Tenente Eric Galli Inviata 4 Ottobre 2012 Segnala Inviata 4 Ottobre 2012 Ho comprato Skyrim proprio con i saldi di Steam, ma ho un problema. Prima ancora di iniziare a giocare, ho scaricato un bel po' di mod dal workshop per migliorare la grafica o aggiungere contenuti, 65 per l'esattezza. Avviando il gioco con una nuova partita và senza problemi, ma quando mi mettono giù per tagliarmi la testa, proprio mentre Alduin sta per ruggire, nel mentre proprio, il gioco mi crasha, e mi torna al desktop. Quale può essere il problema? Si blocca praticamente verso 7:07 Può essere che la scheda grafica non mi regga il ruggito e i vari effetti?
Alaspada Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Queste possono essere alcuni problemi: -hai messo mod per migliorare texture e simili giusto?Prova a disattivarne qualcuna(quelle piu generali magari,come erba o cielo) -mod che ti cambiano il pg se non è la prima -mod che ti cambiano il gioco(è da un pò che ci gioco,può darsi pure che ci sia) -Qualcosa del tipo:moltiplico Alduin o simili. -hai modificato prima di partire qualcosa con l'editor. Altrimenti il computer non ti regge il gioco con una certa grafica.
chacho2 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Se hai installato così tante mod i possibili problemi sono 2 : - 2 o più mod che vanno a modificare la stessa cosa e quindi entrando in conflitto ti mandano in crash il gioco,dovrebbe esserci in giro un programma che ti segnala se le mod non sono compatibili tra loro ma non ti so dire qual'è visto che fortunatamente non mi è mai servito. - il tuo computer non regge la grafica migliorata dalle mod (o magari regge poco/non regge già quella di base),prova a disinstallarne qualcuna o abbassa la grafica
Tenente Eric Galli Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Ok, ho cancellato la mod che probabilmente creava il problema e ho risolto. Era una che rinnovava Helgen, e probabilmente non me la caricava come distrutta.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora