MencaNico Inviata 3 Ottobre 2012 Segnala Inviata 3 Ottobre 2012 Ciao a tutti ;D Sto cercando della musica da usare come sottofondo per la mia prima sessione de Di Cosa Hai Paura (gioco di ruolo horror). Qui sul forum ho trovato qualcosina ma non è che mi piaccia particolarmente. In particolare mi servirebbe solo musica di atmosfera senza rumori esterni (urla, passi e altre cose del genere) con al massimo qualche verso di animale notturno o di precipitazioni. Grazie in anticipo PS Evitate cose di resident evil, FF e death note che ho gia trovato in altri thread
Alessio Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Prova coi midnight syndicate innanzitutto e poi ci sono anche gli atrium carceri
Alaspada Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Prova coi midnight syndicate innanzitutto e poi ci sono anche gli atrium carceri Aggiungerei le OST di Silent Hill,soprattutto quelle del primo
MencaNico Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Gli Atrium Carceri per ora mi piacciono di piu, sono piu moderne mentre i midnight syndicate sono piu gotici e non sono quello che sto cercando. Grazie Aggiungerei le OST di Silent Hill,soprattutto quelle del primo Ehm.. Cosa intendi con OST? xD
Aleph Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 io adoro la colonna sonora di 28 giorni dopo, specialmente questa: John Murphy - In the House In a Heartbeat
Zaccaria Zozzo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Forse non sono propriamente horror, ma penso che i Sunn O))))) possano dare le atmosfere giuste!
MencaNico Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Grazie a tutti per le risposte, credo di avere tutto quello di cui ho bisgno
Tolman Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Se vuoi sul sito di Kevin McLeod (incompetech.com/music/royalty-free/)ci sono un bel po' di mp3 non coperti da royalties molto d'atmosfera. E li puoi usare senza rimorsi di coscienza e senza spendere un baiocco.
Hanzo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 La colonna sonora del primo Alone in the Dark, disponibile (col gioco) a poco prezzo (circa 4 euro).
Messaggio consigliato