Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ho guardato il link di quell'emoticon.

Avete ragione: manca la parte finale del codice, che mostra solo (':- mentre manca la bocca, l'apostrofo e la parentesi chiusa.

Qualcuno ricorda cosa manca?

Inviato

Ehm..ora dico una cosa a cio gli admin forse non crederanno..ma..

Più spazio per mp?

Mi si riempiono sempre.

E la chat non si riesce ad usare sempre, e quindi si sfruttano gli mp.

Ma non so se sia sentita da tutti questa esigenza.

Inviato

Più che altro... non so se è stato già detto... vabbè, al limite mi sentirò dire RTFPP (Previous Posts)...

Un modo per fare il download della propria casella di MP sul pc?

Lo so che potrebbe essere fanta-informatica... ;)

Ma potrebbe risolvere il problema dei limiti di spazio e del costo per il sito...

Inviato

Più che altro... non so se è stato già detto... vabbè, al limite mi sentirò dire RTFPP (Previous Posts)...

Un modo per fare il download della propria casella di MP sul pc?

Lo so che potrebbe essere fanta-informatica... ;)

Ma potrebbe risolvere il problema dei limiti di spazio e del costo per il sito...

Mi sa che ti dovrai arrangiare col cut'n'paste! :mrgreen:

• Amministratore
Inviato

Ehm..ora dico una cosa a cio gli admin forse non crederanno..ma..

Più spazio per mp?

Mi si riempiono sempre.

E la chat non si riesce ad usare sempre, e quindi si sfruttano gli mp.

Ma non so se sia sentita da tutti questa esigenza.

in che senso la chat non si riesce ad usare sempre?

Inviato

Nel senso che non tutti riescono ad accedere alla chat (anche se sono in pochi quelli che non ci riescono) e non sempre ci si riesce a trovare la per comunicare.

Allora si usano gli mp, ma i miei si riempiono spesso. ;)

Inviato

Perchè?

Perché qualcuno posta dal lavoro dove ci sono quei bellissimi server proxy che bloccano le chat o che hanno il compito di renderle insopportabili (per esempio il mio, anche se mi ci fa accedere, non me la aggiorna e così vedo solo i primi due o tre messaggi... e poi nulla).

Inviato

continuo a non capire il problema dell'età :roll: e poi credo che anche con la nuova versione del forum, l'età non sarà obbligatoriamente segnata.

qui dentro l'eta` varia dai 15 ai 30 con punte di credo 40 e rotti, ogni tanto e` utile sapere con chi stai parlando per avere un'idea, anche se vaga, della sua maturita`

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...