Sabaudian Inviata 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 25 Maggio 2006 Quante volte vi è capitato di sentirlo dire da un pg di fronte a due misteriose pozioni di un tesoro o due pozioni che, con la somma dei loro effetti, potrebbero procurargli la salvezza? A me ancora nessuna, ma siccme io stesso come Giocatore potrei rischiare un'azione simile, metto avanti le mani e chiedo: nel caso un pg mischi due pozioni e le beva, come si agisce? Gli effetti si sommano? (e così il pg ha bevutot 2 pozioni in un round?) La natura magica delle pozioni causa un effetto spiacevole? (malfunzionamento, annullamento di uno o entrambi gli effetti, gravi danni al pg, una maledizione?) In caso di effetto spiacevole, le pozioni mantengono il loro effetto o esso viene sostituito dal risultato spiacevole? Altre possibilità? Non so proprio che pesci pigliare... Vi ringrazio in anticipo per gli aiuti datimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 semplicemente subisci gli effetti di entrambe le funzioni. più semplice di quanto tu possa pensare . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 ...risposta da dare ad un PG... DM:"ok... fai un TS tempra per evitare di morire (CD:40) ... auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 mi stai dicendo che se bevo che ne so...una pozione di forza del toro,di vigore,e di pelle coriacea mi prendo tutti i bonus senza nessun effetto collaterale? FORTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/20060401b 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Secondo me ci sono effetti collaterali se prendi piu pozioni per aumentare la forza ti vengono effetti collaterali tipo quando prendi gli ormoni e cavolate varie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/20060401b ah ecco mi sembrava troppo facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/20060401b dannazione...questo me l'ero perso ....perfetto come al solito Dedalo! Secondo me ci sono effetti collaterali se prendi piu pozioni per aumentare la forza ti vengono effetti collaterali tipo quando prendi gli ormoni e cavolate varie beh...se prendi la stessa pozione per aumentare la forza il bonus proviene dalla stessa fonte e quindi non si somma bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Semplicemente magistrale la precisione di Dedalo.... (anche se l'idea di Codan non era male:evilhot: ) Quindi, a conti fatti, se ho tradotto bene, mischiando 2 pozioni non si ottiene la possibilità di berle assieme contemporaneamente ma le si beve l'una dietro l'altra, come due azioni separate (quindi mischiarle non ha effetto)? Di conseguenza non è nemmeno possibile il giochetto: una pozione ti stronca, l'altra ti salva.... "le mischi e le bevo entrambe, che si annullano avicenda".... Ben... grazie a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato