Vai al contenuto

[Alaspada89]La fine di un era

Alaspada

Messaggio consigliato

Inviato

Un qualcuno adetto alla morte qui non è accetto,dopotutto è probabile che questa cosa sia colpa tua ti dice un dei 4 maghi appostato dalle finestre che riesci a vedere.Esso sembra essere assai impegnato e ti rivolge poche parole.Tuttavia senti che la barriera che circonda l'edificio è assai potente,tanto da causarti ribrezzo dall'avvicinarti.

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

rivolto verso Uriel

forse è meglio lasciar mediare qualcun altro,

tu non sembri essergli simpatico

speriamo che mi ascoltino di più di quanto han fatto con Uriel

mi faccio un po' avanti e rivolto poi verso i 4 maghi

Capisco i vostri dubbi, ma posso garantirvi che questa non è opera sua

dico indicando con un gesto della mano Uriel

Arriviamo da Neverwinter e abbiamo avuto modo di vedere con i nostri occhi lo stesso fenomeno

che affligge anche Waterdeep, fin ora abbiamo cercato invano di capire cosa stia accadendo

e dato che sembrerebbe che voi siate riusciti ad arginare il problema, vorremmo collaborare

con voi per capirne la causa e risolverlo

@DM

Spoiler:  
Diplomazia +18
Inviato

Tu viaggi in compagnia con quell'essere.Credi che siamo degli idioti?In ogni caso non sappiamo niente sulla fonte di ciò che accade,sappiamo solo come respingerlo.E poi voi non ne sembrate affetti.Fa con grande sfogo un'altro mago...

Inviato

Sì viaggio in sua compagnia, poichè ci siamo ritrovati come unici superstiti a Neverwinter

e a differenza vostra non mi ergo come giudice sugli altri..

Ad ogni modo, dato che sapete come contrastarla e noi quattro per qualche ragione ne siamo

immuni credo sia una buona idea collaborare, per capire come risolvere questo problema.

Rimanere al sicuro nella vostra gilda non è una soluzione, poichè se non agite, quando questa catastrofe

prenderà piede altrove, per non dire ovunque, a voi non resterà che aspettare l'inesorabile fine che attende

ognuno di noi...ma se pensate che sia una scelta saggia, non sarò io a convincervi del contrario

speriamo che non siano così ottusi ed egoisti da voler vivere qualche anno in più, solo per sfiducia

@DM

Spoiler:  
Diplomazia on

Inoltre faccio un check di Sapenza Magica per capire che incantesimi stiano usando per proteggersi

se serve uso anche individuazione del magico come capacità magica

Inviato

Ascoltatemi qualsiasi cosa sia sta colpendo tutti quanti noi ne siamo immuni perchè non siamo umani e questo è quanto!

Se ci aiutiamo possiamo salvare le persone di questa città.

Non ve ne siete ancora accorti ma presto o tardi morirete anche voi e so per certo che a uno di voi toccherà tra poco, la morte non si inganna! Io però posso impedirlo..ma dovete farci entrare.

@ master

Spoiler:  
Raggirare +21 uso vita e morte per fulminare il primo mago che mi ha parlato male. Un colpo secco di morte...il trucco è ucciderlo per convincerli che possiamo aiutarli e quindi farlo risorgere. Mi basta vedere il bersaglio e non posso sbagliare morte certa e non c'è difesa magica che tenga. Arresto cardiaco fulminate. Il tutto con l'inganno per convicere loro che era tutto previsto dal destino e che io sono lì per aiutarli e che posso salvarli.
Inviato

per favore, fateci entrare... spero che vi ricordiate di me, posso garantire per loro, c' ero pure io a neverwinter!

@master

Spoiler:  
spero che un 28 in carisma, sesso femminile e 26 a diplomazia bastino questa volta

ps: ce la fai a fare un salto su skype?

Inviato

Il mago,molto indeciso sul da farsi,vi dice:aspettate un attimo e non muovetevi...Si toglie prontamente dalla finestra,poi poco dopo dalla porta entra un figuro vestito completamente di nero e oscurato nel cappuccio.

La vostra presenza qui non è gradita...tuttavia potete entrare tutti tranne l'Uriel.Non voglio la morte all'interno della gilda.Se vi va bene cosi potete entrare,altrimenti rimanete fuori...

Inviato

Resto in silenzio attonito e comincio a osservare con i meii sensi in silenzio la gilda.

Ogni persona che passa ogni vivente che passa

Moriranno tutti uno a uno per come mi stanno trattando.

fate pure se preferite....ma siate disposti ad accettarne le conseguenze.

@master

Spoiler:  
Siamo in 2 ad avere la morte xd più che legittimo che scelgano la loro strada.

Ogni mortale che vedo dentro la gilda uno a uno moriranno fulminati dal mio potere di vita e morte. Impercettibile e incomprensibile ai ortali e ai divini che non possiedano la morte come dominio.

Ognuno di loro lo reclamerò lascerò in vita solo Kelben..sarà solo da ora in poi per avermi trattato così!

(sono pur sempre malvagio, ho concesso loro una possibilità e mi hanno sbattuto la porta in faccia)

Inviato

Vedete i maghi morire ad uno ad uno,e sapete che è il potere di un'altra divinità,ma non ovviamente quella che sta causando normalmente le morti.Lo scudo,man mano che i maghi muoiono,diminuisce d'intensità e forza...

Inviato

Appena il mago ci invita ad entrare, faccio due passi verso l'ingresso,

ma mi fermo non appena noto la moria di maghi e la barriera che si indebolisce

Che cosa pensa di fare?

espando i miei sensi e cerco di comunicare telepaticamente con Uriel

Spoiler:  
altrimenti mi avvicino a lui e glielo dico sottovoce

@DM e Uriel

Spoiler:  
Ma che diavolo stai combinando, ti sembra questo il momento di darsi a vendette inutili?

Fermati o non ci rimarrà più alcun mago con cui collaborare e scoprire qualcosa di utile

Inviato

@Akram (sottovoce)

Spoiler:  
Tranquillo uno di loro vivrà per assistere a tutto e ricordare cosa succede a mancare di rispetto a qualcuno.

Vengo qui per aiutare e mi si addossano clpe non mie...propongo una soluzione pacifica e vengo trattato con indifferenza e maleducazione. Tu lo accetteresti dai mortali un simile comportamento?Acceteresti una mancanza di rispetto simile...non credo! Di certo io non lo farò! Se vuoi che smetta convincili a farmi e a essere meno presuntuosi e più collaborativi..o lo capiranno da soli a loro spese!

Inviato

@Uriel

Spoiler:  
Cercherò di convincerli, ma tenerne in vita solo uno non ci porterà a niente,

saremo anche superiori ai comuni mortali, ma la situazione ci ha portato a chiedere

il loro aiuto. Ti chiedo quindi di accantonare la vendetta per ora...ti ricordo che avrai

tutto il tempo a disposizione per fargliela pagare, dopo che ci avranno aiutati

rivolto poi verso i maghi

Capisco la vostra diffidenza, ma essere collegati alla morte non significa esserne portatori,

inoltre il fatto che Uriel si sia presentato dinanzi a voi chiedendo una collaborazione dimostra

quali siano le sue intenzioni, ovvero capire cosa sta accadendo, chi ne sia il responsabile e

fermarlo. Se veramente avesse voluto farvi del male o introdursi nella vostra gilda per scopi

maligni, avrebbe potuto già farlo, senza dover chiedere il vostro permesso.

Fateci quindi entrare tutti e accantonate la vostra diffidenza.

@DM

Spoiler:  
Diplomazia ON
Inviato

@Akram

Spoiler:  
Non temere ciò che io disfo posso ricostruirlo come prima e meglio di prima...dipende tutto da loro adesso e dalla loro buona volontà, prometto di rimetterli in piedi, ma conviene che decidano in fretta.
Inviato

adesso anche i maghi nonostante la loro protezione iniziano a morire, così mi abbasso su di uno che è gia caduto a terra e provo a sentire se il cuore batte ancora accoggiandogli una mano sul petto poi mi rialzo e chiedo ad alta voce tra me e me cosa diavolo può averli uccisi? erano protetti! mi sembra assurdo

Inviato

Tutti i maghi sono morti-dopo un pò di tempo-tranne quello con il cappuccio nero.

Lo sapevo non dovevamo fidarci di voi,maledetti!Che Azuth maledica il vostro nome!

E si teletrasporta...

Inviato

Tutti i maghi sono morti-dopo un pò di tempo-tranne quello con il cappuccio nero.

Lo sapevo non dovevamo fidarci di voi,maledetti!Che Azuth maledica il vostro nome!

E si teletrasporta...

@tutti

Spoiler:  
Errata corrige causa non comprensione del post di Fallen

Improvvisamente le morti si fermano...Cosa,è tutta opera vostra! fa un mago

Ovviamente non possiamo fidarci di voi.Questa barriera resisterà ancora per poco,oramai i miei compagni sono destinati alla morte maledetti.Addio amici miei-fa rivolgendosi ai discepoli e quindi si teletrasporta via

Inviato

Osservo i maghi rivolgendo loro le mie parole di conforto e rassicurazione. Il mio progetto procede bene, sono spaventati ed adesso posso convincerli!

Ascoltatemi attentamente...non tutto è perduto. Posso salvare i maghi che sono morti da poco...non so cosa li abbia uccisi ma se sono in viaggio verso il regno dei morti posso guidarli di nuovo nei loro corpi riportandoli alla vita.

Il vostro magister vi ha abbandonato scappando vigliaccamente...vi ha condannato a morire pensando solo a se stesso, le vostre vite per lui non sono nulla. Tuttavia per noi le vostre vite sono importanti e faremo il possibile per salvarvi. Dovete farci entrare e lasciare che salviamo i maghi appena caduti...non siete obbligati acredere alla mie parole, ma se siete migliori del vostro magister....se siete veramente leali l'uno all'altro farete il possibille per fare si che i vostri compagni vivano di nuovo...quindi dateci al possbilità di aiutarvi..ma dovete decidere adesso o le anime dei defunti varcheranno il confine e non sarà mai più possibile salvarle!

Rivolto mentalmente a Akram che aveva stabilitpo un legame mentale con me:

Spoiler:  
Reggimi il gioco è il solo modo di entrare tutti!

@master

Spoiler:  
raggirare 21 e diplomazia 21 per convincerlia farmi entrare...se lo vanno userò vita e morte chiedendo ai maghi viv il nome di coloro che sono caduti fra i maghi e li riporterò alla vita. Uno per uno!
Inviato

@Uriel, sempre telepaticamente

Spoiler:  
speriamo che la conoscenza del magister non fosse così essenziale

e che la sua fuga non abbia avuto effetti negativi sugli altri

rivolto poi verso i maghi rimanenti

Uriel ha ragione..i vostri compagni si possono ancora salvare,

ma prima è necessario che vi fidiate di noi e ci facciate entrare

Inviato

Osservo in silenzio la scena. Sono sempre stato in silenzio con il mio solito sguardo accigliato da quando siamo entrati... ormai l'avete capito, è il mio modo di fare e di essere.

Ma quando anche Akram da ragione ad Uriel, aggiungo rivolto ai maghi restanti: Lui è l'unico che può aiutarvi in modo rapido ed efficente, vi conviene farlo entrare.

Poche parole, niente più. Forse più un ordine che un consiglio... ma vista la situazione...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...