Von Inviata 5 Ottobre 2012 Segnala Inviata 5 Ottobre 2012 Il Cangiante ha la capacità di cambiare forma, come per l'incantesimo "Camuffare se stessi". Il talento Racial Emulation fa si che se un cangiante cambia forma per assumere i tratti fisici di una razza, esso venga considerato come appartenente a quella razza(senza prenderne però i tratti, come scurovisione e quant'altro) La mia domanda ora diventa, un cangiante in questo modo, può quindi accedere a Talenti, CdP riservate a solo alcune razze? Se la risposta fosse sì, una volta acquisito il talento o presi livelli nella CdP, cosa accadrebbe se il Cangiante cambiasse forma non rispettando più i prerequisiti? Grazie per le risposte Spoiler: non sapevo che tag mettereXD
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Though you do not gain any of the humanoid's traits, you are considered to be a member of that race for all other purposes Grazie a questo talento, un cangiante può entrare in CdP razziali, a meno di FAQ di cui non sono a conoscenza. Tuttavia, nel momento in cui non soddisfi i requisiti, dovresti perdere tutti i privilegi di classe.
Von Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Il perdere però i privilegi di classe però non è una cosa automatica, dato che in alcuni casi viene specificato e in altri no, vedi i vari ex-monaco,ex-paladino,ex-samnurai e come nel caso del monaco anche perdendo un prerequisito non si perde nulla. Ad ogni modo penso che ci possano essere delle FAQ a riguardo, anche perchè la cosa sarebbe soggetta a probabili abusi...credoXD
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Aspetta, forse non mi sono spiegato. Se, ad esempio, prendi un livello da Guardiano del Baratro (Razze di Pietra), mantieni i privilegi finché assumi la forma di un nano. Quando cambi aspetto, perdi i privilegi, per poi recuperarli quando ti ritrasformi in nano.
Von Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 sì sì...ho capito che intendi. RAI credo che chiunque ammetta questa possibilità farebbe come hai appena detto. RAW non so nemmeno quanto sia legale tutto ciò e quali siano le conseguenze.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 sì sì...ho capito che intendi. RAI credo che chiunque ammetta questa possibilità farebbe come hai appena detto. RAW non so nemmeno quanto sia legale tutto ciò e quali siano le conseguenze. Beh, con i requisiti delle CdP funziona sempre così e nel talento è scritto che il personaggio conta come un membro di quella razza a tutti gli effetti. Non ci vedo niente di illegale.
Messaggio consigliato