Zaccaria Zozzo Inviata 29 Settembre 2012 Segnala Inviata 29 Settembre 2012 Ciao ragazzi! Conoscete un programma su internet (possibilmente gratuito) che mi permette di fare dei draft con un mio amico? Grazie a tutti in anticipo!
mikcampo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 In singolo con questo, poi esplorando il sito potresti vedere come organizzarti con il tuo amico. C'è anche l'opzione per esportare i deck su mws e giocare li
Magoselvaggio Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 In singolo con questo, poi esplorando il sito potresti vedere come organizzarti con il tuo amico. C'è anche l'opzione per esportare i deck su mws e giocare li Questo che? Io non vedo nessun link.
mikcampo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Errore nel selezionare il sito http://draft.bestiaire.org/index.php Io l'ho usato per preparare il draft di RTR, tuttavia non so se permette il drafting in multiplayer, (gli altri giocatori vengono gestiti dal pc) 1
Zaccaria Zozzo Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 ok, mi informo! Lo conoscevo, ma non avevo fatto caso alla dicitura in cui potevo esportare il mazzo, grazie!
Messaggio consigliato