Alaspada Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 @Horus Spoiler: Le labbra carnose e il bellissimo corpo dell'angelo ti fanno letteralmente impazzire.Non riesci bene a comprendere quello che dice ma senti di esserti innamorato @Ester Spoiler: Complimenti per il 50 a "sedurre" .Se l'azione me la dici senza dire di no io la faccio @Uriel Spoiler: Puoi cercare se vuoi ma ovviamente te la giochi con gli altri 2
Fallen angel Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Intanto che gli altri si muovono comincio a setacciare l'area con i mie sensi sviluppati Pronuncio le parole giuste e i miei occhi ora percepiscono il magico. Vado in esplorazione @master Spoiler: Ind magico cercare+10 se posso prendo 20 o 10 dimmi tu.
il signore oscuro Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 @ala Spoiler: lo so che la facevi, infatti intendevo una prova "senza volere", nel senso che non stava flirtando e non ci voleva provare XD
Lazzarus Ledd Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Un cenno di assenso con il capo alle parole del ragazzo con le ali corvine - ovviamente fatto con il mio solito sguardo accigliato. Osservo ancora la ragazza sorridermi, prima di girarsi alle parole di Uriel... inarco solo un sopracciglio, perso momentaneamente in alcuni pensieri che poco si confanno ad un Dio della Guerra, ma qualche secondo dopo torno alla mia solita espressione. Senza dir nulla, mi concentro qualche istante e mi teletrasporto dove i miei sensi divini mi dicono sia iniziato quest'opera di distruzione, per ispezionare la zona di persona. @DM: Spoiler: Hahahaha XD Un quasi-senza cuore dio della guerra come Horus che si innamora? XD Comunque non sento, grazie al mio dominio, altre guerre in corso, dico bene? Intanto mi teletrasporto dove credo sia inziato il massacro da parte di Lui, il ground-zero della battaglia insomma, per capirci... sempre se fattibile.
il signore oscuro Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 io conoscerei qualcuno che può... entrambi gli uomini se ne vanno ma che diavolo? mi guardo un attimo intorno prima di decidermi in che direzione dirigermi @master Spoiler: sensi al massimo (9,6km) e cerco qualsiasi cosa possa tornare utile per capire che è successo
Alaspada Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 @Uriel Spoiler: Nonostante i tuoi sforzi nel cercare qualcosa,non trovi nulla di magico,se non adosso ai tuoi compagni. @Horus Spoiler: A parte le rovine,non c'è molto da vedere.Solo distruzione ti circonda @Ester Spoiler: Ampliando i tuoi sensi,senti che un'altra persona,ai margini della città,è ancora viva.
Von Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 @DM 1 Spoiler: Dopo non so quanto tempo, dalla fine della devastazione, finalmente mi riprendo e mi rialzo, solo per scoprire che tutto a attorno a me ci son solo macerie. Non mi ricordo nemmeno bene come sia arrivato ai confini della città, tanto era il caos che regnava prima dell'arrivo di Lui, che mise fine a tutto. Comincio così a camminare lentamente guardandomi attorno quasi incuriosito di come sia possibile ridurre una città come Neverwinter in queste condizioni e in così poco tempo Sondo quindi lentamente con i miei sensi la città desolata che mi circonda, cercando di capire quali siano i poteri all'opera che tutt'ora agiscono su questa città, e lentamente espando i miei sensi fino al massimo. Espandendo i miei sensi sento una forma di vita, in lontanaza. A quanto pare non sono l'unico a essere sopravvissuto in ogni caso meglio essere cauti Continuo quindi a cammniare lentamente, tenendo sotto controllo la situazione. @tutti Spoiler: Descrizione quando ci vedremo:P @DM 2 Spoiler: per le aree di influenza e i domini, io attualmente ho Conoscenza, Inganno e Magia di "attivi" più Morte e Misticismo
il signore oscuro Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 c' è un altro sopravvissuto, ormai non è una novità che continui ad esistere qualcuno che elude momentaneamente i nostri sensi, forse ormai non mi stupirei neanche a scoprire che l' intera città è sopravvissuta. che il cielo mi fulmini! ce n' è un altro vivo comunico ormai senza veemenza agli altri come se fosse una novità. mi accuccio e lascio che un paio di ali dorate cresca sulla mia schiena prima di far scattare le gambe per compiere un balzo e fluttuare nell' aria, libera da catene terrene e volare a grande velocità verso il sopravvissuto Spoiler: solito visage of the deity, greater +60 metri di volo verso il 4°, tiro a velocità quadruplicata
Lazzarus Ledd Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Essendomi spostato in questa nuova zona, ed espandendo i miei sensi per trovare qualche indizio, scopro in realtà che c'è un altro sopravvisuto che prima si trovava fuori dal confine dei miei sensi. Mi trovo in un punto strategico, perchè "sento" anche la voce della bella donna angelo e poi la "vedo" farsi spuntare delle ali ed andare verso questa nuova figura. Aspetto. Quando la ragazza raggiunge il superstite (non prima però), mi teletrasporto vicino a lei, apparendo al suo fianco e osservando cosi negli occhi il nuovo personaggio appena percepito. @Von: Spoiler: La mia descrizione è qualche post più indietro
Fallen angel Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Nel sentire ester dire che c'è un altro sopravvissuto dispeigo le ali per raggiungere glia ltri alla masma velocità. Dunque c'è qualcun altro qui...interessante, stanno spuntando parecchi sopravvissuti. Troopi per i miei gusti.
Von Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 C'è più di un sopravvissuto sentendo anche una seconda e poi una terza presenza sempre che siano sopravvissuti e non complici di questo massacro per ovviare ai miei in parte ai miei dubbi mi concentro un attimo con fare quasi meditativo per qualche secondo Spoiler: alias Visione del vero e Previsione e mi preparo all'arrivo dei tre che sembrano muoversi a grande velocità continuando a camminare come se nulla fosse, fingendo di non sapere del loro arrivo
Alaspada Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Vi incontrate finalmente tutti e 4,quando all'improvviso vedete Akram accasciarsi a terra,molto dolorante @Akram Spoiler: Ti fulmina la mente un lampo del corpo della creatura,un'insieme di vermi,serpenti e scarafaggi,e con una forma talmente strana che non riesci a paragonarla nemmeno ad una figura geometrica...
Von Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Appena le 3 creature che avevo percepito mi si parano davanti, una visione orrenda e raccapricciante si forma nella mia mente, provocandomi dolori tali da farmi accasciare a terra. Dopo qualche istante riesco a rialzarmi, con la testa ancora dolorante Che diamine è successo?! guardando i tre individui Che siano loro i responsabili di questa visione? Chi siete voi? Siete voi ad avermi mostrato quelle immagini? @Tutti Spoiler: Tralasciando il momento in cui mi rantolo per terra come un verme per il dolore alla testa... Akram si para davanti a voi con aspetto fiero e aggraziato, il suo aspetto è chiaramente fuori dal comune, così come il suo fascino. I suoi lunghi capelli rossi tenuti in una coda a parte due ciuffi che seguono i lineamenti del viso e nascondono parzialmente le sue orecchie a punta, mettono in risalto il la carnagione chiara del volto e i suoi occhi dorati. Il suo abbigliamento è semplice, simile a quello di molti monaci, leggero e di buona fattura, che lascia le braccia scoperte, così come parte del petto spero che con queste 3 immagini l'idea sia più chiara XD s @DM Spoiler: ti ricordo che ho visione del visione del vero e previsione on, a meno che quel maledetto mal di testa li abbia annullati XD
il signore oscuro Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 sembra che anche tu abbia avuto quelle visioni... mi avvicino e allungo la mano io sono Ester
Von Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Guardo fisso negli occhi la ragazza dagli occhi dorati come un po' stupito Le prendo la mano e faccio un leggero inchino, portando la mano sinistra dietro la schiena Io sono Akram Che cosa intendevi con "anche tu hai avuto quelle visioni?" Vorresti forse dirmi che anche voi avete visto cià che ho visto io? possibile che anche lei abbia visto ciò che ho visto io? o sta solo cercando di guadagnarsi la mia fiducia? I tuoi compagni invece come si chiamano? spostando poi lo sguardo verso il ragazzo a petto nudo e l'altro tutto in nero
Lazzarus Ledd Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Io sono Horus. Rispondo alla fomanda in maniera abbastanza lapidaria, e guardando con la mia solita espressione dura e accigliata anche in nuovo arrivato. Resto la, mani incrociate a "X" sul petto, senza aggiungere altro, intuendo che anche lui evidentemente deve avere un qualche potere divino per resistere come noi alla perdita del soffio vitale che ha colpito il pianeta...
il signore oscuro Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 vedendo che akram si inchina mi inchino brevemente a mia volta e rispondo non so se sia stata la stessa, ma di sicuro è successo pure a noi poi faccio un passo indietro in modo che pure gli altri possano vederlo bene
Fallen angel Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Io sono Uriel. Mi pare di capire che tu sia una sorta di monaco dagli abiti che porti? Come ci sei finito lì sotto? Il mio sguardo è incuriosito, qualcosa di quell'essere attira la mia ttenzione come se avesse qualcosa di affine a me. @master Spoiler: Se due divinità sono vicine ed hanno 1 o più domini comuni riecono a percepirsi e apercepire il fatto che anche l'altro possiede domini simili?
Alaspada Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 @Uriel e Akram Spoiler: Riuscite a percepirvi perchè avete domini in comune Intanto la città giace immobile difronte a voi @tutti Spoiler: Se state finendo di parlare solitamente io aspetto che lo finite.Se volete andare avanti finite il discorso
Von Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 notando la affinità tra me e il ragazzo che si è appena fatto avanti, mi viene da sorridere a quanto pare non sono l'unico qui a cui interessa la vita e la morte In effetti ho avuto un passato da monaco, gli abiti che indosso ormai li uso solo per comodità, dato che ormai non faccio più parte di quell'ordine di monaci. Non mi ricordo bene come sono arrivato ai confini della città tanto era il caos, prima della distruzione della città. Piuttosto, avete detto che anche voi avete visto delle immagini, che cosa avete visto? Io ho visto un corpo, formato da vermi, serpenti e scarafaggi...con una fisionomia che non saprei ben descrivere @DM Spoiler: presumo che visione del vero non mi mostri un aspetto diverso rispetto a quello descritto e che previsione non mi dia alcun avvertimento di pericolo al momento
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.