juvenil Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 azz!è già uscito il nuovo numero di febbraio(non ci posso credere!...sono stati puntuali!!! ). l'ho letto...bello! e poi c'è alla fine una bella tiratina d'orecchie proprio per gente come me,imizael,alarius e tutti gli altri che hanno criticato berserk negli ultimi mesi/anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 La tirata d'orecchi l'ho sentitata ma il volumetto che ho letto nn aveva la stassa magia di quelli di un tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 pèerò è vero al.cosa pretendi da miura.e che kaz,è 10 anni che va avanti,non può sempre tenere il piede sull'accelleratore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Per questo amo i fumetti che hanno una fine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ritorno IT dopo un sacco di tempo perchè ieri mi sono letto l'ultimo numero... ...mah, dopo tre mesi neanche una svolta, solo la trama che si infittisce un po di più per poi sfociare nel solito megacombattimento intriso di magia...spero che il prossimo numero non sia un clone dellos corso combattimento sennò è la fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 la stanno tirando troppo lunga...ribadisco: dovevano concludere il fumetto ad albione altro che patria degli elfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Scusate, ma a che numero è arrivato il manga? C'è un'edizione collection? Questa serie avrà una fine o sarà interminabile e verrà tagliata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Berserk viene pubblicato in 3 formati. Quello classico sono volumetti da 2€ che corrispondono alla metà di un tankobon giapponese. Poi c'è la collection che corrisponde ad un tankobon giapponese e infine la maximum che sono albi giganti rivisti e corretti (e si leggono a manga). La prima è arrivata al numero 55, la collection dovrebbe aver coperto tutte le uscite della classica (sonoc irca la metà dei numeri) e la maximum non so a che numero sta... In giappone la serie continua e da come sono impostate le cose pare continuerà per molto, molto tempo...bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Io ho visto solo l'anime trasmesso su italia1, a quanti fumetti corrisponde all'incirca? Grazie x le informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Io ho visto solo una parte delle puntate trasmesse in tv. Ti ricordi dove sono arrivati piu' o meno? Cosi' magari ti posso dire con piu' esattezza. Credo che fossero arrivati a Zodd il nosferatu o immortale, ovvero circa verso il 5° e 8° volume della collection (tra il10° e il 16° della serie regolare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Io ho visto solo una parte delle puntate trasmesse in tv. Ti ricordi dove sono arrivati piu' o meno? Cosi' magari ti posso dire con piu' esattezza. Credo che fossero arrivati a Zodd il nosferatu o immortale, ovvero circa verso il 5° e 8° volume della collection (tra il10° e il 16° della serie regolare) No, erano arrivati dove Griffith riesce ad utilizzare il Berith(non so come si scriva) e Gatz si trancia il braccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Allora deve essere il numero 13 della collection (numeri 25-26 della regolare). Cosi' mi sembra di ricordare, ma questo link dovrebbe confermarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Allora deve essere il numero 13 della collection (numeri 25-26 della regolare). Cosi' mi sembra di ricordare, ma questo link dovrebbe confermarlo. Esatto, proprio quello. Poi qualcuno mi dà qualche informazione su come va avanti? Magari in MP, per non togliere la soddisfazione della lettura a qualche altro appassionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Purtroppo per voi l'anime si interrompe proprio sul più bello....vi consiglio caldamente di leggere il manga, altro che anime (che poi tra l'altro la versione di mediaset none ra un gran chè...al massimo vi conviene vederla in originale sottotitolara,...rende il doppio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xiunkel Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 allora con un avatar come il mio cosa posso pensare di berserk? Lo trovo uno dei fumetti più belli della storia con una trama eccezionale dei personaggi fantastici dei disegni in grado di trasmettere emozzioni e specialmente con la giusta quantità di violenza per chi non lo avesse ancora letto gli consiglio di farlo e alla veloce consiglio l'edizione maximum perchè fa capire quanto siano dettagliati i disegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil_ Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Io se posso dare il mio modesto parere direi che Kentaro Miura è un grande,io trovo che Berseerk sia un capolavoro la trama molto intrigante ed originale i disegni molto belli in particolare i personaggi , sui demoni ed i mostri io avrei aggiunto un pizzico in più di fantasy,ma per il resto Berseek posso dire che è uno dei miei Manga preferiti, sia il Fumetto che la serie televisiva. Entrambi molto diversi a livello di tecniche di disegno e la storia io preferisco il fumetto perchè non ci sono censure e poi si comprendono molto fatti che nella serie Tv, ti lasciano con molti punti interrogativi peccato perchè anche quella è molto bella anche se dura fino al N.13 del Fumet. Uffi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Shadow Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Sono curioso di sentire le vostre opinioni, secondo me termina con l'uccisione di Grifis da parte di Caska, secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Boh!?! Sarebbe corretto che Gatsu morisse, in puro stile manga. Spero non ci sia una fine alla Kenshiro (bellissima, ma non adatta a Berserk) con lui che se ne va dicendo "Continuerò a combattere..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 1 sola parola: ECATOMBE (ovviamente da parte sua:lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Secondo me l' armatura che ha su negli ultimi numeri lo farà impazzire ed ucciderà tutti amici e nemici, solo il cavaliere del teschio lo farà poi ritornare alla ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato