dhamon Inviata 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 25 Maggio 2006 allora la situazione è questa: sn un chierico con la mia spadona in mano davanti a me a 3 metri c'è un bandito ; in quello stesso round posso indietreggiare di 3 metri per far la carica al bandito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 no non puoi perchè caricare è un'azione di round completo, quindi al massimo ti sposti di 1,5 metri. bye bye..... EDIT: ho controllato e non ti è permesso nemmeno il passo da 1,5 metri. movimento in linea retta, carica e basta. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Direi che di dubbio c'e` ben poco: la risposta e` no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Io faccio notare che non c'è comunque bisogno di indietreggiare dato che 3m sono proprio la distanza minima per caricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Puoi caricare, ma il nemico dev'essere in linea retta davanti a te senza nessun ostacolo. Ma perchè vuoi spostarti? I danni che fai rimangono uguali, sia con 3 che con 6 metri di carica. Cmq non puoi spostarti prima di caricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Puoi caricare, ma il nemico dev'essere in linea retta davanti a te senza nessun ostacolo. Ma perchè vuoi spostarti? I danni che fai rimangono uguali, sia con 3 che con 6 metri di carica. Cmq non puoi spostarti prima di caricare Beh magari ha la pelle di rinoceronte e raddoppia i danni in carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Beh magari ha la pelle di rinoceronte e raddoppia i danni in carica Già, oppure balzo del leone.... Beh, comunque per tornare in topic, come ti hanno già detto altri, non si può...(puoi fare il classico passo da 1,5m, molto in voga tra i maghi che presi in combattimento, si spostano e castano..lol..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 la carica si può effettuare solo se il terreno è completamente sgombro, per poter compiere la carica il bersaglio deve essere nella visuale all'inizio della carica, il personaggio non può fare un passo di 1,5m nello stesso round di una carica, inoltre se il personaggio è ingrado di compiere solo unazione standard o di movimento può effettuare lo stesso la carica ma può muoversi fino alla sua velocità e non al doppio come in un round completo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 [MOD] Direi che qui si può chiudere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato