Vai al contenuto

Mazzo verde rosso consigli


attellavac95

Messaggio consigliato

Salve a tutti questo è il mio mazzo volevo sapere cosa ne pensavate, premetto subito che sono piu di 60 carte ;)

Creature

3x radha erede di kerd

2x distruttrice clan squarcio

4x squadra d'assaldo boggart

3x cinghiale zocco incendiario

2x elfi di llanowar

3x uccelli del paradiso

2x bassifondi inquieti

3x vassallo zanna di cinghiale

2x lama lacerante di jund

1x maniaco dei mangiastracci

1x giant solifuge

1x infernale incursore

3x gorilla di kird

3x elfa dalle trecce rosse

Instantanei & co

4x fulmini

3x incenerire

3x saetta squarciante

2x shock

1x ardore

Planeswalker

1 sarkhan vol

1 garruk lingua selvaggia

1 tibalt del sangue demoiaco

Terre

10 montagne

7 foreste

1 territorio selvaggio

1 santuario nella giungla

1 gola furente

1 rifugio di kazandu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Salve a tutti questo è il mio mazzo volevo sapere cosa ne pensavate, premetto subito che sono piu di 60 carte ;)

Ciao e, ovviamente, benvenuto! :)

Se non lo hai ancora fatto, leggi il Regolamento di sezione, che contiene indicazioni su come aprire al meglio una discussione, di modo da rendere più facile agli altri utenti offrirti opinioni e consigli.

Cominciamo con la seconda domanda di rito, visto che hai già indicato il Modern come tuo formato: che budget hai a disposizione? E come vorresti giocare questo mazzo? Fra amici senza pretese, in tornei più competitivi, una via di mezzo? Ovviamente quanto più punti ad ottenere risultati tanto più, tendenzialmente, il costo del mazzo potrebbe essere alto.

E, sì, come già avrai capito più di sessanta carte raramente si giocano in un mazzo che voglia dire la sua, a meno di eccezioni più o meno ovvie. Così come, di solito si cerca di evitare di inserire troppe carte in singola copia, per migliorare in generale il funzionamento del mazzo e rendere meno casuali ed, in generale, migliori le pescate e, di conseguenza, le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto ;)

comunque ti posso dire che per ora ho giocato contro i miei amici e anche persone esperte e di solito ho sempre vinto, e volevo per lo meno provare a fare i tornei, per l'appunto però sono 67 carte e lo so che è difficile vincere cosi a livelli alti, quindi la mia domanda era quali carte potevo levare, o carte migliori da poter mettere nel mazzo, comunque il budget non voglio spendere troppo, ma se ci devo mettere qualcosa per potenziare il mazzo ce li metto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...