Vai al contenuto

[Alaspada89]La fine di un era

Alaspada

Messaggio consigliato

Inviato

@Horus

Spoiler:  
Le labbra carnose e il bellissimo corpo dell'angelo ti fanno letteralmente impazzire.Non riesci bene a comprendere quello che dice ma senti di esserti innamorato

@Ester

Spoiler:  
Complimenti per il 50 a "sedurre" :D.Se l'azione me la dici senza dire di no io la faccio :P

@Uriel

Spoiler:  
Puoi cercare se vuoi ma ovviamente te la giochi con gli altri 2 :P

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Intanto che gli altri si muovono comincio a setacciare l'area con i mie sensi sviluppati

Pronuncio le parole giuste e i miei occhi ora percepiscono il magico.

Vado in esplorazione

@master

Spoiler:  
Ind magico cercare+10 se posso prendo 20 o 10 dimmi tu.
Inviato

Un cenno di assenso con il capo alle parole del ragazzo con le ali corvine - ovviamente fatto con il mio solito sguardo accigliato.

Osservo ancora la ragazza sorridermi, prima di girarsi alle parole di Uriel... inarco solo un sopracciglio, perso momentaneamente in alcuni pensieri che poco si confanno ad un Dio della Guerra, ma qualche secondo dopo torno alla mia solita espressione.

Senza dir nulla, mi concentro qualche istante e mi teletrasporto dove i miei sensi divini mi dicono sia iniziato quest'opera di distruzione, per ispezionare la zona di persona.

@DM:

Spoiler:  
Hahahaha XD Un quasi-senza cuore dio della guerra come Horus che si innamora? XD

Comunque non sento, grazie al mio dominio, altre guerre in corso, dico bene?

Intanto mi teletrasporto dove credo sia inziato il massacro da parte di Lui, il ground-zero della battaglia insomma, per capirci... sempre se fattibile.

Inviato

io conoscerei qualcuno che può... entrambi gli uomini se ne vanno ma che diavolo? mi guardo un attimo intorno prima di decidermi in che direzione dirigermi

@master

Spoiler:  
sensi al massimo (9,6km) e cerco qualsiasi cosa possa tornare utile per capire che è successo
Inviato

@Uriel

Spoiler:  
Nonostante i tuoi sforzi nel cercare qualcosa,non trovi nulla di magico,se non adosso ai tuoi compagni.

@Horus

Spoiler:  
A parte le rovine,non c'è molto da vedere.Solo distruzione ti circonda

@Ester

Spoiler:  
Ampliando i tuoi sensi,senti che un'altra persona,ai margini della città,è ancora viva.
Inviato

@DM 1

Spoiler:  
Dopo non so quanto tempo, dalla fine della devastazione, finalmente mi riprendo e mi rialzo,

solo per scoprire che tutto a attorno a me ci son solo macerie.

Non mi ricordo nemmeno bene come sia arrivato ai confini della città, tanto era il caos che regnava prima

dell'arrivo di Lui, che mise fine a tutto.

Comincio così a camminare lentamente guardandomi attorno quasi incuriosito di come sia possibile ridurre una città come Neverwinter in queste condizioni e in così poco tempo

Sondo quindi lentamente con i miei sensi la città desolata che mi circonda, cercando di capire quali siano i poteri all'opera

che tutt'ora agiscono su questa città, e lentamente espando i miei sensi fino al massimo.

Espandendo i miei sensi sento una forma di vita, in lontanaza.

A quanto pare non sono l'unico a essere sopravvissuto

in ogni caso meglio essere cauti

Continuo quindi a cammniare lentamente, tenendo sotto controllo la situazione.

@tutti

Spoiler:  
Descrizione quando ci vedremo:P

@DM 2

Spoiler:  
per le aree di influenza e i domini, io attualmente ho Conoscenza, Inganno e Magia di "attivi" più Morte e Misticismo
Inviato

c' è un altro sopravvissuto, ormai non è una novità che continui ad esistere qualcuno che elude momentaneamente i nostri sensi, forse ormai non mi stupirei neanche a scoprire che l' intera città è sopravvissuta.

che il cielo mi fulmini! ce n' è un altro vivo comunico ormai senza veemenza agli altri come se fosse una novità.

mi accuccio e lascio che un paio di ali dorate cresca sulla mia schiena prima di far scattare le gambe per compiere un balzo e fluttuare nell' aria, libera da catene terrene e volare a grande velocità verso il sopravvissuto

Spoiler:  
solito visage of the deity, greater +60 metri di volo verso il 4°, tiro a velocità quadruplicata
Inviato

Essendomi spostato in questa nuova zona, ed espandendo i miei sensi per trovare qualche indizio, scopro in realtà che c'è un altro sopravvisuto che prima si trovava fuori dal confine dei miei sensi.

Mi trovo in un punto strategico, perchè "sento" anche la voce della bella donna angelo e poi la "vedo" farsi spuntare delle ali ed andare verso questa nuova figura.

Aspetto.

Quando la ragazza raggiunge il superstite (non prima però), mi teletrasporto vicino a lei, apparendo al suo fianco e osservando cosi negli occhi il nuovo personaggio appena percepito.

@Von:

Spoiler:  
La mia descrizione è qualche post più indietro ;)
Inviato

Nel sentire ester dire che c'è un altro sopravvissuto dispeigo le ali per raggiungere glia ltri alla masma velocità.

Dunque c'è qualcun altro qui...interessante, stanno spuntando parecchi sopravvissuti. Troopi per i miei gusti.

Inviato

C'è più di un sopravvissuto sentendo anche una seconda e poi una terza presenza

sempre che siano sopravvissuti e non complici di questo massacro

per ovviare ai miei in parte ai miei dubbi mi concentro un attimo con fare quasi meditativo per qualche secondo

Spoiler:  
alias Visione del vero e Previsione

e mi preparo all'arrivo dei tre che sembrano muoversi a grande velocità

continuando a camminare come se nulla fosse, fingendo di non sapere del loro arrivo

Inviato

Vi incontrate finalmente tutti e 4,quando all'improvviso vedete Akram accasciarsi a terra,molto dolorante

@Akram

Spoiler:  
Ti fulmina la mente un lampo del corpo della creatura,un'insieme di vermi,serpenti e scarafaggi,e con una forma talmente strana che non riesci a paragonarla nemmeno ad una figura geometrica...
Inviato

Appena le 3 creature che avevo percepito mi si parano davanti,

una visione orrenda e raccapricciante si forma nella mia mente,

provocandomi dolori tali da farmi accasciare a terra.

Dopo qualche istante riesco a rialzarmi, con la testa ancora dolorante

Che diamine è successo?!

guardando i tre individui

Che siano loro i responsabili di questa visione?

Chi siete voi? Siete voi ad avermi mostrato quelle immagini?

@Tutti

Spoiler:  
Tralasciando il momento in cui mi rantolo per terra come un verme per il dolore alla testa...

Akram si para davanti a voi con aspetto fiero e aggraziato, il suo aspetto è chiaramente fuori dal comune, così come il suo fascino.

I suoi lunghi capelli rossi tenuti in una coda a parte due ciuffi che seguono i lineamenti del viso e nascondono parzialmente le sue orecchie a punta,

mettono in risalto il la carnagione chiara del volto e i suoi occhi dorati.

Il suo abbigliamento è semplice, simile a quello di molti monaci, leggero e di buona fattura, che lascia le braccia scoperte, così come parte del petto

spero che con queste 3 immagini l'idea sia più chiara XD

post-14917-14347051614205_thumb.jpg s

@DM

Spoiler:  
ti ricordo che ho visione del visione del vero e previsione on,

a meno che quel maledetto mal di testa li abbia annullati XD

post-14917-14347051613481_thumb.jpg

post-14917-14347051613711_thumb.jpg

Inviato

Guardo fisso negli occhi la ragazza dagli occhi dorati come un po' stupito

Le prendo la mano e faccio un leggero inchino, portando la mano sinistra dietro la schiena

Io sono Akram

Che cosa intendevi con "anche tu hai avuto quelle visioni?"

Vorresti forse dirmi che anche voi avete visto cià che ho visto io?

possibile che anche lei abbia visto ciò che ho visto io?

o sta solo cercando di guadagnarsi la mia fiducia?

I tuoi compagni invece come si chiamano?

spostando poi lo sguardo verso il ragazzo a petto nudo e l'altro tutto in nero

Inviato

Io sono Horus. Rispondo alla fomanda in maniera abbastanza lapidaria, e guardando con la mia solita espressione dura e accigliata anche in nuovo arrivato. Resto la, mani incrociate a "X" sul petto, senza aggiungere altro, intuendo che anche lui evidentemente deve avere un qualche potere divino per resistere come noi alla perdita del soffio vitale che ha colpito il pianeta...

Inviato

Io sono Uriel. Mi pare di capire che tu sia una sorta di monaco dagli abiti che porti? Come ci sei finito lì sotto?

Il mio sguardo è incuriosito, qualcosa di quell'essere attira la mia ttenzione come se avesse qualcosa di affine a me.

@master

Spoiler:  
Se due divinità sono vicine ed hanno 1 o più domini comuni riecono a percepirsi e apercepire il fatto che anche l'altro possiede domini simili?
Inviato

@Uriel e Akram

Spoiler:  
Riuscite a percepirvi perchè avete domini in comune

Intanto la città giace immobile difronte a voi

@tutti

Spoiler:  
Se state finendo di parlare solitamente io aspetto che lo finite.Se volete andare avanti finite il discorso ;-)
Inviato

notando la affinità tra me e il ragazzo che si è appena fatto avanti, mi viene da sorridere

a quanto pare non sono l'unico qui a cui interessa la vita e la morte

In effetti ho avuto un passato da monaco, gli abiti che indosso ormai li uso solo per comodità,

dato che ormai non faccio più parte di quell'ordine di monaci.

Non mi ricordo bene come sono arrivato ai confini della città tanto era il caos, prima della distruzione della città.

Piuttosto, avete detto che anche voi avete visto delle immagini, che cosa avete visto?

Io ho visto un corpo, formato da vermi, serpenti e scarafaggi...con una fisionomia che non saprei ben descrivere

@DM

Spoiler:  
presumo che visione del vero non mi mostri un aspetto diverso rispetto a quello descritto

e che previsione non mi dia alcun avvertimento di pericolo al momento

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...