magicandre Inviata 30 Settembre 2012 Segnala Inviata 30 Settembre 2012 salve a tutti non vorrei che il titolo vi avesse lasciato così O.o premetto che sono un principiante e mi piace creare e provare tanti mazzi e mix diversi oggi ho voluto provare a fare questo goblin drago con uno splash di blu che non so se togliere o meno allora questo è un mazzo fatto in 5 minuti io lo userò con gli amici ma vorrei cercare di vincire qualche paritita quindi potreste aiutarmi a miglirarlo ? grazie mille a tutti ed ecco voi la lista x4 capitano goblin x1 nibbio infernale anziano x1 nibbio infernale dalla mascella tonante x1 nibbio infernale imperiale( un piccolo dracotempesta x1 signore dei draghi di karga x4 fenice di chandra x4 guida goblin x4 condottiero goblin magie x4 mana leak x4 fulmine x4 incenerire x4 rito della fiamma x4 magmoto ( una piccolissima ira di dio) terren x4 vetta del teschio di drago x4 terre selvaggie in evoluzione (poi metterò le fetch) x12 montagne altro x1 chandra naalar annotazioni: perfavore non mettete carte come fulmine a catena o globurale ( se si scrive così) perchè il budget è moolto ristretto diciamo che con 30 vorrei modicarlo per bene o con 40 da farne uno nuovo se è proprio un disastro GRAZIE MILLE A TUTTI