baraldi Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ho appena finito di legger il numero 67. che dire, per me potrebbero cambiare anche il titolo dato che del protagonista non si vede neanche l'ombra ne si sente pronunciare il nome. e che dire del resto, non anticipo nulla, ma il mio commento è CHE PENA, siamo di fronte ad una lente ed estenuante agonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Acquistato stamattina, assieme a Maximum Berserk 22. Nonostante abbia tutti i numeri pubblicati, con la lettura mi ero fermato al 63 (almeno per averne alcuni da leggere tutti in una volta e per cercare di smorzare il lento stillicidio al quale ci siamo, volenti o nolenti, sottoposti ). Baraldi, il tuo commento non mi rassicura sul proseguo della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avelyn Desbris Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Acquistato stamattina, assieme a Maximum Berserk 22. Nonostante abbia tutti i numeri pubblicati, con la lettura mi ero fermato al 63 (almeno per averne alcuni da leggere tutti in una volta e per cercare di smorzare il lento stillicidio al quale ci siamo, volenti o nolenti, sottoposti ). Baraldi, il tuo commento non mi rassicura sul proseguo della serie. Mi associo a te, purtroppo io ho deciso di fermarmi solo al penultimo. Comunque per il momento mollo, poi fra un quinquennio riverrò su questo topic, vedrò se il manga è terminato e al limite prenderò in considerazione la decisione di ricominciare la lettura, ma temo che anche in quel fatidico giorno avrò da leggere si e no per un paio d'ore. Mai come nel caso di Miura si impone un: "AD MAIORA"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2010 mah, secondo me l'ultimo uscito (il 34 mi pare) è eccezionale... è che Miura non può buttare altra carne sul fuoco vista la lentezza cacciho....e finisci la serie e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Ecco il mio pensiero sugli ultimi capitoli di Berserk, riassunto da un immagine fatta da me medesimo. Non dovrebbe contenere grossi spoiler per chi ha letto fino al volume 33, in ogni caso... Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Ecco il mio pensiero sugli ultimi capitoli di Berserk, riassunto da un immagine fatta da me medesimo. Non dovrebbe contenere grossi spoiler per chi ha letto fino al volume 33, in ogni caso... Psst... non si vede l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 potrebbe anche essere voluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Azz! Io la vedo (anche ora). Ok...riproviamo! Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeianNightbreeze Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Io sono arrivato al volume 10, da quello che ho letto finora mi pare un manga veramente unico, un capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Vediamo se passi la prova del volume 13. Il fumetto poi prende una piega (che a me piace) decisamente inaspettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 RICORDIAMO QUESTO GIORNO e vediamo quando arrivi all'ultimo volume uscito cosa dirai. in ogni caso, a prescindere da quel che si vuole, quell'autore è un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Amo e odio Miura. Lo amo perché il manga è una figata, lo odio perché non mi può fare un numero come l'ultimo dopo mille anni di attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Riporto in auge questo topic dopo aver scovato casualmente questa notizia! http://www.nanoda.com/berserk-film-distribuito-16-paesi/ che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato