Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

azz!è già uscito il nuovo numero di febbraio(non ci posso credere!...sono stati puntuali!!! :shock::shock: ).

l'ho letto...bello!

e poi c'è alla fine una bella tiratina d'orecchie proprio per gente come me,imizael,alarius e tutti gli altri che hanno criticato berserk negli ultimi mesi/anni. :P


  • 5 mesi dopo...
Inviato

Ritorno IT dopo un sacco di tempo perchè ieri mi sono letto l'ultimo numero...

...mah, dopo tre mesi neanche una svolta, solo la trama che si infittisce un po di più per poi sfociare nel solito megacombattimento intriso di magia...spero che il prossimo numero non sia un clone dellos corso combattimento sennò è la fine...

Inviato

Berserk viene pubblicato in 3 formati.

Quello classico sono volumetti da 2€ che corrispondono alla metà di un tankobon giapponese. Poi c'è la collection che corrisponde ad un tankobon giapponese e infine la maximum che sono albi giganti rivisti e corretti (e si leggono a manga).

La prima è arrivata al numero 55, la collection dovrebbe aver coperto tutte le uscite della classica (sonoc irca la metà dei numeri) e la maximum non so a che numero sta...

In giappone la serie continua e da come sono impostate le cose pare continuerà per molto, molto tempo...bah...

Inviato

Io ho visto solo una parte delle puntate trasmesse in tv. Ti ricordi dove sono arrivati piu' o meno? Cosi' magari ti posso dire con piu' esattezza. Credo che fossero arrivati a Zodd il nosferatu o immortale, ovvero circa verso il 5° e 8° volume della collection (tra il10° e il 16° della serie regolare)

Inviato

Io ho visto solo una parte delle puntate trasmesse in tv. Ti ricordi dove sono arrivati piu' o meno? Cosi' magari ti posso dire con piu' esattezza. Credo che fossero arrivati a Zodd il nosferatu o immortale, ovvero circa verso il 5° e 8° volume della collection (tra il10° e il 16° della serie regolare)

No, erano arrivati dove Griffith riesce ad utilizzare il Berith(non so come si scriva) e Gatz si trancia il braccio.

Inviato

Allora deve essere il numero 13 della collection (numeri 25-26 della regolare). Cosi' mi sembra di ricordare, ma questo link dovrebbe confermarlo.

Esatto, proprio quello.

Poi qualcuno mi dà qualche informazione su come va avanti?

Magari in MP, per non togliere la soddisfazione della lettura a qualche altro appassionato.

Inviato

Purtroppo per voi l'anime si interrompe proprio sul più bello....vi consiglio caldamente di leggere il manga, altro che anime (che poi tra l'altro la versione di mediaset none ra un gran chè...al massimo vi conviene vederla in originale sottotitolara,...rende il doppio).

  • 1 mese dopo...
Inviato

allora con un avatar come il mio cosa posso pensare di berserk?

Lo trovo uno dei fumetti più belli della storia con una trama eccezionale dei personaggi fantastici dei disegni in grado di trasmettere emozzioni e specialmente con la giusta quantità di violenza per chi non lo avesse ancora letto gli consiglio di farlo e alla veloce consiglio l'edizione maximum perchè fa capire quanto siano dettagliati i disegni

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Io se posso dare il mio modesto parere :rolleyes: direi che Kentaro Miura è un grande,io trovo che Berseerk sia un capolavoro la trama molto intrigante ed originale i disegni molto belli in particolare i personaggi , sui demoni ed i mostri io avrei aggiunto un pizzico in più di fantasy,ma per il resto Berseek posso dire che è uno dei miei Manga preferiti, sia il Fumetto che la serie televisiva. Entrambi molto diversi a livello di tecniche di disegno e la storia io preferisco il fumetto perchè non ci sono censure e poi si comprendono molto fatti che nella serie Tv, ti lasciano con molti punti interrogativi :banghead: peccato perchè anche quella è molto bella anche se dura fino al N.13 del Fumet. :banghead: Uffi!!!!!!!!! :banghead:

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Boh!?! Sarebbe corretto che Gatsu morisse, in puro stile manga. Spero non ci sia una fine alla Kenshiro (bellissima, ma non adatta a Berserk) con lui che se ne va dicendo "Continuerò a combattere..."

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...