dany973 Inviata 1 Ottobre 2012 Segnala Inviata 1 Ottobre 2012 Ho trovato questo mazzo su Internet e l'ho modificato un po'... Essendo ancora molto teorico, non ho alcun limite di budget, quindi consigliatemi il meglio che potete Terre (23) 11x Foresta 4x Gola di Linea Ramata 4x Guglie Cineree 4x Picchi Vacillanti Creature (14) 4x Mamba avvizzente (1R, 1/1 Infettare, 1R rigenera) 4x Elfa Scintillante (R, 1/1 Infettare) 4x Myr dagli Artigli d'Icore (2, 1/1 Infettare, quando viene bloccato +2/+2) 2x Necropede (2, 1/1 Infettare, quando muore segnalino -1/-1 su una creatura) Magie (23) 4x Assalto Stroboscopico (R, streg, ottiene Doppio Attacco) 2x Essenza del Cinghiale (2G, aura totem, +3/+3) 2x Frustata Infuocata (R, streg, 4 danni a creatura) 4x Crescita Gigante (G, inst, +3/+3) 4x Terreno Ondoso (G, inst, +2/+2, terraferma +4/+4) 3x Vendetta della Preda (G, inst, +2/+2, ripresa) 4x Viticci di Boscovasto (G, inst, potenziamento G, ha anti-malocchio, se potenziato anche +4/+4) Sideboard (15) 4x Randagio Cadavere (4, 2/2 Infettare, quando entra riprendi dal grave una creatura con Infettare) 3x Putrefax (3GG, 5/3 rapidità, travolgere, infettare, alla fine del turno sacrifica) 2x Necropede (vedi sopra) 2x Frustata Infuocata (vedi sopra) 2x Ascetismo (3GG, inc, le creature che controlli hanno anti-malocchio, 1R rigenera una creatura) 2x Leyline della Forza Vitale (2GG, le creature non possono essere counterate)
Lorenzo_l Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 mancano 4x Berserk questa era la lista GB dell'anno scorso di un utente que del forum (questo il thread LINK dove puoi seguire come si è sviluppato partedndo da un GR) a parte i miei commenti inutili è un thread interessante... ad ogni modo, oggi come oggi, non so quanto vai lontano con un infect... 4x Inkmoth Nexus 3x Taiga 3x Bayou 3x Tropical Island 3x Wooded Foothills 3x Verdant Catacombs 3x Misty Rainforest 4x Berserk 4x Assault Strobe 4x Invigorate 4x Might of Old Krosa 4x Rancor 4x Lotus Petal 4x Glistener Elf 4x Plague Stinger 4x Blighted Agent 2x Ichorclaw Myr
Messaggio consigliato