Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ Soren

Spoiler:  
Valuti che, da terra, la piattaforma sarà a circa sei metri di altezza ma, usando, il vermone come "scala" dovreste riuscire a raggiungerla senza grossi problemi

Inviato

Seguite Soren sul corpo del verme per poi compiere un balzo, raggiungendo così la piattaforma; dando un'occhiata intorno a voi, vedete buona parte del labirinto: sembra l'intricata superficie di un enorme cervello. In ogni stanza ed in ogni cella è rinchiusa qualche diabolica creatura creata dalla perversa immaginazione di Lord Zahda. Un secondo dedalo di passarelle di interconnessione è sospeso sopra il labirinto, sostenuto da gigantesche catene che spariscono nell'oscurità.

Vi affrettate lungo la pedana metallica, fino a raggiungere una scala che scende verso un'arcata oltre il muro di cinta che circonda il labirinto. Ci passate sotto e sentite squillare un campanello d'allarme: si sono accorti della vostra fuga!

Oltre l'arcata inizia un corridoio, che porta ad un bivio con due uscite.

@ Falco della Tempesta

Spoiler:  
I tuoi acuti sensi ramas dell'arte dell'orientamento ti dicono che il passaggio a sinistra porta ad una serie di celle mentre quello a destra conduce alla stanza delle guardie e ad una camera delle torture
  • Supermoderatore
Inviato

Soren

Oh Ramas, quale perversione, che malvagità assurda. Dobbiamo uccidere a tutti i costi Lord Zahda dico quando mi trovo di fronte allo spettacolo del Labirinto.

A destra presto, non c'è tempo...grido quando risuona l'allarme.

Inviato

Soren si lancia lungo il corridoio di destra e non vi resta che seguire il cavaliere, con il campanello dell'allarme che continua a risuonare.

Avanzate lungo il corridoio mentre delle nicchie vuote si aprono ai lati della galleria; scrutate con cura il pavimento per scoprire eventuali segni della presenza di trappole.

Il passaggio si fa sempre più buio; in lontananza sentite un rumore di frustate e delle disumane grida di dolore: stanno torturando qualcuno!

Inviato

Continuate a correre; da un'apertura alla vostra destra intravedete una scala a chiocciola che scende, mentre il corridoio di fronte a voi prosegue. Adesso che ci fate caso, dal corridoio, sentite anche il suono di pesanti passi in avvicinamento rapido: a giudicare dal rumore prodotto deve trattarsi si almeno una dozzina di soldati.

Inviato

In fretta imboccate tutti quanti la scala a chiocciola; alla fine di quest'ultima c'è un atrio deserto, dove vedete due grandi pporte di bronzo luccicante. Alle pareti dell'ampia sala sono appesi dei finissimi arazzi e numerose statuette d'oro. Una sontuosa fontana di marmo argentato riempie l'aria del melodioso suono dell'acqua corrente.

Sentite chiaramente sopra di voi parlottare in una lingua sconosciuta e gutturale: i soldati presto intuiranno che avete imboccato la scala a chiocciola

Inviato

Falco della Tempesta

Mentre Soren indugia davanti alle scale, lo fulmino con un'occhiata.

Non starà mica pensando di affrontare le guardie, quel testardo!

Mi tranquillizzo, quando vedo che ci segue, quindi rispondo alla sua domanda:

Qui dentro i miei sensi Ramas non funzionano, temo!

Però tanto vale provare.

Spoiler:  
Potere di sesto senso, come sempre.

Se non percepisco nulla mi dirigo verso le porte.

Inviato

@ Falco

Spoiler:  
Concentri i tuoi poteri ramas sulla porta ma non percepisci niente; avanzi quindi rapido per aprirla ma, nella tua mente, si forma l'immagine di te oltre queste porte ucciso da Lord Zahda: oltre le porte ti aspetta una morte quasi certa
Inviato

Falco della Tempesta

Rabbrividisco.

Sembra, inizio a scandire cercando di calmarmi, che oltre questa porta ci attenda morte certa, per mano di Lord Zahda...

Forse ci conviene combattere le guardie, fermandole davanti alle scale...


×
×
  • Crea nuovo...