Konis Inviata 27 Settembre 2012 Segnala Inviata 27 Settembre 2012 Salve forum, io sarei Konis (che dovrebbe significare "polvere" in greco antico, ma per quanto io conosca quella lingua non mi stupirei di sentirmi dire che altro non fosse che il genitivo di "foca"; resta il fatto che faccia un sacco figo come nick), gioco da qualche tempo a D&D 3.5 grazie a quel figone di master che è Nathaniel Joseph Claw e trovo che sarebbe carino imparare qualche regoletta in più e magari giocare un po' in play by forum. Detto questo, spero di attirare un po' l'attenzione di qualcuno con questo magnifico pezzo di uno dei più grandi cantautori italiani: Pure questi però sono carini, eh. Non fatevi prendere dal panico! [cit.]
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Ho aperto il topic e appena ho visto il video tipo "ODDIO MA CHI È MA CHI... ah". Propongo di bannarlo immediatamente perché ha messo un video che incita alla violenza, dovrebbe essere vietato da qualche parte nel regolamento. Drimos, Sir Daeltan Fernagdor e Alaspada, vi supplico, non date il benvenuto a 'sto tizio!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Non posso che dar retta a Nathaniel Joseph Claw... Pertanto... Benvenuto tra noi! Qual cattivo vento ti porta tra noi? Occhio a non sgarrare, o farai un giro di chiglia! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff, ma ti costerà, molto, molto caro! Corpo di mille balene sott'olio! Spoiler: Si scherza, eh...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.