Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Dopo aver leggo l'articolo però rifletteteci su. Un'intera build che giri attorno a dardo incantato. Se l'avversario ha scudo (incantesimo di I) siamo inutili Che goduria rispondere a questi affronti al dardo incantato: FORCE MISSILE MAGE BAM! Dragon Magazine Compendium. Il Force Missile Mage ci regala benefici davvero interessanti: più dardi con un solo incantesimo, modifichiamo il tipo di energia per adattarla alla debolezza del nemico, tutti i nostri dardi sono immobili e silenziosi (o qualcos'altro, non ricordo) e SPACCHIAMO L'INCANTESIMO SCUDO! AH! DANNATISSIMO SCUDO! MORITE FERMAGLI, MORITE! Non capisco cosa mi sta succedendo, il dardo incantato mi eccita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vullesia Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Che goduria rispondere a questi affronti al dardo incantato: FORCE MISSILE MAGE BAM! Dragon Magazine Compendium. Il Force Missile Mage ci regala benefici davvero interessanti: più dardi con un solo incantesimo, modifichiamo il tipo di energia per adattarla alla debolezza del nemico, tutti i nostri dardi sono immobili e silenziosi (o qualcos'altro, non ricordo) e SPACCHIAMO L'INCANTESIMO SCUDO! AH! DANNATISSIMO SCUDO! MORITE FERMAGLI, MORITE! Non capisco cosa mi sta succedendo, il dardo incantato mi eccita. ahahah non ridevo così di gusto dall'ultima seduta di D&D! Cavolo se fossi stato più vicino ti avrei proposto di unirti al gruppo Questa classe di prestigio non la conosco. Non ho il Dragon Magazine Compendium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 ahahah non ridevo così di gusto dall'ultima seduta di D&D! Cavolo se fossi stato più vicino ti avrei proposto di unirti al gruppo E invece fa da guardia del corpo al mio piccolo gnomo artefice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 E invece fa da guardia del corpo al mio piccolo gnomo artefice No, diciamo come stanno le cose, farò da cassettone degli oggetti al suo gnomo artefice. ahahah non ridevo così di gusto dall'ultima seduta di D&D! Cavolo se fossi stato più vicino ti avrei proposto di unirti al gruppo Questa classe di prestigio non la conosco. Non ho il Dragon Magazine Compendium Comunque io sono delle Marche, nella parte attaccata all'Umbria. Dovevo pure venire all'università a Perugia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vullesia Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Comunque io sono delle Marche, nella parte attaccata all'Umbria. Dovevo pure venire all'università a Perugia... Yea! se ti iscrivi alla fine fai un fischio, faccio l'uni qui Chi di voi due è ferrato di affrontare Lich necromanti? Venite in chat che mi serve una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato