Vai al contenuto

Ciao a tutti ! ! !

ricbo

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, è un piacere conoscervi!

finalmente ho trovato un pò di tempo per scrivere in questo forum :)

ho già avuto il piacere di leggere il regolamento,le FAQ e alcuni tread(<---così si scrive?) del Forum:ottima organizzazione ;) !

spero di trovarmi bene!

Ciao!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto tra noi! Vedo che non hai bisogno dei collegamenti a Regolamento e FAQ, ma già che ci sono non vedo perché toglierli. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!

Nathaniel Joseph Claw:

Con tutti i link che ho seminato in giro per questa sezione del forum ormai è dura non incocciare neanche in uno di essi!

Inviato

Ringrazio tutti e due per l'accoglienza :-) !

visto la vostra disponibilità,colgo l'occasione per porvi una domanda semplice semplice :clapclap: :

come faccio per ottenere una firma personalizzata?

purtroppo ho notato dal thread stickato che l'ultima discussione risale a circa 2 anni fà . .potete aiutarmi in qualche modo?

Inviato

Basta cercare su internet,solitamente basta mettere l'immagine che vuoi(anche animata) tra e hai la firma che vuoi ;-).Se invece vuoi una firma piu che personalizzata,prova a chiedere alle stesse persone,credo che alcune ancora frequentino il forum :).Detto ciò benvenuto :)

Inviato

Grazie dell'accoglienza :)

comunque la mia idea era quella di ottenere una sorta di Banner con il mio nome,ma visto che il thread stickato è poco visitato e dubito che qualcuno ci torni dopo 2 anni di abbandono,seguirò il tuo consiglio e vedrò di dare un'occhiata su internet ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...