Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_770019

Il mio dubbio è sorto leggendo parecchie guide presenti nel forum,

la questione è: il factotum al 19 liv. prende la capacità di imitare le capacità di classe delle altri classi che siano di livello di liv. 15 o inferiore.

è possibile prendere anche i privilegi dunque di classi di prestigio? sempre se si può accedere a tali capacità entro il 15° liv.?

nel caso la capacità del discepolo del vuoto Momento di chiarezza (usato da RAW, quindi dare a un compagnio un talento bonus, anche psionici o epici, o addirittura divini) sarebbe accessibile???

ringrazio tutti x i futuri chiarimenti!!!:-)

NOTA: non è per la building di un personaggio stramega sgravo, ma semplicemente una curiosità.....

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_770088

Cioè? Hai trovato un chiarimento in rete?

No perché adesso la cosa interessa anche me. ;)

non ti eri già risposto qualche post sopra? :D

Il privilegio fa riferimento alle "standard character classes", non si parla di classi di prestigio.
  • Author
comment_770162

nono non ho trovato nulla in rete.... anche se magari la si potrebbe usare contro qualche master nubbio che non conosce l'inglese..... muhahahahaha :evil:

- - - Aggiornato - - -

o si potrebbe creare il discepolo del vuoto come classe base.... in fondo, sono già 13 livelli di classe di prestigio, perchè non rieditarne altri e 7???? uno con un pò di cervello e inventiva si dovrebbe fare abbastanza facilmente! ;-)

comment_770494

Nel caso la capacità del discepolo del vuoto Momento di chiarezza (usato da RAW, quindi dare a un compagnio un talento bonus, anche psionici o epici, o addirittura divini) sarebbe accessibile???

Piccola nota: le capacità divine primarie non sono talenti, ma "capacità divine primarie", quindi non puoi concederle col discepolo del vuoto, nemmeno RAW.

Crea un account o accedi per commentare