Pubblicato 5 Ottobre 201212 anni comment_770019 Il mio dubbio è sorto leggendo parecchie guide presenti nel forum, la questione è: il factotum al 19 liv. prende la capacità di imitare le capacità di classe delle altri classi che siano di livello di liv. 15 o inferiore. è possibile prendere anche i privilegi dunque di classi di prestigio? sempre se si può accedere a tali capacità entro il 15° liv.? nel caso la capacità del discepolo del vuoto Momento di chiarezza (usato da RAW, quindi dare a un compagnio un talento bonus, anche psionici o epici, o addirittura divini) sarebbe accessibile??? ringrazio tutti x i futuri chiarimenti!!! NOTA: non è per la building di un personaggio stramega sgravo, ma semplicemente una curiosità.....
5 Ottobre 201212 anni comment_770056 Il privilegio fa riferimento alle "standard character classes", non si parla di classi di prestigio.
5 Ottobre 201212 anni comment_770085 LUCA88AKA ha detto: oook, tutto risolto Cioè? Hai trovato un chiarimento in rete? No perché adesso la cosa interessa anche me.
5 Ottobre 201212 anni comment_770088 Nathaniel Joseph Claw ha detto: Cioè? Hai trovato un chiarimento in rete? No perché adesso la cosa interessa anche me. non ti eri già risposto qualche post sopra? Nathaniel Joseph Claw ha detto: Il privilegio fa riferimento alle "standard character classes", non si parla di classi di prestigio.
5 Ottobre 201212 anni Author comment_770162 nono non ho trovato nulla in rete.... anche se magari la si potrebbe usare contro qualche master nubbio che non conosce l'inglese..... muhahahahaha - - - Aggiornato - - - o si potrebbe creare il discepolo del vuoto come classe base.... in fondo, sono già 13 livelli di classe di prestigio, perchè non rieditarne altri e 7???? uno con un pò di cervello e inventiva si dovrebbe fare abbastanza facilmente!
5 Ottobre 201212 anni comment_770260 tamriel ha detto: non ti eri già risposto qualche post sopra? Ma io sono il re dei nabbi, magari ha trovato una risposta di una fonte più autorevole.
6 Ottobre 201212 anni comment_770494 Citazione Nel caso la capacità del discepolo del vuoto Momento di chiarezza (usato da RAW, quindi dare a un compagnio un talento bonus, anche psionici o epici, o addirittura divini) sarebbe accessibile??? Piccola nota: le capacità divine primarie non sono talenti, ma "capacità divine primarie", quindi non puoi concederle col discepolo del vuoto, nemmeno RAW.
8 Ottobre 201212 anni Author comment_771043 a ok, tutto chiaro.... comunque parlavo solo dei talenti!!!!! beh, ci ho provato XD