Enrico Delbue Inviata 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 2 Ottobre 2012 Sono un ranger di 4 livello e avrei scelto come classe di prestigio il "signore dei cieli"del manuale delle imprese eroiche dopodiche prenderei anche i livelli da druido anche se questo piu avanti...potreste darmi qualche consiglio??che ne pensate??e poi potreste darmi una guida al ranger che sul sito non la trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19872930/The_3.5_Ranger_Handbook have fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Delbue Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19872930/The_3.5_Ranger_Handbook have fun possibilmente in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=4621 forse qua si legge meglio... è tutto quello che ho trovato, una guida in italiano ancora non l'ha fatta nessuno (o se l'ha fatta, l'ha nascosta bene). indubbiamente al forum farebbe comodo, comunque. insomma, hai trovato un'occupazione. (chi vuole intendere intenda) Spoiler: gli altri in camper 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Sono un ranger di 4 livello e avrei scelto come classe di prestigio il "signore dei cieli"del manuale delle imprese eroiche dopodiche prenderei anche i livelli da druido anche se questo piu avanti...potreste darmi qualche consiglio??che ne pensate??e poi potreste darmi una guida al ranger che sul sito non la trovo Beh visto che la CdP ti prende 10 livelli e che per entrarci devi arrivare prima ad essere di lvl 7, forse ti conviene fare Ranger 7/Signore dei Cieli 10/X +3 oppure se proprio sei a corto di talenti, potresti inserire 2 livelli da guerriero ranger 4/guerriero 2/ranger +1/Signore dei cieli 10/X +3 con X vedi tu che metterci, potresti fare altri 3 livelli da ranger, o quelcos'altro...vedi tu.. ps: mi sa che è la sezione sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Delbue Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 me la ha messo lui in questa sezione...quindi fare ranger di 7 signore dei cieli di 10 e infine livelli da druido...potreste anche darmi qualche consiglio sui talenti da prendere apparte quelli per la classe di prestigio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ce l'hai su con livelli da druido...mi spieghi perchè li vuoi mettere???..3 livelli da druido a fine build non ti servono proprio.. ad ogni modo, che talenti hai già? e che stile di combattimento hai scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 gli altri in camper Abbiamo già shalafi, per questo. Cioè, scalafai. Giusto per restare IT, potresti pensare di fare semplicemente un ranger mutaforma, per essere più druidico (che con tre livelli da druido, manco c'arrivi alla forma selvatica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Delbue Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Infatti io vorrei fare piu livelli da druido oltre che i livelli da ranger e signore dei cieli micca solo 3...comunque ho scelto di combattere con l'arco e ho come talenti tiro ravvicinato e tiro rapido in più ho i telenti di classe del ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 quanti livelli da druido pensi di riuscire a prendere? la vostra campagna arriverà agli epici? se livellate lentamente forse non hai neanche bisogno di preoccuparti degli ultimi livelli. il signore dei cieli mi sembra a dir poco subottimale, tuttavia mi piace il concept. probabilmente tu svolazzerai sopra al campo di battaglia tirando frecce ai nemici, dico bene? come talenti, per stare sul concept del ranger, potresti prendere tiro multiplo superiore (xph), disarmare a distanza (cw), extra favoured enemy, nemico prescelto migliorato (cw), nemesi (boed)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Delbue Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 No bhe non livelliamo poi tanto lentamente il più è che il nostro dungeon master ci concede di fare l'allenamento per acquisire i talenti che vogliamo uno ogni mese di pausa che facciamo tra una missione e l'altra...poi siamo un gruppo un po bizzarro (in poche parole siamo degli idioti in cerca di guai)...ecco ora che mi ci fai pensare che nemici prsecelti mi consigliereste?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato