Morion Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Scudo in mano e pronto a scattare in avanti in caso di pericolo, mantiene la concentrazione sul resto della stanza mentre gli altri cercano di capire che cosa provochi quello strano effetto visivo.. Lasciate che sia io il vostro scudo, fatemi avanzare per primo quando sarà il momento. alzando lo scudo torre davanti a me come a mostrarlo anche ai suoi compagni.
Feo Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 @Malark Spoiler: Riesci a capire che i simboli sono di natura arcana, ma non afferri il loro significato o scopo
Feo Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Rimanete per alcuni attimi immobili sulla porta ad osservare le complicate linee tracciate sul pavimento insieme a svariate rune arcane di dimensioni variabili disposte un po' ovunque lungo le figure @Walgar Spoiler: vado di individuazione del magico?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Malark Mentre mi concentro ulteriormente provo a percepire la presenza della magia nella stanza @Dm Spoiler: Individuazione del magico
zetsu Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Quando sto per iniziare a recitare la formula, vedo che lo stregone mi precede, quindi mi limito ad osservare in silenzio ed attendere il responso.
Feo Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 @Malark Spoiler: Intanto di accorgi che l'area è una zona di magia selvaggia, poi percepisci un'aura schiacciante ma non riesci a capire la scuola di appartenenza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Malark State attenti, qui la magia agisce in maniera selvaggia ed imprevedibile... @DM Spoiler: Da dove viene l'aura schiacciante?Dal Sigillo?Dalle pareti?Dai simboli? Analisi completa e totale comunque.
Morion Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Beh.. Con la magia nonc i ho mai capito niente prima, e di certo non ho intenzione di cercare di comprenderla ora... quindi senza esitare oltre, le difese tutte alzate, avanzo stando attento a non calpestare i simboli fatti di polvere d'argento, così da raggiungere le scritte che da lì riesco solo ad intravedere.
zetsu Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Non posso neanche fidarmi della mia magia qua dentro... Estraggo la scimitarra e controllo lo scudo, mentre attendo un segno di Malark o l'esito dell'ingresso di Rodrik.
Feo Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Rodrik avanza cautamente tra i simboli arcani fino a raggiungere la parete sul lato opposto della stanza.. @Rodrik Spoiler: Sulla parete vi sono quelle che paiono quattro righe di testo incise, ma non riesci neppure a riconoscere l'alfabeto usato o se si tratta effettivamente di parole @Malark Spoiler: l'aura schiacciante pervade l'intera stanza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Malark @ DM Spoiler: é possibile recuperare il sigillo senza toccare i sigilli per terra ed i vari simboli?
Von Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Quindi?..Dov'è sto Sigillo? Non ditemi che è tutta la stanza!? dico rimanendo sulla soglia della stanza, con il braccio teso verso l'interno per illumionarla il più possibile
tokenjude Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ottimo, il prete ci manda qua sotto e la prima cosa che troviamo è questa stanza di merd@! Con fare piuttosto scocciato mi sporgo un poco per cercare di osservare al meglio la stanza. @DM: Spoiler: Conoscenze religioni +5
Feo Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 @Malark Spoiler: ehr.. forse mi sono espresso male io, ma che intendi con sigillo da recuperare? @Aeron Spoiler: Da quel poco che vedi dall'ingresso non ci capisci nulla, probabilmente i simboli che vedi sono di natura arcana e non divina..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Malark @DM Spoiler: Scusa, mi sono espresso male io perchè ho tutta un'idea in testa ma tu non puoi saperla é possibile entrare tra i simboli senza calpestarli o raggiungere le parole senza distrurbare i simboli per terra?
Feo Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 @Malark Spoiler: Si, l'ha già fatto Rodrik infatti; con un po' di attenzione puoi raggiungerlo senza toccare nessun simbolo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Malark Mentre mi dirigo verso le scritte sulla parete, attento a non toccare i simboli sul pavimento, dico a Rodrik Attento che dentro quel circolo non ci sia un demone invisibile in agguato, rovinare i simboli per terra potrebbe liberarlo.
Von Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 ma se rovinare i simboli per terra potrebbe liberare un demone, perchè non uscite dalla stanza? Se proprio volete rimanerci dentro, forse è meglio se state fermi e fate quel che dovete fare, anche se onestamente, non capisco cosa dovremmo fare ora... perchè diamine non si sbrigano, così ce ne andiamo? non mi sembra ci sia molto da fare qui
zetsu Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Se è come dice Malark, allora Cliff ha ra ragione, meglio restare fuori. Mi sposto su un lato della porta e controllo la stanza dove ci troviamo io e il cacciatore, aspettando notizie da Malark. @tutti Spoiler: Non ho potuto rispondere prima perché è da 3 o 4 giorni che il forum non mi si carica...
Morion Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Qua ci sono delle scritte.. Un messaggio o qualcosa del genere credo, ma non riesco a capire nemmeno se sono lettere o numeri... dico prima di voltarmi verso gli altri e vedere Malark avanzare.. Ecco, meglio che dai un'occhiata tu va'... gli dico senza però spostarmi, visto l'avvertimento che mi è stato dato solo dopo essere entrato, ponendo ancora più attenzione a non calpestare i simboli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.