darteo_silver Inviata 25 Maggio 2006 Segnala Inviata 25 Maggio 2006 scrivete l'ambientazione di qlualsiasi GdR che avete giocato o creato...raccontate nei minimi particolari o citate solo una breve sintesi...dite xke vi è piaciuta...dite i mostri e i personaggi che avete incontrato (o creato) dite ks vi ha colpito di più...se siete indeci su quale ambintazione vi è piaciuta di + raccontatene kmq una!!! qst topic è stato creato per vedere le vostre ambientazioni...farle conoscere a tutti gli appassionati...confrontarle...esaltarle...tutto insomma ps; specificate prima del racconto che tipo di GdR state descrivendo
Kursk Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Comincio io... L'avventura più "strana" che ho creato era una campagna (ormai famigerata) a D&D ambientata durante l'impero romano (sotto l'imperatore Tiberio). Era una campagna piuttosto low-magic e con poche armi magiche... avevo limitato anche gli equipaggiamenti disponibili... Era una rivisitazione in chiave fantasy di alcuni episodi storici (o mitologici) condita con mostri e creature tipiche della mitologia greco-romana... Quersto da DM(MDM)... Da giocatore... Non saprei... Forse la campagna di Dragonlance che ci stava proponendo Aerys prima di passare la palla a me ed a Cthulhu... Ero (e sarò di nuovo) un minotauro sorcerer-mistico... in cerca dell'origine dei suoi poteri... e fortemente legato (ed affascinato) al FUOCO... Chissà dove andremo a finire...
Majere Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Sinceramente sono state 2 la prima volta quando io e il mio socio abbiamo masterizzato a 4 mani una compagnia di 10 persone ed è stata follia allo stato puro, la seconda volta quando gli ho lasciato 2 ore libere per fargli organizzare la difesa di un feudo che poi non venne mai attaccato si incavolarono di brutto
darteo_silver Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 adoro qnd qualcuno fa un ambientazione come te krusk majere...si vede che lavori molto x il tuo GdR...qst vi fa onore :clap:
Messaggio consigliato