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Inviata

Salve,per la prossima sessione di domenica dovrei creare un png nemico del gruppo,un'orco campione di una tribù....ora,il gruppo è composto da un barbaro,un druido,un mago,un ladro\mago,un ninja,un paladino(che non ha ancora iniziato) e un guerriero psichico,tutti di 2 livello.

Il campione vorrei fosse un'orco che pesti a mani nude(in senso senz'armi) o al massimo coi guanti d'arme chiodati....vorrei un png che carichi in ira pigli a pugni e riesca anche magari a buttare a terra\tenere in lotta...insomma vorrei che faccia danni e crei problemi.

Non so se avete presente ma un dio orchesco(bahgtru ) ha proprio come arma il guanto d'arme chiodato e ordina che i suoi seguaci combattano appunto con "le mani"...ora calcolando che vorrei che sia almeno un gs4-5 mi dite come potrei renderlo forte abbastanza?


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Inviato

Potresti pensare al barbaro con il totem orso che mi pare dia afferrare migliorato al posto della velocità...

Per il resto con quel GS secondo me non si può pensare a chissà quale build

Inviato

Borkut il grande

Orco guerriero4\barbaro1 divinità:Bahgtru

50pf,mov:12 m ca 17(cuoio borchiato perfetto) contatto(14) sprovvista (13)

fo 20(+5) Attacchi. 2 guanti d'arme chiodati +8\+8(1d4+5 /1d4+2) crit *2

des18(+4) Talenti:combattere con 2 armi,attacco poderoso,colpo senz'armi migliorato,oltrepassare migliorato,lottare migliorato

cos18(+4) Cap. speciali:movimento veloce,ira 1\g

int12(+1) Abilità(già sommate):ascoltare (10),osservare (7),intimidire (9),scalare(10),nuotare(9).

sag14(+2)

car13(+1)

Bab:5\lotta+10

t salv:10\5\3

Iniz:+4 linguaggi:comune,orchesco,goblin.

Inviato

Sinceramente quei livelli da guerriero secondo me sono a sproposito. Un orco che fa parte di una tribù secondo me è un barbaro e basta, se proprio deve avere dei livelli da guerriero, al massimo 1-2.

Inviato

Borkut il grande

Orco guerriero4\barbaro1 divinità:Bahgtru

50pf,mov:12 m ca 17(cuoio borchiato perfetto) contatto(14) sprovvista (13)

fo 20(+5) Attacchi. 2 guanti d'arme chiodati +8\+8(1d4+5 /1d4+2) crit *2

des18(+4) Talenti:combattere con 2 armi,attacco poderoso,colpo senz'armi migliorato,oltrepassare migliorato,lottare migliorato

cos18(+4) Cap. speciali:movimento veloce,ira 1\g

int12(+1) Abilità(già sommate):ascoltare (10),osservare (7),intimidire (9),scalare(10),nuotare(9).

sag14(+2)

car13(+1)

Bab:5\lotta+10

t salv:10\5\3

Iniz:+4 linguaggi:comune,orchesco,goblin.

un consiglio da nabbo: visto che in lotta il modificatore di destrezza non si applica contro i nemici con cui non sei in lotta, potresti scendere la Des a 16 o 14 addirittura, dipende dall'armatura, e spostare i punti a for\cos.

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