Vai al contenuto

Critiche\consigli su build mago damage dealer

vullesia

Messaggio consigliato

Dopo aver leggo l'articolo però rifletteteci su. Un'intera build che giri attorno a dardo incantato. Se l'avversario ha scudo (incantesimo di I) siamo inutili :D

Che goduria rispondere a questi affronti al dardo incantato: FORCE MISSILE MAGE BAM!

Dragon Magazine Compendium.

Il Force Missile Mage ci regala benefici davvero interessanti: più dardi con un solo incantesimo, modifichiamo il tipo di energia per adattarla alla debolezza del nemico, tutti i nostri dardi sono immobili e silenziosi (o qualcos'altro, non ricordo) e SPACCHIAMO L'INCANTESIMO SCUDO! AH! DANNATISSIMO SCUDO! MORITE FERMAGLI, MORITE!

Non capisco cosa mi sta succedendo, il dardo incantato mi eccita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Che goduria rispondere a questi affronti al dardo incantato: FORCE MISSILE MAGE BAM!

Dragon Magazine Compendium.

Il Force Missile Mage ci regala benefici davvero interessanti: più dardi con un solo incantesimo, modifichiamo il tipo di energia per adattarla alla debolezza del nemico, tutti i nostri dardi sono immobili e silenziosi (o qualcos'altro, non ricordo) e SPACCHIAMO L'INCANTESIMO SCUDO! AH! DANNATISSIMO SCUDO! MORITE FERMAGLI, MORITE!

Non capisco cosa mi sta succedendo, il dardo incantato mi eccita.

ahahah non ridevo così di gusto dall'ultima seduta di D&D! Cavolo se fossi stato più vicino ti avrei proposto di unirti al gruppo :D

Questa classe di prestigio non la conosco. Non ho il Dragon Magazine Compendium

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece fa da guardia del corpo al mio piccolo gnomo artefice :D

No, diciamo come stanno le cose, farò da cassettone degli oggetti al suo gnomo artefice. ;)

ahahah non ridevo così di gusto dall'ultima seduta di D&D! Cavolo se fossi stato più vicino ti avrei proposto di unirti al gruppo :D

Questa classe di prestigio non la conosco. Non ho il Dragon Magazine Compendium

Comunque io sono delle Marche, nella parte attaccata all'Umbria. Dovevo pure venire all'università a Perugia...

Link al commento
Condividi su altri siti