Miko Inviata 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 1 Ottobre 2012 Nella descrizione dell'incantesimo (3.0) dice: "fino ad un animale ogni due livelli di incantatore".. Mi chiedevo se funzionasse anche con animali evocati.. sono considerati comunque animali oppure sono evocazioni e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Nella descrizione dell'incantesimo (3.0) dice: "fino ad un animale ogni due livelli di incantatore".. Mi chiedevo se funzionasse anche con animali evocati.. sono considerati comunque animali oppure sono evocazioni e basta? Se la creatura evocata è un animale, è un animale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ottimo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ottimo, grazie! Perlomeno è così in 3.5, non credo che ci siano stati cambiamenti da questo punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato