magicandre Inviata 30 Settembre 2012 Segnala Inviata 30 Settembre 2012 salve a tutti non vorrei che il titolo vi avesse lasciato così O.o premetto che sono un principiante e mi piace creare e provare tanti mazzi e mix diversi oggi ho voluto provare a fare questo goblin drago con uno splash di blu che non so se togliere o meno allora questo è un mazzo fatto in 5 minuti io lo userò con gli amici ma vorrei cercare di vincire qualche paritita quindi potreste aiutarmi a miglirarlo ? grazie mille a tutti ed ecco voi la lista x4 capitano goblin x1 nibbio infernale anziano x1 nibbio infernale dalla mascella tonante x1 nibbio infernale imperiale( un piccolo dracotempesta x1 signore dei draghi di karga x4 fenice di chandra x4 guida goblin x4 condottiero goblin magie x4 mana leak x4 fulmine x4 incenerire x4 rito della fiamma x4 magmoto ( una piccolissima ira di dio) terren x4 vetta del teschio di drago x4 terre selvaggie in evoluzione (poi metterò le fetch) x12 montagne altro x1 chandra naalar annotazioni: perfavore non mettete carte come fulmine a catena o globurale ( se si scrive così) perchè il budget è moolto ristretto diciamo che con 30 vorrei modicarlo per bene o con 40 da farne uno nuovo se è proprio un disastro GRAZIE MILLE A TUTTI
Gege Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ciao Magicandre, ti dico già di bocciare l'idea del blu, visto la presenza del solo mana leake poi come lo paghi senza mana blu? comunque io ti consiglierei di farlo mono rosso e soprattutto di velocizzarlo al massimo, sennò non li metti mai i tuoi draghi e se posso ti posterei una nuova lista: Creature: 2x Nibbio infernale dalla mascella tonante 1x Drago tonante 2x Nibbio infernale di bogardan 1x Nibbio infernale furioso 4x Prospettore di skirk 4x Scimmia spirito guida 4x Sciamano dracofono 4x Mogg fanatico 4x Guida goblin Altre magie: 4x Canzone ribollente 2x Geoflusso 4x Rito della fiamma 4x Fulmine 4x Fuoco di catrame Terre: 20x Montagne Ho tirato giù questa lista in pochi minuti, penso sia carina, comunque penso ad altre carte da mettere eventualmente e nel caso te le scrivo 1
magicandre Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 grazie ci ho pensato anchio e concordO sul togliere il mana leak e per velocizzare potrei aggiungere canzone ribollente o carte simili .. grazie mille
Gege Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Di niente, comunque ti ho scritto una lista che for fun potrebbe dare le sue soddisfazioni!
Messaggio consigliato