Cyrano Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Finisco l'OT citando il mio preferito in assoluto "Nausicaa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 se non sbaglio l'ultimo numero uscito è il 66, ma potrei sbagliarmi dato che esce una volta ogni morte di papa. sapete quando esce il prossimo? per me la storia, che sta ristagnando in un modo pazzesco, ternminerà con gatsu che vivrà con caska sull'isola degli elfi e i suoi amici, grifis sarà il nuovo messia mondiale(tipo gesù), e i due acerrimi nemici giungeranno ad una tregua, o non belligeranza. l'altra alternativa e che gatsu muoia, ma mi sembra una vaccata, chiunque morirebbe contro un dio...guerriero del teschio con rose permettendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ho iniziato da poco a leggerlo, sono al terzo numero della collection, che figata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ho iniziato da poco a leggerlo, sono al terzo numero della collection, che figata! Peggiorerà, e non vedrai mai come finisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Peggiorerà, e non vedrai mai come finisce... Sadico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Sadico. NO, realista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Me l'hanno detto che peggiorerà, ma mio nipote forse vedrà la fine della prima metà del manga . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 l'altra alternativa e che gatsu muoia, ma mi sembra una vaccata, chiunque morirebbe contro un dio...guerriero del teschio con rose permettendo. Secondo me Zodd e il Cavaliere del teschio fanno la fusion e diventano la nuova armatura del berserk, Gatsu diventa super saiyan 5 e sconfigge Grifis con l'aiuto di tutti gli abitanti della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Secondo me Zodd e il Cavaliere del teschio fanno la fusion e diventano la nuova armatura del berserk, Gatsu diventa super saiyan 5 e sconfigge Grifis con l'aiuto di tutti gli abitanti della terra. :lol: sfera genkidamaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 :lol: sfera genkidamaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma pork! Ho realizzato solo ora che la pronuncia corretta è ''Ghenchidama'' e non ''Genchidama''. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ma pork! Ho realizzato solo ora che la pronuncia corretta è ''Ghenchidama'' e non ''Genchidama''. E Miura, che ci sta leggendo, ci punirà ritradando l'uscita ancora per molto ed è tutto colpa del tuo errore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 E Miura, che ci sta leggendo, ci punirà ritradando l'uscita ancora per molto ed è tutto colpa del tuo errore!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Strappami un rene piuttosto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 E Miura, che ci sta leggendo, ci punirà ritradando l'uscita ancora per molto ed è tutto colpa del tuo errore!!!! Per me non è un problema, sono solo al volume 1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 a dir la verità miura ha cominciato a sconvolgermi. Ha mandato 2 capitoli vicini tra loro nel tempo! o almeno pare da quello che dicono le scan di Spectrum Nexus http://www.thespectrum.net/ 2 settimane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweilawyer Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ormai sono 12 anni che leggo Berserk...spero non debbano passarne altrettanti per vedere la fine dell'opera di Miura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 io spero di no. La fine del manga di Miura è segnalata come uno dei 13 segni premonitori dell'apocalisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Sinceramente da come sta andando a rotoli la trama o si sbriga a finirlo oppure finisce che diventa uno schifo... E, lo dico sinceramente, sarebbe un peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweilawyer Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Beh..il rischio che una mattina Miura si alzi e stiracchi un paio di volumetti con annesso finale vergognoso è piuttosto alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ma qualcuno sa quando esce il numero 67? oramai mi sembra che il 66 sia uscito da parecchio tempo, e temo di essermi perso l'uscita dell'ultimo numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Esce il 22 aprile ( di quest'anno grazie a Dio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato