Vai al contenuto

Berserk


Messaggio consigliato

Tragica scoperta...

Ho appena finito di leggere tutti e 20 i Maximum Berserk, e mi sono accorto che prima di poter leggere il n. 63 appena uscito mi dovrò procurare anche il 62 ed il 61, mannaggia la miseriaccia!!! :banghead:

Ad ogni modo, a parte l'attaccamento semi-morboso che ho sviluppato verso questo manga, credo di essermi innamorato di Slan. :redface::heartbeat:evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ho da poco scoperto questo fantastico manga, e in pochi giorni ho finito di leggerlo tutto (o almeno fino a dove si è interrotta la pubblicazione)

volevo sapere se qualcuno come me ritiene interessante questo fumetto

io lo trovo veramente bello , sia per quanto riguarda i disegni sia per la storia in sè

[MOD] Topic unito. Inutile aprirne uno nuovo se c'è già. Usate la funziona cerca ;-) - KlunK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sarà, ragazzi miei, ma quando ci vuole ci vuole! Forse avrei dovuto metterlo nell'angolo dello sfogo!!!

Scusate ma uno come si dovrebbe sentire dopo che sono oltre 3 anni che il buon Miura ci rimanda e rimanda ancora, sempre, il suo ca...volo di manga?

Oramai non regge più la scusa del calo di creatività!!!

Ok posso esser stato un pò pesante ma dire che mi sento preso per i fondelli è usare un eufemismo!

:banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ragazzi miei, ma quando ci vuole ci vuole! Forse avrei dovuto metterlo nell'angolo dello sfogo!!!

Scusate ma uno come si dovrebbe sentire dopo che sono oltre 3 anni che il buon Miura ci rimanda e rimanda ancora, sempre, il suo ca...volo di manga?

Oramai non regge più la scusa del calo di creatività!!!

Ok posso esser stato un pò pesante ma dire che mi sento preso per i fondelli è usare un eufemismo!

:banghead::banghead::banghead:

Da sentirsi preso per i fondelli ad augurare (o quasi) a qualcuno problemi di salute ce ne passa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ok... avete ragione. Ho effetivamente esagerato, e mi son fatto trasportare, ma chi vi dice che non gli augurassi una leggera e passeggera influenza come l'ho io adesso?

Scherzi a parte... mi son stufato di aspettare sempre i comodi del signor Miura. ma non ce l'ha un contratto? E delle scadenze da rispettare?

E che cavoletti di bruxelles!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che dietro non ci siano problemi di salute...

Ho curiosato un po' in giro, per ora problemi di salute non sono emersi.

Pubblicano qui un'ipotesi che causa tavole estremamente impegnative e particolareggiate l'autore stia subendo un notevole stress. (Riportano in uno degli esempi anche l'autore di Bastard, manga la cui prosecuzione è molto attesa dal sottoscritto :-( )

Qui invece non fanno congetture, limitandosi a dire che Kentaro sembri preferire il disegnare cover di altri manga.

Insomma, sempre niente di chiaro e tutti in trepidante attesa di notizie (si spera) veritiere per far conoscere ai fan di tutto il mondo il modo con cui finirà una delle nostre saghe preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho curiosato un po' in giro, per ora problemi di salute non sono emersi.

Pubblicano qui un'ipotesi che causa tavole estremamente impegnative e particolareggiate l'autore stia subendo un notevole stress. (Riportano in uno degli esempi anche l'autore di Bastard, manga la cui prosecuzione è molto attesa dal sottoscritto :-( )

Qui invece non fanno congetture, limitandosi a dire che Kentaro sembri preferire il disegnare cover di altri manga.

Insomma, sempre niente di chiaro e tutti in trepidante attesa di notizie (si spera) veritiere per far conoscere ai fan di tutto il mondo il modo con cui finirà una delle nostre saghe preferite.

Sono sempre più convinto che non ne abbia più voglia. Cristo se ti sei scassato finiscila e non la tirare più per le lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei l'autore di un manga come Berserk non puoi smettere quando ne hai voglia, puoi smettere quando decidono che tu possa smettere. Troppi soldi. ;-)

Questo era scontato purtroppo. Ma credo che un compromesso ragionevole si possa sempre trovare. O comunque potrebbe tranquillamente dire "non ne ho voglia quando mi girano ricomincio" sinceramente mi darebbe meno fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... A me sembra che Toryama con DragonBall abbia smesso quando ah voluto e si sia ciucciato i diritti del seguito. Se Miura può permettersi le pause che gli aggradano direi che tanto "torchiato" non è... Il manga inoltre sta cominciando a mostrare segni evidenti di stanchezza e quindi io ben speravo che ci si avviasse verso la conclusione...

L'Akira di Otomo (che in patria fece un crack spaventoso al sesto volume per i continui rimandi del finale) non ha insegnato nulla dunque?

Certo non è da augurargli di ammalarsi ma di mettere un po' di sale in zucca e rispettare i suoi lettoi direi di sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

toriyama pubblicava un capitolo al mese su una rivista tutta la serie Db-DBZ son durati in toto una decina d'anni...

Miura, quel maledetto genio, da quel che so ha 2 collaboratori che retinavano e inchiostravano...

secondo me ha solo un mucchio di soldi e si gode la vita, ormai ha un nome la sua serie, sa che se la casa editrice lo bloccasse i fan lapiderebbero l'editore...

personalmente auguro a Miura non tanti giorni di malattia ma una dose di volontà!

ho paura che Miura si sia incartato con la storia e non sa come uscirne...

speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...