Pubblicato 30 Settembre 201212 anni comment_768224 Hola, sto cercando di ricordare il titolo di un lungometraggio animato degli anni 80/90 che parlava delle opinabili avventure di cacciatori di dinosauri sopra una decappottabile d'epoca in mezzo ad un mondo devastato dall'apocalisse. Si tratta di una trashata tipo Heavy Metal o Wizards (stile del tratto molto simile). Nel titolo c'è la parola T-Rex per l'appunto, ma googolando non sono riuscito a trovare niente Per casissimo c'è qualcuno che riesce a darmi una mano? Edited 13 Novembre 20177 anni by Ian Morgenvelt
30 Settembre 201212 anni comment_768227 C'è un videogioco, poi fatto anche gdr, cadillac & dinosaurs. Forse è legato a quello Edit: Ho appena scoperto che esiste anche un cartone animato di Cadillac & Dinosaurs, e il protagonista si chiama Jack T-Rex. Ri-Edit: Jack Tenrec, non T-Rex
17 Aprile 201311 anni comment_833708 C'è un videogioco, poi fatto anche gdr, cadillac & dinosaurs. Forse è legato a quello Edit: Ho appena scoperto che esiste anche un cartone animato di Cadillac & Dinosaurs, e il protagonista si chiama Jack T-Rex. Ri-Edit: Jack Tenrec, non T-Rex il videogioco e il cartone animato sono legati proprio perchè furono realizzati apposta per farne un franchising comunque sono entrambe porcate...
19 Aprile 201311 anni comment_834566 comunque sono entrambe porcate... Probabilmente abbiamo passato infanzie diverse.
19 Aprile 201311 anni comment_834613 Probabilmente abbiamo passato infanzie diverse. beh, certo, ho il doppio dei tuoi anni... quando ero piccolo io le uniche due cose che potevo fare (oltre a studiare di bestia) erano lo sport e la lettura. i videogiochi esistevano quelli dell'MSX ed erano roba da ricconi... per giocare ad un videogame non cabinato ho dovuto aspettare di dare l'esame di maturità, fai tu.