Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Il Cangiante ha la capacità di cambiare forma, come per l'incantesimo "Camuffare se stessi".

Il talento Racial Emulation fa si che se un cangiante cambia forma per assumere i tratti fisici di una razza,

esso venga considerato come appartenente a quella razza(senza prenderne però i tratti, come scurovisione e quant'altro)

La mia domanda ora diventa, un cangiante in questo modo, può quindi accedere a Talenti, CdP riservate a solo alcune razze?

Se la risposta fosse sì, una volta acquisito il talento o presi livelli nella CdP, cosa accadrebbe se il Cangiante cambiasse forma non rispettando più i prerequisiti?

Grazie per le risposte

:)

Spoiler:  
non sapevo che tag mettereXD

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Though you do not gain any of the humanoid's traits, you are considered to be a member of that race for all other purposes

Grazie a questo talento, un cangiante può entrare in CdP razziali, a meno di FAQ di cui non sono a conoscenza. Tuttavia, nel momento in cui non soddisfi i requisiti, dovresti perdere tutti i privilegi di classe.

Inviato

Il perdere però i privilegi di classe però non è una cosa automatica, dato che in alcuni casi viene specificato e in altri no, vedi i vari ex-monaco,ex-paladino,ex-samnurai e come nel caso del monaco anche perdendo un prerequisito non si perde nulla.

Ad ogni modo penso che ci possano essere delle FAQ a riguardo, anche perchè la cosa sarebbe soggetta a probabili abusi...credoXD

Inviato

sì sì...ho capito che intendi. RAI credo che chiunque ammetta questa possibilità farebbe come hai appena detto. RAW non so nemmeno quanto sia legale tutto ciò e quali siano le conseguenze.

Inviato

sì sì...ho capito che intendi. RAI credo che chiunque ammetta questa possibilità farebbe come hai appena detto. RAW non so nemmeno quanto sia legale tutto ciò e quali siano le conseguenze.

Beh, con i requisiti delle CdP funziona sempre così e nel talento è scritto che il personaggio conta come un membro di quella razza a tutti gli effetti. Non ci vedo niente di illegale.