Vai al contenuto

[Alaspada89]La fine di un era

Alaspada

Messaggio consigliato

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vedete i maghi rimanenti molto provati.

Nonostante ciò che dite,senza l'apporto del magister non possiamo fare nulla.Ci serve una forte fonte energetica per formare lo scudo abbastanza potente.Non abbiamo idea della natura di ciò che sta succedendo ma tramite questo incantesimo creato dal magister e insegnatoci sembra che questo "effetto di morte" non abbia effetto...

Inviato

rivolto ai maghi

Il magister vi ha volutamente abbandonato, vi ha condannato a morte certa per salvare solo se stesso. Se Mystra lo vedesse si vergognerebbe del suo eletto. Ora ascoltatemi bene...noi 4 abbiamo potere a sufficienza per trovare un modo per mantenere la barriera ma dobbiamo entrare subito. Non siete più obbligati a fare il volere del magister...fuggendo lui ha rinunciato al suo diritto di essere magister non prendete più ordini da lui...pensate con le vostre teste, fate ciò che è bene per questa città ma sbrigatevi pèiù tempèo perdiamo più c'è il rischio che la barriera ceda!

Inviato

Osservo i maghi negli occhi - quelli che hanno il coraggio di guardare la mia persona almeno. Il mio sguardo, come al solito, rimane accigliato. Si può proprio dire di me che sono una persona burbera, riservata, silenziosa e poco incline alle sottigliezze... e difatti, osservandoli negli occhi cerco di metterli leggermente a disagio, facendogli capire che devono sbrigarsi a fare la loro scelta. E per enfatizzare la cosa, senza quasi muovere le labbra, sussurro nell'aria alcune parole... parole che arrivano come un suono roco e basso alle orecchie dei maghi come se fossi in parte a ogniuno di loro, bisbigliandogli sinistramente all'orecchio: Sbrigatevi...

Spoiler:  
Ehm, intimidire +6, se serve XD

In realtà non voglio intimidirli ma mettergli fretta, che si sbrighino a far la loro scelta, perchè il tempo stringe...

Inviato

Va bene....Abram fai entrare l'ultimo di loro,Uriel.Allora chi di voi ha delle doti arcane venga al centro e ripeta mentalmente le parole

Aktun Lepres Kabun

@Per chi comprendesse i linguaggi

Spoiler:  
è la lingua di una tribù di coboldi,e vuol dire "proteggi il santuario della nostra terra"

@Uriel

Spoiler:  
Ti aprono...se devi fare qualche azione...
Inviato

Varco le porte della gilda e concentrandomi comincio a riportare in vita i maghi a cui ho tolto la vita concentrandomi lascio che i miiei occhi divengano neri e la mia vista veda il cammino delle anime che lentamente lasciano questo mondo. Appena individuo quelle dei maghi a cui ho spezzato la vita porgo loro una mano e li afferrò dicendo loro...La morte è il mio dominio essa viene per tutti e anche per voi verrà...ma non oggi, oggi tornerete alla vita! Segiutemi e siate miei discepoli...la morte è solo un altro viaggio dopo la vita, io vi preparerò per quando lo percorrete e fino ache non sarà la vostra ora non dovrete più tmere la morte

Ripeto questo procedimento uno ad uno per riportarlli tutti in vita come mortali.

@master

Spoiler:  
vita e morte, lascio lor il ricordo che sono stato io a salvare la loro vita ma essi non sapranno mai che sono io il fautore della loro morte. Diplomazia +21 per convicerli afidarsi di me e ad essere miei discepoli, presentadomi ai loro occhi come il loro salvatore che li ha strappati dalla morte.

In parole povere cerco di farli miei fedeli.

Inviato

Alle parole del mago, mi faccio avanti e mi avvio verso il centro

ripetendo mentalmente

Aktun Lepres Kabun

ripetute le tre parole aspetto un attimo per sentire se succede qualcosa

e capire se devo ripeterle ancora

Inviato

Dopo aver ascoltato le parole di Uriel e ringraziandolo per averli riportati in vita,ecco Akram che si propone per il rituale:osservate che lo stesso emette delle scosse energetiche che vanno ad irrobustire lo scudo.Una volta fatto i maghi dicono:grazie,adesso saremmo apposto per un bel pò,hai davvero una grande riserva magica,neanche il magister riusciva a tenerla cosi a lungo!

@Akram

Spoiler:  
Ti becchi un punto depravazione per aver usato questo incantesimo,se non sai cos'è dimmelo che te lo spiego :)
Inviato

Si è vero,ma tutto quello che si sa su questo evento lo sa il magister:è lui che dovete seguire.Il suo nome è Elkis Soomern e non sappiamo dov'è andato.Per un pò saremmo tranquilli,ma putroppo non possiamo salvare la città..nel frattempo saremmo felici di ospitarvi,visto che ci avete salvato la vita

@tutti

Spoiler:  
Ok adesso siete liberi di fare ciò che volete.Decidete pure che fare.
Inviato

Uhm l'ideale sarebbe riposare un po', Akram ha dato parte delle sue eneergie per la barriera e io ho dato le mie per titrare voi fuori da celestia e per riportare in vita i maghi di questo ordine.

Inoltre dato che siamo qui approfitterei per consultare la vostra biblioteca e i vostri archivi di magia, può darsi che troviamo qualcosa di utile per capire cosa sta accadendo qua fuori.

@master

Spoiler:  
Uso quel tempo per consultare gli archivi e la bibblioteca, tutti i loro volumi così con qel tempo recupero gli incantesimi di dominio usati per scappare da celestia.
Inviato

Mi sgranchisco un pò le ossa del collo, muovendo la testa prima verso una spalla, poi l'altra: Se i maghi acconsentono alle parole del bel ragazzo, Horus prosegue: Bene, ti accompagnerò Uriel.

La mia posizione è calma e rilassata, le mani dietro la schiena e mentre vago per l'edificio, il mio sguardo sembra perdersi a osservare gli interni del posto. Seguo il giovane e lo accompagno alla biblioteca (sempre che i maghi acconsentino).

Spoiler:  
Ok, seguo Urilel e gli faccio compagnia, ma in realtà stò espandendo ogni mio senso per studiare il posto in cui siamo, controllando cosi ogni stanza, o se vi sono passaggi segreti, cantine, stanze sotterranee, stanze segrete, quante persone apparte i maghi vi sono, ecc... Ovviamente tenendo i maghi all'oscuro di questo...
Inviato

chiedo gentilmente al mago che si trova vicino a noi se permettete vorrei poter consultare le ricerche di un mago dell' ordine, la data dovrebbe risalire a qualche anno fa; riguardavano un antico sito archeologico

@master

Spoiler:  
diplomazia +26 sul mago, attivo zona di verità e controllo con i sensi divini quanti maghi rimangono alla torre, se il magister è nella mia zona (9,6km) e controllo con i sensi remoti se sta accadendo qualcosa che riguardi le mie aree di influenza (bene, giustizia, disciplina, legge, vittoria) e cerco di capire se la barriera che li protegge possa cedere se noi lasciamo la torre
Inviato

Certo potete vedere tutto.Se volete le vostre stanze sono quelle al piano più alto,praticamente 2 vuote e una del magister.Per gli archivi andate al piano sotterraneo qui.

@Descrizione archivi(per chi ci va)

Spoiler:  
Vi trovate in una specie di cantina,dove tuttavia i libri sembrano conservati in ottimo stato.Osservate che ci sono moltissime varietà e l'area è decisamente vasta.Non c'è però una capitolazione dei libri,e il custode della biblioteca sembra non esserci

@Uriel

Spoiler:  
Recuperi gli incantesimi,e in particolare senti qualcosa nel fondo della biblioteca.Come se fosse tuo

@Horus

Spoiler:  
Dal piano superiore ci sono molte stanze con alcune centinaia di libri ammassati.Ai piani inferiori noti un ulteriore piano inferiore rispetto all'archivio,ma non riesci ad identificare un'entrata

@Ester

Spoiler:  
Non percepisci il Magister nelle vicinanze.Inoltre percepisci in Uriel qualcosa che non va rispetto alla giustizia,legge ed al bene.E lo percepisci anche rispetto alla legge in Akram
Inviato

Focalizzo i miei sensi, mentre sono in compagnia di Uriel. Gli espando. E sento e vedo ogni angolo del palazzo...

Agli occhi dei maghi (se ve ne sono), sto semplicemente maneggiando un vecchio tomo della biblioteca, sfogliandone qualche pagina... ma in realtà ora sto percorrendo in lungo e in largo ogni corridoio dell'edificio; controllo le stanze che ci hanno detto potranno essere nostre, quella del magister, le cucine, ogni piano di questo palazzo... fino a quando qualcosa non coglie la mia completa attenzione: percepisco un altro piano inferiore, ma nessun passaggio per accedervi. E non riesco neanche a capire di preciso cosa contenga quel piano!

Rimetto via il libro che "stavo leggendo" e mi riconcentro sul livello misterioso al di sotto dell'archivio in cui mi trovo, ricontrollando attentamente tutti i muri e stanze adiacenti a questa per trovare l'entrata di quel piano.

Spoiler:  
Se non ho capito male, io ora sono al piano degli archivi insieme ad Uriel, ed è sotto a questo livello del palazzo che ce ne è un altro, giusto?

Riestendo tutti i miei sensi e cerco un entrata, segreta o meno, per raggiungere il piano sottostante: Uso eroismo superiore (in realtà lo tengo sempre attivato se posso, visto che è una mia capacità divina data dal mio domino) e aggiungo un bonus di +4 alle prove di Osservare e Cercare (che diventano +15) e di Ascoltare (che diventa +20).

Inviato

mi muovo con attenzione e comincio a concentrarmi per isolare la fonte di quel potere che sento mio e localizzarlo, quando ci riesco mi reco nel punto in cui tale potere diviene più forte e trovare la fonte di questo potere così dolce e rassicurante per me!

Inviato

@Uriel

Spoiler:  
Trovi un libro che raffigura una donna,molto bella.Ti viene da credere che lei fosse tua compagna una volta,nonostante tu non la conosca nemmeno.L'oggetto emana moltissima magia,ma non riesci ad identificarla.
Inviato

dopo aver parlato col mago e aver avuto le risposte di cui avevo bisogno salgo le scale lentamente cercando di non stancarmi mentre mi dirigo verso le stanze del magister.

quando arrivo al piano prendo un grande respiro e apro la porta ed entro, cercando quello di cui ho bisogno tra le carte del capo della gilda

@master

Spoiler:  
come ho gia detto cerco quello che aveva scritto il mago che mi aveva trovata, se non è nella stanza (comunque mi aiuto nella ricerca sfruttando i sensi divini) provo nella biblioteca (utilizzando prima i sensi divini per capire in che zona cercare e dove è posizionato)
Inviato

@Ester

Spoiler:  
Quando entri comincia a risuonare per tutta la struttura un suono di allarme,a cui i maghi rispondono salendo le scale:cosa succede?il rumore proviene da qui!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...