Jump to content

Featured Replies

• Risposte 432
  • Visualizzazioni 50,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io, ormai, mi sono imposto la conclusione che invece devono avere uno scopo. In fondo Gatsu si e' separato dalla squadra dei falchi per non essere inferiore a grifis (per farla breve), ed ora la

• La Collection è un "raggruppamento" due a due dei volumetti originali italiani. Quindi te la consiglio in quanto è più corposa. Sicuramente non è pari all'originale come formato ma NESSUNA delle edizi

comment_409542

se non sbaglio l'ultimo numero uscito è il 66, ma potrei sbagliarmi dato che esce una volta ogni morte di papa.

sapete quando esce il prossimo?

per me la storia, che sta ristagnando in un modo pazzesco, ternminerà con

gatsu che vivrà con caska sull'isola degli elfi e i suoi amici, grifis sarà il nuovo messia mondiale(tipo gesù), e i due acerrimi nemici giungeranno ad una tregua, o non belligeranza.

l'altra alternativa e che gatsu muoia, ma mi sembra una vaccata, chiunque morirebbe contro un dio...guerriero del teschio con rose permettendo.

• 1 mese dopo...
comment_428752

Ho iniziato da poco a leggerlo, sono al terzo numero della collection, che figata!:-D

Peggiorerà, e non vedrai mai come finisce... :lol:

comment_429002

l'altra alternativa e che gatsu muoia, ma mi sembra una vaccata, chiunque morirebbe contro un dio...guerriero del teschio con rose permettendo.

Secondo me Zodd e il Cavaliere del teschio fanno la fusion e diventano la nuova armatura del berserk, Gatsu diventa super saiyan 5 e sconfigge Grifis con l'aiuto di tutti gli abitanti della terra.

comment_429006

Secondo me Zodd e il Cavaliere del teschio fanno la fusion e diventano la nuova armatura del berserk, Gatsu diventa super saiyan 5 e sconfigge Grifis con l'aiuto di tutti gli abitanti della terra.

:lol::lol::lol: sfera genkidamaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

comment_429011

:lol::lol::lol: sfera genkidamaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma pork! Ho realizzato solo ora che la pronuncia corretta è ''Ghenchidama'' e non ''Genchidama''. :banghead:

comment_429017

Ma pork! Ho realizzato solo ora che la pronuncia corretta è ''Ghenchidama'' e non ''Genchidama''. :banghead:

E Miura, che ci sta leggendo, ci punirà ritradando l'uscita ancora per molto ed è tutto colpa del tuo errore!!!! :lol:

comment_429023

E Miura, che ci sta leggendo, ci punirà ritradando l'uscita ancora per molto ed è tutto colpa del tuo errore!!!! :lol:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Strappami un rene piuttosto! :lol:

comment_429032

Per me non è un problema, sono solo al volume 1! :lol:

comment_429914

Sinceramente da come sta andando a rotoli la trama o si sbriga a finirlo oppure finisce che diventa uno schifo... E, lo dico sinceramente, sarebbe un peccato.

comment_432864

ma qualcuno sa quando esce il numero 67?

oramai mi sembra che il 66 sia uscito da parecchio tempo, e temo di essermi perso l'uscita dell'ultimo numero.