SnobbyButton Inviata 2 Ottobre 2012 Segnala Inviata 2 Ottobre 2012 Salve, gestisco un gruppo di 3 Giocatori capeggiati da un Ladro di Lv 18. Nell'ultima avventura ha accettato l'incarico di liberare una città sotto assedio, riuscendo nell'impresa con grande successo. Il Capo dei Mercanti della città gli ha promesso una ricompensa di 50mila mo + un oggetto magico. Ma gli verrà consegnata solo metà della somma, il resto della ricompensa dovrà andarla a riscuotere da un mercante di un altra città che ha un debito nei suoi confronti. Riguardo all'oggetto magico, non ho ancora pensato a cosa consegnargli (cosa può essere utile a un ladro?), e comunque non voglio certo rendergli le cose cosi facili, pensavo di iniziare un avventura che ha come obiettivo quello di recuperare proprio l'oggetto in questione. Mi servono quindi idee sulla continuazione di questi fatti (debito e oggetto) adatti ad un ladro di 18 o comunque anche idee su come gestirlo. Si accetta qualunque tipo di consiglio. Grazie. 1
majin76 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Vorresti fare un'avventura investigativa o picchia-picchia?
SnobbyButton Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Vorresti fare un'avventura investigativa o picchia-picchia? I picchia-picchia sono esclusi a meno che non sia combattimento strategico, il Guerriero del gruppo (sempre che venga coinvolto) in quanto a danni è una gatta troppo grossa da pelare (stò per aprire un topic apposta per risolvere questo problema).
Blackstorm Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 I picchia-picchia sono esclusi a meno che non sia combattimento strategico, Mettigli l'oggetto custodito su un altro piano, lì si che c'è da levar grane. Tipo il piano delle ombre, per dire qualcosa di pratico il Guerriero del gruppo (sempre che venga coinvolto) in quanto a danni è una gatta troppo grossa da pelare (stò per aprire un topic apposta per risolvere questo problema). Apri pure, 10:1 che quando ti diciamo come fermaro ti stupisci della semplicità delle soluzioni e di quanto in realtà sia piccola la suddetta gatta
SnobbyButton Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 In quanto alla riscossione del debito, vi annuncio che avevo già in mente una cosa semplice, per esempio il mercante debitore(potente signore con una sua scorta) dubita dell'attendibilità del fatto che il ladro deve riscuotere il debito al posto del capo mercante. Ma con una prova di diplomazia ben riuscita magari si riuscirà a convincerlo, oppure in caso di fallimento verranno accusati di falsificazione o robe cosi.... (sarebbe tanto per mettere PE sulla recitazione). In alternativa potrei arricchire la cosa mettendo questo mercante su un altro piano, o magari fare che è stato rapito, mmmm......continuate a commentare, mi è uscita la vena artistica!
Latarius Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Il mercante e\o l'oggetto sono stati rapiti durante un viaggio in mare da un gruppo di pirati. Il mercante è stato ucciso e l'oggetto e i soldi sono stati rubati dal killer, toccherà al ladro investigare sulla sua morte, districandosi tra gli agguati del tizio e le guardie cittadine che lo credono colpevole. Il mercante è entrato in debito con la Corona\Borgomastro\Lord\ecc... ed è stato costretto a pagare con i soldi ed il manufatto, ora è tutto custodito in un caveau impenetrabile. Il mercante è morto ed ora è passato tutto al suo erede che si rifiuta però di sottostare ai debiti del padre. Il mercante è morto e l'oggetto è stato passato al figlio che è morto anche lui in strane circostanze, i chierici credono che l'oggetto sia maledetto e perciò vogliono purificarlo, distruggendolo. Come farà il ladro?è veramente l'oggetto ad essere maledetto o dietro tutto c'è una setta segreta che sta tramando per tornare in possesso del manufatto, oggetto appartenuto al loro dio malvagio? Il mercante si starà grattando i maroni per tutto il male che gli ho buttato addosso . . .
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora