Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_768224

Hola,
sto cercando di ricordare il titolo di un lungometraggio animato degli anni 80/90 che parlava delle opinabili avventure di cacciatori di dinosauri sopra una decappottabile d'epoca in mezzo ad un mondo devastato dall'apocalisse.
Si tratta di una trashata tipo Heavy Metal o Wizards (stile del tratto molto simile).
Nel titolo c'è la parola T-Rex per l'appunto, ma googolando non sono riuscito a trovare niente :mrgreen:
Per casissimo c'è qualcuno che riesce a darmi una mano?

Edited by Ian Morgenvelt

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_768227

C'è un videogioco, poi fatto anche gdr, cadillac & dinosaurs. Forse è legato a quello

Edit: Ho appena scoperto che esiste anche un cartone animato di Cadillac & Dinosaurs, e il protagonista si chiama Jack T-Rex.

Ri-Edit: Jack Tenrec, non T-Rex

• 6 mesi dopo...
comment_833708

C'è un videogioco, poi fatto anche gdr, cadillac & dinosaurs. Forse è legato a quello

Edit: Ho appena scoperto che esiste anche un cartone animato di Cadillac & Dinosaurs, e il protagonista si chiama Jack T-Rex.

Ri-Edit: Jack Tenrec, non T-Rex

il videogioco e il cartone animato sono legati proprio perchè furono realizzati apposta per farne un franchising

comunque sono entrambe porcate...

comment_834613

Probabilmente abbiamo passato infanzie diverse.

beh, certo, ho il doppio dei tuoi anni... quando ero piccolo io le uniche due cose che potevo fare (oltre a studiare di bestia) erano lo sport e la lettura.

i videogiochi esistevano quelli dell'MSX ed erano roba da ricconi...

per giocare ad un videogame non cabinato ho dovuto aspettare di dare l'esame di maturità, fai tu.