ricbo Inviata 28 Settembre 2012 Segnala Inviata 28 Settembre 2012 Salve a tutti, è un piacere conoscervi! finalmente ho trovato un pò di tempo per scrivere in questo forum ho già avuto il piacere di leggere il regolamento,le FAQ e alcuni tread(<---così si scrive?) del Forum:ottima organizzazione ! spero di trovarmi bene! Ciao!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Benvenuto! Chiedi pure se hai bisogno di qualcosa. Sta volta vi ha battuti tutti sul tempo, eh?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Benvenuto tra noi! Vedo che non hai bisogno dei collegamenti a Regolamento e FAQ, ma già che ci sono non vedo perché toglierli. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Nathaniel Joseph Claw: Con tutti i link che ho seminato in giro per questa sezione del forum ormai è dura non incocciare neanche in uno di essi!
ricbo Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Ringrazio tutti e due per l'accoglienza ! visto la vostra disponibilità,colgo l'occasione per porvi una domanda semplice semplice : come faccio per ottenere una firma personalizzata? purtroppo ho notato dal thread stickato che l'ultima discussione risale a circa 2 anni fà . .potete aiutarmi in qualche modo?
Alaspada Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Basta cercare su internet,solitamente basta mettere l'immagine che vuoi(anche animata) tra e hai la firma che vuoi .Se invece vuoi una firma piu che personalizzata,prova a chiedere alle stesse persone,credo che alcune ancora frequentino il forum .Detto ciò benvenuto
Lazzarus Ledd Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Benvenuto ricbo Buona pemanenza nel sito!
ricbo Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Grazie dell'accoglienza comunque la mia idea era quella di ottenere una sorta di Banner con il mio nome,ma visto che il thread stickato è poco visitato e dubito che qualcuno ci torni dopo 2 anni di abbandono,seguirò il tuo consiglio e vedrò di dare un'occhiata su internet
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.