il signore oscuro Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 intanto io torno di sopra dico quando uriel va a fare domande in giro, se mi cercate sono nella stanza del magister @master Spoiler: torno nelle stanze del gran capo e controllo se le ricerche che mi interessano sono li
Von Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Percependo la forte aura magica proveniente dalla stanza del magister, quando Ester decide di andarvi la seguo Vengo anch'io, ho percepito un'altra intensa aura magica nella sua stanza, più forte delle nostre e la cosa non mi piace. e mentre ci avviamo alla stanza rimango serio e concentrato, assorto nei miei pensieri @DM Spoiler: mentre andiamo nella stanza, faccio i soliti mille check di conoscenze per vedere se ho mai visto o sentito parlare di un aura magica che si comporti in modo simile Conoscenze (Arcane) +13 Conoscenze (Storia) +9 Conoscenze (Bardiche, del cenobita) +12 [Conoscenze (Dungeon) +13 Conoscenze (Piani) +13 Conoscenze (Religioni) +13, si sa mai che sia riconducibile a fonti straneXD] prima di provare a entra nella stanza uso Previsione, giusto per intuire se sia pericoloso o meno entrareXD
Fallen angel Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Rivolto ai maghi presenti: Ok avete un compito importante, contattate ElMinster, Khelben, Dama Alustriel tutti gli eletti di Mystra e di Azuth, dobbiamo sapere se il magister che avete incontrato voi era veramente il magister che hanno scelto, perchè temo signori miei che qui siamo tutti vittima di un enorme raggiro. Chiedete inoltre quale è la situazione nelle altre città. Dopo queste parole vado al piano superiore a raggiungere Ester per indagare anche io nella stanza del magister in cerca di qualcosìlatro che riconduca ai miei domini o che mi possa far scoprire qualcosa sull'identità ed il passato di colui che si è fatto chiamre Magister da questi maghi.
Lazzarus Ledd Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 In silenzio, mi avvio con gli altri verso la stanza del magister, chiudendo la fila di dei.
Alaspada Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Appena arrivati su,osservate un portale,che identificate come un passaggio per il piano delle ombre.Tuttavia sul portale è presente una notevole forza magica,come lo stesso Akram vi aveva fatto notare...
il signore oscuro Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 non so cosa volesse fare con il piano delle ombre ma spero che non centri niente con questo disastro @master Spoiler: solito discorso degli spoiler precedenti, mi aiuto con i sensi divini per trovarlo più in fretta
Alaspada Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 @Ester Spoiler: Non trovi nulla...
Fallen angel Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 In attesa di nuove risposte decido di salire anche io nelle stanze del magister per capire cosa accade. quando vi giungo noto che un portale è aperto ed è rimasto aperto. Prima un oggetto ibevuto di magia divina straordinariamente potente,una barrie magica misteriosa che ferma tutto e adesso anche un portale per le ombre lasciato aperto. Questo magister è davvero uno stupido o qualcuno di così pericoloso che gioca con cose più grandi di lui. Rimango nella stanza ad analizzare fermamente il portale. Spoiler: Passo più o meno 2 o3 ore nella stanza ad analizzarla con la massima cura. Prima conoscienze dei paini +15 per capire il più possibile su questo portale, come è stato aperto e sopratutto da quanto è aperto questo portale., poi passo acercare +10 prendendo 20 se riesco per setacciare la stanza del magister e vedere se trovo qualcosa di utile che mi riguardi o meglio ancora che riguardi lui..tipo un diario o qualcosa che mi faccia capre chi è realmente e quali erano le sue intenzioni. così da capire perchè abbia aperto un portale proprio nella sua camera dato che per entrare nel regno delel ombre ci sono molte altre vie che non richiedono portali. A meno di non voler portare qualcosa o qualcuno da quel piano con se.
Von Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Non lo escluderei, dato che il Magister sapeva come difendersi da questa piaga. dico in risposta alle parole di Ester dopo aver fissato il portale qualche istante, pensando a cosa fare, vengo distratto dall'intervento di Uriel ..oppure potrebbe essere una semplice pedina.. ma quello che vorrei capire ora è il motivo dell'aura pulsante del portale
Alaspada Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 @Uriel Spoiler: Per il portale non riesci a trovare nulla,nella stanza del magister trovi due pergamene(una di teletrasporto e una di visione del vero),dell'inchiostro per scrivere sulle pergamene,una pietra e una bacchetta palle di fuoco,oltre ad alcune pergamene vuote.Non trovi diari o simili,nè oggetti che emanino un'aura strana.
Fallen angel Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Niente..che identifichi il magister...fin troppo misterioso per i miei gusti. In compenso ho trovato un po' di cose interessanti , una bacchetta magica, un paio di pergamene una pietra penna e calamaio, inchiostro e delle pergamene vuote. Le tengo nella mia borsa, se a qualcuno dovessero servire basta chiedere. Rimango un attimo pensieroso mentre metto nella bisaccia conservante gli oggetti trovati. vado a vedere se i maghi hanno trovato qualche notizia su questo magister o sulla situazione nelle altre città. Scendo dai maghi e mi rivolgo a loro. Avete avuto circa 3 ore di tempo, spero tanto che qualcuno di voi abbia dei risultati....allora avete contattato i magister?Avete avuto risposte sul magister adibito a questa gilda? vi siete informati sulla situazione nelle altre grandi città?...coraggio raccontate cosa avete scoperto! @master Spoiler: ho dato loro 3 ore di tempo, spero che bastino perchè almeno un paio di lro siano riusciti a trovare qualcosa.
Von Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Mentre Uriel cerca in lungo e in largo, ritorno a pensare all'aura pulsante, deciso a scoprirne la causa. @DM Spoiler: Comincio con un individuazione del Magico, per capire se il portale abbia altri effetti, oltre all'effetto di teletrasporto Sapienza Magica +15 Nel caso ci fosse un'altro incantesimo (scuola di magia), che non dovrebbe esserci (per quanto ne so), faccio Identificare Se serve altro...o non ne cavo nulla, vedo che altro fare, tanto Uriel ne ha per una vitaXD Quando ho finito di analizzare il portale andrei a cercare l'ingresso al sotterraneo
il signore oscuro Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 mentre uriel passa il tempo a cercare nella stanza del magister io scendo di nuovo in biblioteca alla ricerca degli appunti del vecchio mago @master Spoiler: utilizzo momento di prescenza e prendo 20 a cercare nella biblioteca (+21 di modificatore, 41 in totale), aiutandomi con i sensi divini per trovare le aree da cercare. se non trovo ancora niente uso rivela locazioni
Lazzarus Ledd Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Seguo la bella Ester mentre si dirige nuovamente nella biblioteca, rimanendo tuttavia in silenzio: non sono bravo con le questioni di magia, quindi mi litimo ad aspettare che loro trovino qualcosa. Una volta giunto alla biblioteca, osservo un punto nel pavimento, quasi volessi vedere attraverso di esso: Ester, aspettiamo che i maghi facciano quanto chiesto da Uriel, ma se non trovano nulla di utlile potremmo anche sfondare il pavimento e creare un entrata al piano nascosto qua sotto... Non sappiamo ancora cosa contenga e potrebbe esserci utile.
il signore oscuro Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 credo che sia possibile usare delle divinazioni per scoprire cosa ci sia sotto senza sfondare il pavimento, non sarebbe gentile da parte nostra poi torno a concentrarmi sulla mia ricerca potresti darmi una mano? sto cercando dei vecchi appunti di un mago, dovrebbero essere qui da qualche parte; se non ricordo male dovrebbe riguardare ricerche archeologiche
Alaspada Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 @Uriel Spoiler: Non abbiamo trovato nulla...abbiamo provato qualche divinazione per rintracciarlo ma sembra...imprendibile...in ogni caso,aspetti,com'è entrato un bambino qui? (Ti ricordo che sei ancora un fanciullo ) @Ester e Horus Spoiler: Trovate una specie di diario nella biblioteca e,come il libro toccato da Uriel,è molto magico @Akram Spoiler: Non riesci ad individuare ulteriori scuole di magia a parte quella usata per aprire il portale.
il signore oscuro Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 cosa dici, controlliamo perchè emana un' aura magica così potente?
Von Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 mmm, se non fosse per l'aura magica, sembrerebbe un normalissimo portale.. Non trovando quindi una risposta al perchè di quell'aura pulsante, decido di darmi da fare per capire come raggiungere i sotterranei @DM Spoiler: usa Trova Percorso per trovare il modo di accedere al sotterraneo
Lazzarus Ledd Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Osservo il libro, poi la bella fanciulla negli occhi: Si, ma meglio non toccarlo... non vorrei ti sucedesse qualcosa come nel caso di Uriel. Mi guardo intorno: Hai qualche modo di trasportarlo senza toccarlo? Qualche magia? Io non me ne intendo molto di queste cose: dovremmo consultare gli altri per capire se possa essere pericoloso o meno.
il signore oscuro Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 purtroppo non me ne intendo nemmeno io, forse è meglio chiamare gli altri per non correre rischi inutili
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.