Drayd Inviata 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 25 Maggio 2006 l'ho trovato a 12 euro.. per voi ne vale la pena comprarlo? l'avete provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Mi dicono sia molto veloce (nel senso che si sta poco a finirlo) e molto meno difficile del secondo. Ma gli altri capitoli regalavano atmosfere suggestive, quindi non direi che 12 euro siano buttati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Giocato e finito. Confermo ciò che ha anticipato Shar sul fatto della velocità. Personalmente ho preferito i primi due capitoli (specialmente il secondo), e il terzo non mi è dispiaciuto. Tutto sommato è un prezzo accettabile per un videogame. Si fosse trattato del quarto capitolo ti avrei suggerito di desistere, l'unico della serie che proprio non mi è piaciuto, nonostante l'inizio promettente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 L'ho finito in tre settimane, giocando poco, qualche mese fa. Carino, non al livello dei suoi predecessori imho, ma comunque niente male. 12 Euro ben spesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo_silver Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 se sei appasionato compralo subito...ma ti avverto che alcune scene sono macabre...almeno credo (visto che ho il 4) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Se sei appasionato compralo subito, ma ti avverto che alcune scene sono macabre... Quoto, però non aspettarti niente d'inguardabile. Solo un po' di sano sangue virtuale. Almeno imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato