magicandre Inviata 2 Ottobre 2012 Segnala Inviata 2 Ottobre 2012 buonasera a tutti:) ho aperto questo topic per chiedervi una cosa io sono una persona molto indecisa e cambio idea ogni secondo (bruttissimomio difetto) ho già postato numerosi topic su mazzi di ogni genere con i quali ho ottenuto ottimi risultati su mtg.net( grazie ai vostri consigli grazie mille ) solo che ora è arrivato il momento di comprare il mazzo ( for fun) ma grossi dubbi mi affligono.... allora dopo giorni a pensare sono arrivato alla conclusione di chiedere nuovamente il vostro aiuto allora il dubbio + grosso è tra mono bianco punti vita e mono rosso goblin essendo un pricipiante vi volevo chiedere quali erano i tipi di mazzi migliori per iniziare andando fuori anche dal mio dubbio un grazie a tutti
Nelandir Feren Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 buonasera a tutti:) ho aperto questo topic per chiedervi una cosa io sono una persona molto indecisa e cambio idea ogni secondo (bruttissimomio difetto) ho già postato numerosi topic su mazzi di ogni genere con i quali ho ottenuto ottimi risultati su mtg.net( grazie ai vostri consigli grazie mille ) solo che ora è arrivato il momento di comprare il mazzo ( for fun) ma grossi dubbi mi affligono.... allora dopo giorni a pensare sono arrivato alla conclusione di chiedere nuovamente il vostro aiuto allora il dubbio + grosso è tra mono bianco punti vita e mono rosso goblin essendo un pricipiante vi volevo chiedere quali erano i tipi di mazzi migliori per iniziare andando fuori anche dal mio dubbio un grazie a tutti Fra i due ora come ora ti suggerirei monobianco, perchè semplice da giocare 8come hai detto sei agli inizi) e perchè, a differenza del goblin, con un investimento minimo avresti la possibilità in un futuro di portare la lista al massimo delle sue possibilità. Tra l'altro è un mazzo giocabile in Modern, che è un formato abbastanza economico rispetto agli altri formati Eternal ed è attualmente molto supportato dalla Wizard, quindi per chi inizia suggerirei di puntare sicuramente sul modern. Al contrario il goblin, qualora volessi avvicinarti al gioco competitivo, ti richiederebbe un investimento notevole, come per tutti i mazzi legacy d'altronde.
magicandre Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 ti ringrazio ora mi metto a lavorare su una bozza mono bianco e poi la posto e vediamo come è grazie mille
Lone Wolf Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 ti ringrazio ora mi metto a lavorare su una bozza mono bianco e poi la posto e vediamo come è grazie mille Ricordati di postarlo nella discussione ufficiale riguardante il MonoW puntivita, così eviti di aprire un topic superfluo che ti verrebbe chiuso subito =)
Messaggio consigliato