Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Soren Cosa ne pensi di quella porta, Falco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Falco della Tempesta Che luogo inquietante. Rimango assorto nel contemplare le particolari di questa zona. Sobbalzo alla parole di Soren. Se anche lui si è fatto sospettoso la situazione è veramente critica... Annuisco alle sue parole, per dare a intendere che darò un'occhiata. Quindi esamino con cura le due strade. Spoiler: Osservare +8, ascoltare+2, sopravvivenza+8 percepire intenzioni +13. e poteri Ramas di caccia, orientamento e sesto senso. Andando a intuito mi verrebbe da dire che la scala sia la strada migliore. Anche se la presenza di una porta lascia intendere che ci sia qualcosa di importante lì dietro... Dico mentre esamino. Ora controllo se vedo controindicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Aspetto in silenzio il responso di falco, facendo scorrere rapidamente gli occhi da destra a sinistra e cercando di restare calmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Falco della Tempesta esamina con attenzione le vostre due opzioni per lasciare la caverna in cui vi trovate. @ Falco Spoiler: I tuoi sensi ramas non percepiscono niente di più della forte sorgente malvagia che aleggia in tutto questo luogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Falco della Tempesta Scuoto la testa sconsolato. Mi dispiace. Non riesco a percepire nulla. Avete preferenze? Saliamo le scale? Questo posto è veramente terribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Soren Apriamo la porta direi io, già che ce l'abbiamo di fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Alzo le spalle. Per me è lo stesso. Tanto dove andremo, andremo... non sarà comunque facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Falco della Tempesta Mi fido della tua intuizione, Soren. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Soren Bene, proviamo dico avvicinandomi alla porta e facendo segno agli altri di stare indietro. Scudo in pugno provo ad aprire la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 « Se non sappiamo come scegliere, esaminiamo ogni cosa » Rimango un po' più indietro degli altri, controllando le scale mentre Soren sta aprendo la porta. « Abbiamo affrontato pericoli ben peggiori di una porta di legno » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Falco della Tempesta Sorrido nervosamente alle parole di Earolas. Certo, ad esempio questa stessa porta di PIETRA è un pericolo peggiore di una porta di legno. Speriamo che allentando un minimo la tensione si riesca ad evitare di impazzire. Questo posto è un vero luogo di tormento. Mi pongo vicino alla porta, impugnando l'arco e incoccando una freccia. Resto pronto a eventuali pericoli. Tuttavia se Soren dovesse avere difficoltà ad aprire la porta, riporrei le armi per aiutarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Dopo una breve discussione optate per la porta di pietra, così Soren e Falco della Tempesta si avvicinano ad essa. Non ci avevate fatto caso ma adesso che siete più vicini, notate che la porta non presente alcun segno di serratura, ne cardini, maniglie o altro: la sua superficie è completamente liscia. Ma ad un esame più approfondito, notate un piccolissimo foro vicino al pavimento proprio ai piedi della porta stessa. @ Falco Spoiler: I tuoi più elementari sensi ramas ti dicono che la natura di quella serratura è di tipo magico, non meccanico. Solo con la chiave apposita sarebbe possibile aprirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Falco della Tempesta Scuoto la testa Sembra serva una chiave magica. Se nessuno di voi ha una cosa del genere, temo dovremmo dirigerci per le scale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Soren Chiavi magiche?Figuriamoci, ora come minimo ci toccherà girare mezzo castello alla sua ricerca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Allora sarà meglio cominciare presto... Mi preparo a partire aspettando che gli altri mi precedano sulle scale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 « Visto? Non è stato affatto pericoloso » Cerco di sorridere, ignorando l'ansia che mi attanaglia sempre di più. « Speriamo che le scale non ci riservino sorprese peggiori » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Constatando che non vi è possibile aprire la porta di pietra senza l'apposita chiave, tornate sui vostri passi. La scala sembra non avere mai fine ma, dopo quelli che vi sono sembrati almeno una decina di minuti, vi ritrovate in una terrazza da cui parte un corridoio completamente avvolto nelle tenebre. State per imboccarlo quando Soren, notando un leggero dislivello all'entrata del corridoio stesso, vi blocca tutti quanti. Controllando più da vicino, vi accorgete che si tratta di un lastrone di marmo, perfettamente squadrato, che copre i primi dieci metri del pavimento del corridoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Soren Che dici Falco, ti sembra una trappola?dico indicando il lastrone di marmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Falco della Tempesta Mi blocco alle parole di Soren. Certo che ha una buona vista! Fammi guardare. Analizzo nel dettaglio la zona, badando bene a non calpestare il lastrone di marmo. Spoiler: Osservare +8 ascoltare +3 cercare +2 percepire intenzioni +13 sopravvivenza +8. poterei Ramas di caccia, orientamento e sesto senso. Se non trovo nulla mi rivolgo ai miei compagni: Sarebbe estremamente comodo avere qualcosa di inutile da buttare avanti, nel caso fosse veramente una trappola. In caso contrario non ci resta che tentare di oltrepassare il lastrone senza toccarlo, oppure di correre molto veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Soren Potremmo sempre provare a lanciarci sopra una roccia o a toccarlo da lontano con un bastone o simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato