Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

scrivete l'ambientazione di qlualsiasi GdR che avete giocato o creato...raccontate nei minimi particolari o citate solo una breve sintesi...dite xke vi è piaciuta...dite i mostri e i personaggi che avete incontrato (o creato)

dite ks vi ha colpito di più...se siete indeci su quale ambintazione vi è piaciuta di + raccontatene kmq una!!!

qst topic è stato creato per vedere le vostre ambientazioni...farle conoscere a tutti gli appassionati...confrontarle...esaltarle...tutto insomma

ps; specificate prima del racconto che tipo di GdR state descrivendo

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Comincio io...

L'avventura più "strana" che ho creato era una campagna (ormai famigerata) a D&D ambientata durante l'impero romano (sotto l'imperatore Tiberio).

Era una campagna piuttosto low-magic e con poche armi magiche... avevo limitato anche gli equipaggiamenti disponibili...

Era una rivisitazione in chiave fantasy di alcuni episodi storici (o mitologici) condita con mostri e creature tipiche della mitologia greco-romana...

Quersto da DM(MDM)... ;-):twisted:

Da giocatore... Non saprei...

Forse la campagna di Dragonlance che ci stava proponendo Aerys prima di passare la palla a me ed a Cthulhu...

Ero (e sarò di nuovo) un minotauro sorcerer-mistico... in cerca dell'origine dei suoi poteri... e fortemente legato (ed affascinato) al FUOCO... ;-)

Chissà dove andremo a finire...

;-)

Inviato

Sinceramente sono state 2 la prima volta quando io e il mio socio abbiamo masterizzato a 4 mani una compagnia di 10 persone ed è stata follia allo stato puro, la seconda volta quando gli ho lasciato 2 ore libere per fargli organizzare la difesa di un feudo che poi non venne mai attaccato

si incavolarono di brutto