Jump to content

Featured Replies

comment_197950

Di più. In fondo all'ultimo numero c'è scritto agosto... ;-)

Non è che è uscito nel frattempo il n° 63 e qua non è arrivato nelle edicole vero?! :confused:

mi sembra strano

cioè che non arrivi a Roma, in Toscana (non c'era nemmeno a Lucca) e dalle tue parti sarebbe un complotto

• Risposte 432
  • Visualizzazioni 50,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io, ormai, mi sono imposto la conclusione che invece devono avere uno scopo. In fondo Gatsu si e' separato dalla squadra dei falchi per non essere inferiore a grifis (per farla breve), ed ora la

• La Collection è un "raggruppamento" due a due dei volumetti originali italiani. Quindi te la consiglio in quanto è più corposa. Sicuramente non è pari all'originale come formato ma NESSUNA delle edizi

comment_197958

Ho controllato, il capitolo giapponese 292 (del 33° volume quindi) è uscito a metà Novembre 2007 e stiamo ancora aspettando il prossimo...

In Italiano ricordo uscisse un volume (io parlo sempre della collection quando dico volume, in quanto hanno la numerazione uguale alla giappoonese) ogni 6 mesi, ora non so se è ancora rispettata...

comment_197960

Ho controllato, il capitolo giapponese 292 (del 33° volume quindi) è uscito a metà Novembre 2007 e stiamo ancora aspettando il prossimo...

In Italiano ricordo uscisse un volume (io parlo sempre della collection quando dico volume, in quanto hanno la numerazione uguale alla giappoonese) ogni 6 mesi, ora non so se è ancora rispettata...

quindi quanto manca?

comment_197961

Io sto comprando i volumetti singoli e l'ultimo che ho acquistato è il n°62, su cui c'era scritto che quello dopo sarebbe uscito ad agosto.

=_='

comment_197964

Io sto comprando i volumetti singoli e l'ultimo che ho acquistato è il n°62, su cui c'era scritto che quello dopo sarebbe uscito ad agosto.

=_='

io pure

siamo sulla stessa barca 6 mesi di attesa che si allungano

ma uscirà spero

comment_197966

Sicuri intendesse agosto 2007? :lol:

Sul forum Panini si parla di inizio estate 2008 per la sottiletta (il vostro 63 insomma :-p).

perchè ho voluto saperlo? :banghead:

cavolo ancora 6 mesi?

e chi resiste

comment_198128

Senza contare che poi quando esce te lo mangi in un sol boccone! :-( Non voglio immaginare chi segue la serie originale che (in teoria!) aspetta meno di chi segue la collection, però quanti secondi impiega a leggerlo tutto? ...meno di 100? mah.... Destino crudele! :suicide:

comment_198143

Su questa barca ci siamo un po' in tanti eh..Occhio all'iceberg.

Quindi, fatti un paio di calcoli, posso mettermi il cuore in pace fino a quest'estate..BEEEENE..

cavolo.

Io, a Miura, prima o poi gli stacco la testa a morsi.

Ormai Berserk sta diventando come bastard; si parla più del tempo che impiega un volumetto ad uscire, che non della storia..

Ormai ogni volta che esce un numero di bastard o di berserk mi tocca rileggere almeno gli ultimi tre per ricordarmi che diamine è successo il numero prima..ma si può..:rolleyes:

comment_198144

Su questa barca ci siamo un po' in tanti eh..Occhio all'iceberg.

Quindi, fatti un paio di calcoli, posso mettermi il cuore in pace fino a quest'estate..BEEEENE..

cavolo.

Io, a Miura, prima o poi gli stacco la testa a morsi.

Ormai Berserk sta diventando come bastard; si parla più del tempo che impiega un volumetto ad uscire, che non della storia..

Ormai ogni volta che esce un numero di bastard o di berserk mi tocca rileggere almeno gli ultimi tre per ricordarmi che diamine è successo il numero prima..ma si può..:rolleyes:

Fai come me! Sono due anni che compro Berserk e non lo leggo, così ora ho ben 3 numeri a cui aggiungerò il prossimo, per poi potermi regalare un paio d'ore di lettura continuativa! :mrgreen:

comment_198146

Fai come me! Sono due anni che compro Berserk e non lo leggo, così ora ho ben 3 numeri a cui aggiungerò il prossimo, per poi potermi regalare un paio d'ore di lettura continuativa! :mrgreen:

:lol:

Come diamine ci riesci? Li metti in cassaforte e fai cambiare la combinazione a qualcun altro?

Insomma..io apena ho tra le mani un RARISSIMO volumetto di Berserk me lo mangio in sei minuti..

Però con calma:lol:

(Sempre contando che prima mi devo rileggere i numeri precedenti..)

comment_198147

Non crediate che io stia meglio... Leggo con più frequenza di voi, ma quello che leggo io è solo uno stuzzichino da 19 pagine ogni volta... :rolleyes:

comment_198295

:lol:

Come diamine ci riesci? Li metti in cassaforte e fai cambiare la combinazione a qualcun altro?

Insomma..io apena ho tra le mani un RARISSIMO volumetto di Berserk me lo mangio in sei minuti..

Però con calma:lol:

(Sempre contando che prima mi devo rileggere i numeri precedenti..)

Esatto nemmeno io ci riesco...a volte inizio a leggere in macchina i fumetti che compro perchè nn resisto...beh se fa la fine di bastard io m'inca**o!!! non è possibile che i fumetti migliori facciano sempre la fine del contagocce!!!

Ormai mi sono sognato 200 mila finali diversi!

comment_199144

Ma davvero...che rabbia...che poi fino ad ora avevo da recuperare arretrai, ma ora ho finito e la cosa si farà insostenibile anche per me =___=

Però, toglietemi un dubbio per favore: ma è tutto fermo anche in Giappone o siamo noi in Italia MOOOLTO sfortunati? Per sapere se prendere per il collo Miura o la Panini XD

• 3 mesi dopo...
comment_220438

Forse ci siamo sul sito della panini sembra che il 22 Maggio esca il numero 63

(tra l'altro aumentato di 20centesimi)

speriamo bene

comment_220504

Vero ho visto anche io...e comunque in questi lunghi emsi mi sono documentato e in effetti Miura è andato un pò avanti...di sicuro per qualche tempo si è fermato, ma poi è stata la Panini che ha deciso di aspettare ancora prima di riprendere a pubblicarlo, probabilmente per dare un pò di vantaggio a Miura XD speriamo che si limitino alla già estenuante trimestralità comunque ^^

Ah la storia dei 20 centesimi in più non mi è andata molto bene...nemmeno i manga la scampano contro l'aumento dei prezzi che cavolo >__>

• 2 settimane dopo...
comment_223490

è uscito è uscito è uscito (ok si è capito ma sono troppo contento)

L'ho letto e vabbè colpi di scena ecclatanti non ce ne sono (salvo uno ma non è niente di che), lo scontro con l'imperatore dura si e no 5 pagine però ci sono alcuni disegni troppo belli (solo per uno di questi gli perdono l'attesa)

comunque sarà per l'attesa, sarà per l'entusiasmo di tornare a leggere le avventure del guerriero nerofumo ma mi è piaciuto un sacco

• 2 settimane dopo...
comment_226198

Letto(da un pò oramai tra l'altro)

Che dire...finalmente è ritornato, era pure l'ora...numero non particolarmente ricco a livello di trama ma va beh, ora ho idea che Grifis e l'imperatore saran messi in primo piano, a discapito del povero guerriero nero...staremo a vedere come sarà

• 2 settimane dopo...
comment_228263

:swear:

Devo comprarloooo!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...alla prossima edicola che becco minaccio "l'omino dietro i giornali" di procurarselo immediatamente se non ce l'ha.