il signore oscuro Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 @master Spoiler: scusate, sono stata io a provocare l' allarme, avevo chiesto se potevo consultare una ricerca in particolare e mi hanno detto di controllare nella stanza del magister dico sinceramente ai maghi che sono accorsi non credevo che ci fosse un allarme e ho aperto la porta Spoiler: ora che ci penso, controllo se il mago che mi aveva trovato è dentro alla gilda al momento
Fallen angel Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Mi avvicino al libro e con fare sicuro lo tocco per carpirne l'essenza, la sento familiare e rassicurante, anche se non ricordo percepisco che quel libro ha a che fare con me in qualche modo. Possibile che ci sia qualcosa di mio qui? Aspetta...vuoi vedere che il magister non mi voleva...Cane maledetto! Prendo il libro in mano e comincio delicatamente a sfogliarlo per vedere immagini e parole in esso contenute, estraniandomi completamente da tutto e tutti !
Alaspada Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 @Uriel Spoiler: Concentrandoti unicamente sulla lettura del libro,osservi la donna lungo tutto il corso della sua vita,alcune volte in compagnia di una figura bambinesca,che credi per l'appunto essere tu.Dall'altra l'aspettare di qualcosa che non torna,finchè essa stessa non muore.Nell'atto di morire tocca quella figura bambinesca e al contempo senti un dolore tesissimo alla cervicale,come se ti abbiano colpito spaccandotela.Con un colpo di reni butti il libro a terra istintivamente,quando i ricordi del libro vanno ad intaccare i tuoi e adesso senti qualcosa che non va in te,senti la tua forza diminuire ma ti senti più leggero,e piangi.... @Uriel off: Spoiler: Guadagni +2 a destrezza e -2 a forza. @Chi è in archivio insieme ad Uriel Spoiler: La figura di Uriel si rimpicciolisce fino a diventare bambino
Lazzarus Ledd Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Sto ancora cercando di identificare l'entrata ai piani sottostanti, quando anche espandendo ogni mio senso non vi riesco... Decido di consultare Uriel, che nel frattempo si è spostato da dove era prima. Seguo il percorso che ha fatto, ma quando mi avvicino vedo che ha un libro in mano... ma qualcosa non va... viene come colpito da qualcosa di ivisibile e mentre getta di impeto il libro a terra si accascia e rimpicciolisce fino a diventare un... bambino? Istintivamente aumento il passo verso di lui ed urlo, ma la mia voce non rieccheggia solo nella stanza, bensi arriva anche alle orecchie di Ester e di Akram: Uriel è stato colpito da una magia, venite negli archivi, presto! Sto attento a non toccare il libro, e vado ad aiutare come posso il bel ragazzo ringiovanito: Cos'è successo? domando sinteticamente. Il mio sguardo è un misto di inca**ato e incredulo, il che non fa che aumentare il mio aspetto accigliato...
Fallen angel Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Bella domanda! Questo tomo è intriso di magia divina a livelli altissimi, un simile artefatto non dovrebbe stare fra gli umani. Inoltre non so perchè ma sento che in qulache modo legato a me personalmente....comincio a capire perchè il magister non voleva che io entrassi, sapeva che lo avrei trovato. Spoiler: Sapienza magica, conoscenze arcane, conoscenze religioni, conoscenze piani tutto il possibile per capire cosa è successo e quale magia familiare a me possa aver generato un simile potere e perchè io ne sono così attratto.
Alaspada Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 @Uriel Spoiler: Non riesci ad identificare la magia che ti ha ridotto cosi,tuttavia sai che qualcosa di divino ci ha messo lo zampino e che,molto probabilmente,l'oggetto è appunto un artefatto(ma non mi dire xD) @Tutti,soprattutto von Spoiler: Aspettiamo un attimo Von,altrimenti non commenta
il signore oscuro Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 quando horus ci chiama tutti ad alta voce mi giro di scatto verso le scale e mi precipito in biblioteca senza sbagliare percorso con una velocità incredibile, poi quando arrivo sfrutto i talloni e l' armartura per frenare e gli urlo affannata senza badare al luogo in cui mi trovo cosa è successo?!
Fallen angel Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 questo magister del cavolo. Tutte balle il non volermi avere qua dentro, non voleva che entrassi perchè sapeva che lo avrei sentito e trovato. Questi maghi hanno tra le loro scartofie qualcosa con cui non dovrebbero giocare, qualcosa che è legato a me, al mio passato e che trasuda potere divino ad alti livelli. @master Spoiler: Uso mano magica per prendere il tomo evitando di toccarlo, lo metto via nella borsa conservante ed evito di toccarlo direttamente o che altri lo tocchino, non è dato sapere che possa agire anche sugli altri.
Von Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 All'urlo di Horus, mi precipito subito giù negli archivi, nonostante la mia mente sia ancora presa da altri pensieri. Quando raggiungo Horus, non posso far a meno di notare che li con lui c'è anche un bambino.. Uriel?!..che ti è successo? @tutti Spoiler: scusate se non ho postato prima, ma all'inizio cercavo un modo di liberarmi di un piccolo problema(del pg) e poi mi sono un po' perso ioXD
Fallen angel Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Questi maghi a quanto pare giocano con artefatti divini di indiscussa potenza, legati a qunato pare a me. Altro che scuse il magister non mi voleva nella gilda perchè aveva qualcosa che mi riguardava nascosto qui, qualcosa che quel folle di sicuro non è in grado di gestire, nessun mortale lo è! Mi auguro solo che non abbia fatto danni cercando di usarlo.!
Von Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Mi sa che invece di danni potrebbe averne già fatti... e lascio in sospeso la frase, ripensando a poco prima quando ho contribuito a mantenere lo scudo. Credo che le conoscenze del Magister e gli incantesimi che usa siano da attribuirsi a una fonte divina, molto potente e malvagia La stessa barriera che stanno usando per proteggersi credo ne sia la prova
Fallen angel Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Guardo Akram con aria incuriosita: A cosa ti riferisci? In effetti il comportamento del magister era alaunto strano senza contare che ha abbandonato tutti gli altri maghi senza battere ciglio. Che intendi con fonte malvagia di potere Akram?
Lazzarus Ledd Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Aiuto Uriel a rialzarsi, e poi, mentre parla con Akram di poteri arcani e divini, mi faccio leggermente da parte perchè non me ne intendo molto di queste cose, essendo più un combattente che uno studioso... Ma alla fine intervengo: Ho analizzato il palazzo su cui ci troviamo e sento la presenza di un altro piano al di sotto di questo... ma non riesco a percepire cosa contenga; inoltre non ho trovato passaggi per accedervi. Dobbiamo scoprire cosa contiene, potrebbe essere un altro indizio sulla situazione. Vado ad interrogare i maghi. E detto questo, [se non vi sono maghi presenti in sala archivio] espando ancora una volta i miei sensi fino a trovare il mago più vicino: in un attimo mi teletrasporto difronte a lui: Che cosa si trova sotto agli archivi e come possiamo raggiungere quella sala? domando schietto. La mia espressione è stranamente meno accigliata del solito, sebbene mantenga comunque alcune minime tracce della mia "espressione standard"... Spoiler: Do per scontato che SA che sta parlando con una divinità della guerra... Intanto provo un check di diplomazia: +10 e percepire intenzioni +15 per capire se sta mentendo... poi si vedrà il da farsi...
Von Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Quando ho contribuito con la mia energia alla barriera, ho percepito un aura malvagia non so se sia dovuta all'incantesimo o a chi l'ha creata...in ogni caso dietro a ciò c'è il Magister, dato che solo lui qui dentro conosce l'incantesimo. alle parole di Horus il mio sguardo si fa ancora più serio Un'altro segreto a quanto pare.. ma senza far in tempo a dire altro Horus si dilegua nel nulla Va beh! mentre lui chiede in giro noi vediamo di trovare un accesso a questo piano che sta sotto di noi Espando quindi i miei sensi in modo da focalizzarmi sull'archivio e sul piano sottostante @DM Spoiler: Del piano a cui siamo mi concentro su pareti e pavimento, alla ricerca di magia Per il piano di sotto mi interessa sapere se da quel che sento penso sia possibile teletrasportarsici dentro o se ci sono magie in atto.
Alaspada Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 @Horus Spoiler: Il mago ti fa:c'è un piano oltre gli archivi?Io...non ne so nulla... Da quel che dice ti pare che non menta per niente e sia piuttosto timoroso di te. @Akram Spoiler: A parte i maghi e voi e una flebile(ma potente)aura proveniente dal libro,una grande fonte di energia magica è nella stanza del magister.La sua potenza è talmente tanta che in confronto la magia che emanate voi è poca(in termini di potenza d'aura).Tuttavia noti che è intermittente,non è continua,e per questo perdi il focus dopo poco. Il libro viene messo con calma da una mano invisibile al sicuro senza altri effetti,vi sembra....
il signore oscuro Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 andiamo alle stanze del magister, potrebbero esserci un qualche tipo di ricerca sul libro che hai preso, io intanto ne approfitto per controllare se c' è una cosa che stavo cercando @ala Spoiler: intanto non mi hai detto se c' è il mago che mi aveva liberata
Lazzarus Ledd Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Spoiler: Continuo la richerca: Mi teletrasporto (o cammino se ve ne sono nelle vicinanze) davanti ad altri 2-3 maghi e faccio loro la medesima domanda con i medesimi bonus di diplomazia (+10) e percepire intenzioni (+15) (a meno che non noto che stanno mentendo)... E come sempre do per scontato che SANNO che stanno parlando con una divinità della guerra XD
Fallen angel Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Il magister a quanto pare si è servito di magie davvero potenti e poco note. Ora che ci penso sono magie davvero poco note visto che nemmeno noi le identifichiamo appieno e si è reso possesore di Artefatti di potenza enorme ed inimmaginabile. Come ha fatto a procurarsi queste conoscenze e tali oggetti un semplice essere umano? Con fare sicuro vado dai maghi a porre loro delle domande, andando a parlare con tutti dal più giovane al più anziano passando da quello con più anzianità di servizio nell'accademia. Ho bisogno di sapere una cosa importante...dovete raccontarci tutto quello che sapete sul magister: Chi era e da dove viene prima di giungere qui, da quanto tempo ricopre la carica di magister...chi lo ha investito di tale carica e quali sono le direttive che ha dato e le imprese che ha compiuto quando ha rivestito tale carica.
Alaspada Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Non lo sappiamo-affermano i maghi alla domanda di Uriel-questo Magister era qui da due o tre giorni,sostituito al venerabile Azuler,morto qualche giorno fa per l'appunto.Nessuno ha parlato molto con lui ma essendo stato scelto da grandi maghi,quali Elmister,non ne abbiamo dubitato nemmeno un secondo della loro decisione.Tuttavia è fuggito nonostante sapesse fermare questa cosa... @Horus Spoiler: Vedasi post precedente @Ester Spoiler: Ti avevo già risposto in realtà quando me l'hai chiesto,vai a vedere ^^.
Lazzarus Ledd Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Spazientito ma coscente che anche gli altri maghi a cui chiedo non sanno nulla a riguardo della stanza, espando i miei sensi per trovare l'esatta posizione degli altri divini e gli raggiungo teletrasportandomi come al solito: Ho chiesto in giro e nessuno sa niente. Voi avete scoperto qualcosa? domando appena posso [non mentre parla Uriel, ad esempio]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.