Manzotin Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 L'emoticon fischiettante non funziona: dovrebbe essere un semplicissimo errore del link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Ho guardato il link di quell'emoticon. Avete ragione: manca la parte finale del codice, che mostra solo (':- mentre manca la bocca, l'apostrofo e la parentesi chiusa. Qualcuno ricorda cosa manca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Un emoticon con la "faccia da mind-flayer"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Un emoticon con la "faccia da mind-flayer"! che spariscano tutte le emoticon tranne e che kursk non possa piu` inserirne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Un emoticon con la "faccia da mind-flayer"! Possiamo sempre farcela a casa e poi fare l'upload su imageshack... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Ehm..ora dico una cosa a cio gli admin forse non crederanno..ma.. Più spazio per mp? Mi si riempiono sempre. E la chat non si riesce ad usare sempre, e quindi si sfruttano gli mp. Ma non so se sia sentita da tutti questa esigenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Più che altro... non so se è stato già detto... vabbè, al limite mi sentirò dire RTFPP (Previous Posts)... Un modo per fare il download della propria casella di MP sul pc? Lo so che potrebbe essere fanta-informatica... Ma potrebbe risolvere il problema dei limiti di spazio e del costo per il sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Più che altro... non so se è stato già detto... vabbè, al limite mi sentirò dire RTFPP (Previous Posts)... Un modo per fare il download della propria casella di MP sul pc? Lo so che potrebbe essere fanta-informatica... Ma potrebbe risolvere il problema dei limiti di spazio e del costo per il sito... Mi sa che ti dovrai arrangiare col cut'n'paste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 3 Marzo 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Ehm..ora dico una cosa a cio gli admin forse non crederanno..ma.. Più spazio per mp? Mi si riempiono sempre. E la chat non si riesce ad usare sempre, e quindi si sfruttano gli mp. Ma non so se sia sentita da tutti questa esigenza. in che senso la chat non si riesce ad usare sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Nel senso che non tutti riescono ad accedere alla chat (anche se sono in pochi quelli che non ci riescono) e non sempre ci si riesce a trovare la per comunicare. Allora si usano gli mp, ma i miei si riempiono spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Nel senso che non tutti riescono ad accedere alla chat???? Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Perchè? Perché qualcuno posta dal lavoro dove ci sono quei bellissimi server proxy che bloccano le chat o che hanno il compito di renderle insopportabili (per esempio il mio, anche se mi ci fa accedere, non me la aggiorna e così vedo solo i primi due o tre messaggi... e poi nulla). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Ah, credevo ci fosse qualche problema con browser, impostazioni e/o simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 vorrei che insieme ad avatar e menate varie ci fosse anche l'eta` Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 vorrei che insieme ad avatar e menate varie ci fosse anche l'eta` Questa opzione, come ha ripetuto AZA più volte, sarà disponibile con la nuova versione del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 Questa opzione, come ha ripetuto AZA più volte, sarà disponibile con la nuova versione del forum. oops, me l'ero persa. molto buono, cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 APPROVATO A PIENI VOTI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 continuo a non capire il problema dell'età e poi credo che anche con la nuova versione del forum, l'età non sarà obbligatoriamente segnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 quando ci sarà l'opzione età io metterò ovviamente la mia...quella di juvenil petruxis che se non ricordo male ha circa 132 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 continuo a non capire il problema dell'età e poi credo che anche con la nuova versione del forum, l'età non sarà obbligatoriamente segnata. qui dentro l'eta` varia dai 15 ai 30 con punte di credo 40 e rotti, ogni tanto e` utile sapere con chi stai parlando per avere un'idea, anche se vaga, della sua maturita` Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato