Sir Rohem Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 qui dentro l'eta` varia dai 15 ai 30 con punte di credo 40 e rotti, ogni tanto e` utile sapere con chi stai parlando per avere un'idea, anche se vaga, della sua maturita` ok ok avevo capito! però resta il fatto che si potrà omettere e che non sempre l'età vada di pari passo con la maturità!
Dusdan Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 ok ok avevo capito! però resta il fatto che si potrà omettere e che non sempre l'età vada di pari passo con la maturità! almeno si avra` un'idea
Azothar Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 qui dentro l'eta` varia dai 15 ai 30 con punte di credo 40 e rotti, ogni tanto e` utile sapere con chi stai parlando per avere un'idea, anche se vaga, della sua maturita` L'estremo inferiore credo sia 12-13, mentre per quello superiore......sei sicuro??? ok ok avevo capito! però resta il fatto che si potrà omettere e che non sempre l'età vada di pari passo con la maturità! Quoto......
White Vampire Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 ma mettendo l'età non c'è un rischio di discriminazione per i più "piccoli"???
Sir Rohem Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 ma mettendo l'età non c'è un rischio di discriminazione per i più "piccoli"??? non credo.......e poi non sei mica obbligato se qualcuno ti discrimanasse per l'età sarebbe solo un poverino!
Sir Rohem Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 L'estremo inferiore credo sia 12-13, mentre per quello superiore......sei sicuro??? Credo che Enry superi la barriera dei 40!
Messaggio consigliato