Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Un saluto a tutti :D

Apro questo topic per chiedervi aiuto nella creazione di un assassino un po' particolare. Premetto che non ho intenzione di giocarlo (per ora), è solo per togliermi lo sfizio di crearlo.

Passiamo al dunque.

Edizione: 3.5

Manuali concessi: Tutti tranne ToB e quelli delle ambientazioni predefinite (Forgotten, Eberron ecc)

Caratteristiche. point buy da 32 punti

Livello: qualsiasi tra il 6 e il 12

Ottimizzazione: Non per forza. Mi spiego meglio, ottimizzare va bene, fintantoché l'accozzaglia di classi e CdP abbia un senso nell'insieme. Nel complesso però diciamo che preferisco il flavour al PP.

L'idea era di fare un pg assassino senza però entrare nella CdP con livelli da ladro (o quantomeno con pochi) ma con livelli da warlock per sfruttarne le invocazioni. Il ruolo che dovrebbe avere questo PG è il face/stealth/skill monkey, e in combattimento dovrebbe cercare il più possibile di one-shottare gli avversari con l'attacco mortale.

Come build avevo pensato a Ladro magico 1/ Warlock 4/ Assassino a oltranza

Quello che chiedo a voi è di aiutarmi a trovare qualche modo per proseguire nell'apprendimento delle invocazioni da warlock mantenendo alta la CD dell'attacco mortale...

Grazie in anticipo :D

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

non sono un grande esperto, ma credo che non ci sia modo..in quanto l'unico modo per continuare ad apprendere invocazioni è fare livelli da warlock o CdP da warlock; cosa che però ti porterebbe a trascurare la CD dell'attacco mortale.

Ti conviene quindi cercare dei sistemi per alazare la CD di attacco mortale che esulino dal salire come assassino

Inviato

Ti conviene quindi cercare dei sistemi per alzare la CD di attacco mortale che esulino dal salire come assassino

Questo è proprio ciò che vi chiedo xD Sapreste darmi consigli su come alzare la CD? Io so solo del talento sul MM che la aumenta di 2...