che non ci siano traditori” fa il sacerdote accendendo una candela sull'altare e recitando una breve preghiera ad Helm.

Nel mentre il Lord ed i suoi due figli escono dalla cappella chiudendosi la porta alle spalle.

Dopo avervi guardato uno per uno il sacerdote fa “Bene, ora avvicinatevi alla candela e giurate che non avete alcuna intenzione ostile contro Beliard e che non volete che il Sigillo sia spezzato”

Inviato

Rodrik

Senza la minima esitazione, se non per lasciare che gli altri lo precedano, si avvicina anch'egli per recitare il giuramento:

Giurto di non avere alcuna intenzione ostile contro Beliard e che non voglio che il Sigillo sia spezzato..

Inviato

Il sacerdote annuisce e dopo una rapida preghiera vi guida nelle cantine del castello, là raggiunta la parte più profonda e poco usata vi ordina di spostare una grossa botte.

Fatto ciò si avvicina cautamente al muro nascosto dietro la botte mormorando qualcosa e ripulendolo nello stesso tempo della patina di polvere e ragnatele che lo ricopre.

Poi fa un passo indietro e vi fa “ora potete abbattere la parete”

Inviato

Esattamente... mi accodo a Malark, Ci servono armi più adatte. Un maglio, o dei martelli da guerra comunque. Altrimenti rischiamo di rovinare le nostre armi e basta... quindi mi avvicino alla parete indicata, passando una mano sulle varie giunzioni tra le pietre, e colpendo con il manico del mio mazzafrusto sulle pietre per ascoltarne il suono che ne esce, alla chiara ricerca del punto più debole da colpire.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...