Pau_wolf Inviata 28 Settembre 2012 Segnala Inviata 28 Settembre 2012 Esiste da qualche parte un testo che descriva per bene gli oggetti del manuale del DM? Come fanno sullo spell compendium? Ossia: scrivere il livello incantatore dell'oggetto (o della proprietà per armi e armature), la sua aura, la scuola della sua aura, il peso, il costo per crearlo, i requisiti per crearlo. Se non esiste, suggerisco al sito di Dragon's Lair di crearlo... tanto il materiale di D&D è "open source"
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Esiste da qualche parte un testo che descriva per bene gli oggetti del manuale del DM? Come fanno sullo spell compendium? Ossia: scrivere il livello incantatore dell'oggetto (o della proprietà per armi e armature), la sua aura, la scuola della sua aura, il peso, il costo per crearlo, i requisiti per crearlo. Se non esiste, suggerisco al sito di Dragon's Lair di crearlo... tanto il materiale di D&D è "open source" Il Manuale del Dungeon Master non va bene?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 L'unica cosa che non sono certo venga indicata per tutti gli oggetti è l'aura (e relativa scuola), per tutto il resto è già tutto riportato nella guida del DM...
Von Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Per aura e relativa scuola credo dipenda da che incantesimi vengano usati per la creazione dell'oggetto magico...magari incantesimo fino a un certo livello danno un'aura di un certo tipo.. è solo un ipotesi, ma se ti interessa prova a controllare
KlunK Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Aspetta, non ho capito che intendi...come sullo spell compendium? Intendevi il Magic Item Compendium? Ma sulla Guida del DM non ci sono già le informazioni che dici? E lo stesso per gli altri oggetti sui manuali?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Per un attimo ho pensato che cercasse una specie di "documento esterno", però ha fatto riferimento ad un manuale, quindi non so proprio come interpretare la richiesta...
Pau_wolf Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 si ho sbagliato, si chiamava magic item compendium il manuale
Drimos Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 si ho sbagliato, si chiamava magic item compendium il manuale Non ti preoccupare, capita di sbagliare. L'altro giorno facendo una scheda un mio amico ha detto. "Ho bisogno dello spell item compendium". La mia risposta è stata "Ah, sì, lanciare oggetti è sempre bello, ma fa' attenzione a quando indossi gli incantesimi"! Scherzi a parte, le statistiche che ti interessano sono scritte in fondo alla descrizione di ogni oggetto anche nella Guida del Dungeon Master, forse l'unica cosa che manca è giusto il peso.
Messaggio consigliato