Endafuinor Inviata 28 Settembre 2012 Segnala Inviata 28 Settembre 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Nella vita faccio il web designer, e mi intriga tutto ciò che è fantasy in ogni sfaccettatura, ma non disdegno affatto altre "ambientazioni". Grande videogiocatore e giocatore di ruolo felice e soddisfatto! La cosa che ricerco maggiormente in un GdR è la profondità nell'ambientazione e la possibilità di far crescere il mio personaggio coerentemente alle mie azioni ed alle mie preferenze di gioco. Sono approdato su Dragonslair per annunciare che il 1 Ottobre esce gratuitamente una mia piccola creatura Si tratta de Il Libro di Melta,e ringrazio gli autori che mi hanno dato la possibilità di parlarne qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/60090-Il-Libro-di-Melta Grazie a tutti e speriamo di sentirci!
Ospite Aurelio90 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 ciao Endafuinor, anch'io sono di Pescara
Endafuinor Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Vi ringrazio entrambi e, naturalmente, per Il Libro di Melta non sono sono disponibile solo a sessioni online in Hangout, ma naturalmente se si trovassero giocatori nella zona di Pescara, anche ad una partita carta e penna!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.