Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Soren Cavoli ce la siamo vista brutta, presto allontaniamoci dall'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Annuisco e riprendo fiato seguendo Soren. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Falco della Tempesta Proseguiamo, io rimarrò dal lato più esposto per coprirvi: il veleno di quella creatura nulla può contro la mia tempra. Faccio seguire i fatti alle parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 « Queste creature ci temono, abbiamo cominciato con il piede giusto » Seguo gli altri, rimanendo attento per evitare nuove sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Soren Non siamone troppo sicuri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Come suggerito da Falco della Tempesta, proseguite lungo la spiaggia, quando, ad un certo punto, sentite provenire dalle rocce alla vostra sinistra uno strano rumore, come se qualcuno o qualcosa stesse trascinando un grosso peso tra gli scogli. Sul masso più vicino a voi si apre una fessura verticale e venite colti da una fioca luce gialla: non si tratta di uno scoglio! State fissando un enorme occhio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Soren Che diamine dico cercando di frappormi, scudo in pugno, tra me e i miei compagni Spoiler: Posizione difensiva, +4 alla CA, tiro difensivo +20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Falco della Tempesta Dannazione! Ci mancava solo questa... Incocco una freccia e prendo la mira. Spoiler: Azione preparata, in caso di movimenti ostili tiro la freccia contro l'occhio. +10 colpire, 1d8+3 (se siamo entro i 9 metri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 L'occhio mi prende alla sprovvista e arretro ponendomi dietro Soren. Lì mi metto in guardia, pronto a reagire. @DM Spoiler: Conoscenze per sapere cosa può essere? In ogni caso, se scopro che potrebbe essere una creatura ostile o se non ne so niente, mi preparo a lanciare i due dardi incantati, possibilmente puntando all'occhio: txc +5 danni 1d6+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Sorpreso, balzo alle spalle di Soren, sporgendomi di lato con la testa per cercare di scorgere la creatura. « Qualcuno sa cos'è questa diavoleria? » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 @ Dalen Spoiler: Devi sforzarti non poco ma alla fine capisci di cosa si tratta: la creatura che avete di fronte è un Grumber! Si tratta di un mastodontico elementale primordiale della terra, una creatura refrattaria alla magia ed estremamente malvagia in grado, viste le sue notevoli dimensioni, di inghiottire un uomo in un solo boccone! @ Nota Spoiler: OFF GAME // Scusa se ho usato io il tuo PG ma era per velocizzare un pò il tutto Dalen strabuzza gli occhi mentre un grido strozzato gli si blocca in gola. Fuggiamo!! grida il giovane mago dandosela a gambe levate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Soren Cosa succede Dalen? dico mentre inizio ad indietreggiare, sempre sulla difensiva, spingendo all'indietro quelli che si erano rifugiati alle mie spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 E' un Grumber! Allontaniamoci, poi vi spiego. Sposto lo sguardo a destra e sinistra per trovare la via di fuga migliore e la seguo, sempre mantenendo Soren tra me ed il mostro. @Dm Spoiler: Va benissimo, se ti serve fa pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Falco della Tempesta A quanto pare è meglio ritirarsi. Indietreggio, coprendo le spalle a Soren e tenendo l'arco puntato verso il mostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 "Un pericolo ad ogni angolo, questo luogo merita la sua fama" Senza perdere tempo, seguo i passi di Dalen il più velocemente possibile per allontanarmi dall'occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Seguendo l'esempio di Dalen, fuggite nella direzione opposta rispetto al gigantesco occhio, dirigendovi verso una scoscesa parete di roccia alla base della fortezza mentre alle vostre spalle riescheggia un terribile ruggito che si diffonde sulla desolata banchina di Kazan-Oud. Sulle prime provate una piacevole sensazione di calore al contatto con la sabbia della banchina ma ben presto il caldo si fa così intenso che gli stivali vi stanno quasi scottando i piedi! Poco più avanti vedete una fila di gradini di pietra, che emerge della sabbia e si dirige verso una fessura nella parete a picco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Falco della Tempesta Qui la sabbia scotta! Meglio dirigersi verso le scale! Appena giungo in un luogo più temperato provo a guardarmi intorno in cerca di nuovi pericoli. Spoiler: Se arriviamo alle scale e queste non sono roventi nell'ordine faccio: -mi guardo intorno e ascolto +8 osservare e ascoltare -uso il potere di sesto senso (percepire intenzioni +13, se serve) -controllo eventuali tracce (poteri ramas di caccia e orientamento. sopravvivenza +8, se serve) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Riprendo fiato quando arrivo sulla sabbia e ci metto un po' ad accorgermi di quanto scotta. Quando falco parla, mi limito ad annuire a seguirlo. Lungo il percorso spiego la mia reazione di prima. Quello di prima era un Grumber: dovrebbe essere un elementale della terra enorme e antico... Oltre ad essere resistenti alla magia, in genere sono ach malvagi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Soren Ce la siamo scampata bella per ora, ma chissà cosa ci aspetta ancora... Come al solito avanzo di fronte ai miei compagni sempre cauto e circospetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Con molta agilità, saltate per i gradini fino a e giungere all'ombrosa apertura nella parete. Subito Falco della Tempesta si mette ad osservare l'ambiente che vi circonda con occhi attenti. @ Falco Spoiler: Controlli l'area in cui siete appena arrivati ma non noti, ne percepisci niente di anomalo per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato